Vai al contenuto

Naruto Ultimate Ninja


Wolflame

Messaggio consigliato


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

secondo me uscira' a breve (circa un mese) giusto il tempo di far conoscere a tutti la serie animata...e far appassioanare i bambini ^^

abbi pazienza ^^

:sarcastic_hand::clap: sicuramente si visto che ormai ogni prodotto animato giapponese diviene un pretesto per costruirvi sopra un mercato proficuo!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ci ho giocato oggi da un mio amico...Che devo dire...Intanto l'attaccamento al fumetto probabilmente mi rende poco onesto nei confronti di un picchiaduro come tanti...Non vedo nessuna differenza sostanziale dai vari Tekken, se non che questo è molto carino. Le mosse speciali (a parte qualche discutibile scelta, come quella di mettere come mossa speciale di 1° livello di Kakashi il colpo che rifila con le dita nel sedere a Naruto) sono fatte molto bene, e le sequenze animate sono davvero notevoli. Gli aiuti sono una trovata originale, e gli scenari sono davvero fatti bene. Forse un po' pochi personaggi (Naruto, Sasuke, Sakura, Shikamaru, Kakashi, Hinata, Haku, Zabuza, Orochimaru, Gaara, Rock Lee, Neji, più altri due che il mio amico non ha ancora sbloccato).

Insomma, se vi piacciono i giochi alla Tekken e vi piace molto Naruto, compratevelo perchè è carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a reperire il terzo capitolo invece. Molti più personaggi e anche diversi cambiamenti sui controlli. Nel complesso lo giudico un buon gioco, anche perchè ogni personaggio è ben caratterizzato e hanno tutti i loro punti di forza e punti deboli. Chissà se arriverà mai in Italia e quando, c'è anche il secondo di mezzo che a quanto ho letto non è un granchè...

Per quanto riguarda il primo ho visto le immagini a Lucca, graficamente è molto simile al 3°, questo a causa della ps2 chiaramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io me lo prendo a natale...veramente molto bello se nn fosse per i soli 14 personaggi(speriamo ci sia Kankuro:-( )....certo sarebbe molto meglio il terzo, ma chissa' quando arrivera' e se arrivera' per la ps2.....ovviamente lo faranno uscire qua in italia ad un punto dell'anime in cui coincide il gioco(:banghead: questi spoiler:banghead: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui giochi di Naruto per X-box 360 non ne ho la minima idea...sorry:-(

Commentando Ultimate ninja(che poi il sottotitolo originale era Narutimate Hero,molto meglio IMHO,ma vabbè)devo innanzitutto dire che in giappone è uscito 2-3 anni fa,dunque siate clementi;-) ...per le tecniche "spiritose"(tipo quella di Kakashi citata da artemis)secondo me ci stanno tutte,alleggeriscono un pò l'atmosfera(anche in Naruto come manga o anime ci sono parecchie scene comiche dunque:-D ...)...per i personaggi posso solo dire che nel 2 ce ne saranno a bizzeffe,ancora più che nel tre...per la richiesta di PILAF:

Spoiler:  
mi spiace,a meno che abbia appena avuto un'amnesia niente Kankuro,l'unico della sabbia sbloccabile è Gaara:-( )
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...