Wolflame Inviata 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviata 15 Settembre 2006 Questo gioco,che ha ricevuto consensi ovunque,sarebbe dovuto uscire + di un mese fa PAL,ma nei negozi EB Games non lo hanno nemmeno nelle liste...qualcuno mi sa dire che fine abbia fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Ma è per Pc, Playstation, Xbox o altro? Se è per pc vedo ci cercarlo nei negozi quando uscirà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Dovrebbe essere per PS2, ma io sapevo che tutti e tre i capitoli usciti erano solo per il mercato giapponese, non sapevo ne avessero fatto anche una versione PAL... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 16 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 E' per PS2,ed effettivamente per tanto tempo non c'è stata speranza per un'uscita PAL... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PalinMajere Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 secondo me uscira' a breve (circa un mese) giusto il tempo di far conoscere a tutti la serie animata...e far appassioanare i bambini ^^ abbi pazienza ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Speriamo bene...contando che in giappone è uscito un anno o due fa,guarda un pò quant'è che aspetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2006 secondo me uscira' a breve (circa un mese) giusto il tempo di far conoscere a tutti la serie animata...e far appassioanare i bambini ^^ abbi pazienza ^^ sicuramente si visto che ormai ogni prodotto animato giapponese diviene un pretesto per costruirvi sopra un mercato proficuo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 24 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Beh almeno questo pare che sia un buon prodotto,e i due seguiti(in giappone usciti da un pò)sono ancora meglio(dicono)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Ho visto che sta per uscire il videogioco "Naruto ultimate ninja" qualcuno sa com'è? Perchè lo vorrei prendere per natale :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Guarda dev'essere carino, ma non quanto il gioco che fa impazzire i giovani: STFW!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Che gioco è? :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tolsismir Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 anchio Ho visto che sta per uscire il videogioco "Naruto ultimate ninja" qualcuno sa com'è? Perchè anchio lo vorrei prendere per natale lo ho visto su un allegato di topolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 su Italia 1 c'è in giro la pubblicità. Cmq per maggiori informazioni: http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6097&advkey=1165397349 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 9 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 TRa le altre cose a Lucca si poteva provare...a questo punto ho aspettato tanto che me lo prenderò per natale...e non vedo l'ora^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Ci ho giocato oggi da un mio amico...Che devo dire...Intanto l'attaccamento al fumetto probabilmente mi rende poco onesto nei confronti di un picchiaduro come tanti...Non vedo nessuna differenza sostanziale dai vari Tekken, se non che questo è molto carino. Le mosse speciali (a parte qualche discutibile scelta, come quella di mettere come mossa speciale di 1° livello di Kakashi il colpo che rifila con le dita nel sedere a Naruto) sono fatte molto bene, e le sequenze animate sono davvero notevoli. Gli aiuti sono una trovata originale, e gli scenari sono davvero fatti bene. Forse un po' pochi personaggi (Naruto, Sasuke, Sakura, Shikamaru, Kakashi, Hinata, Haku, Zabuza, Orochimaru, Gaara, Rock Lee, Neji, più altri due che il mio amico non ha ancora sbloccato). Insomma, se vi piacciono i giochi alla Tekken e vi piace molto Naruto, compratevelo perchè è carino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Io sono riuscito a reperire il terzo capitolo invece. Molti più personaggi e anche diversi cambiamenti sui controlli. Nel complesso lo giudico un buon gioco, anche perchè ogni personaggio è ben caratterizzato e hanno tutti i loro punti di forza e punti deboli. Chissà se arriverà mai in Italia e quando, c'è anche il secondo di mezzo che a quanto ho letto non è un granchè... Per quanto riguarda il primo ho visto le immagini a Lucca, graficamente è molto simile al 3°, questo a causa della ps2 chiaramente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 anche io me lo prendo a natale...veramente molto bello se nn fosse per i soli 14 personaggi(speriamo ci sia Kankuro:-( )....certo sarebbe molto meglio il terzo, ma chissa' quando arrivera' e se arrivera' per la ps2.....ovviamente lo faranno uscire qua in italia ad un punto dell'anime in cui coincide il gioco( questi spoiler:banghead: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Niente giochi su Naruto per Xbox-360? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 17 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Sui giochi di Naruto per X-box 360 non ne ho la minima idea...sorry:-( Commentando Ultimate ninja(che poi il sottotitolo originale era Narutimate Hero,molto meglio IMHO,ma vabbè)devo innanzitutto dire che in giappone è uscito 2-3 anni fa,dunque siate clementi;-) ...per le tecniche "spiritose"(tipo quella di Kakashi citata da artemis)secondo me ci stanno tutte,alleggeriscono un pò l'atmosfera(anche in Naruto come manga o anime ci sono parecchie scene comiche dunque:-D ...)...per i personaggi posso solo dire che nel 2 ce ne saranno a bizzeffe,ancora più che nel tre...per la richiesta di PILAF: Spoiler: mi spiace,a meno che abbia appena avuto un'amnesia niente Kankuro,l'unico della sabbia sbloccabile è Gaara:-( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 vorra' dire che per la tecnica del marionettista mi tocchera' aspettare... p.s.= e' gia prevista un data d'uscita del secondo numero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato