Vai al contenuto

Il Bradipo è sceso dall'albero


Bradipo

Messaggio consigliato


Non se ti offende o meno,ma imho ti vedo bene a disegnare fumetti...:think:

E perchè mai mi dovrei offendere.. anzi! Leggo fumetti da una vita :-)

Ma a parte i seri dubbi sulle mia capacità di farlo, per adesso mi mancherebbe comunque il tempo.

Mi limito a buttare giù qualcosa ogni volta che ho un buco, ma non si può mai sapere...

:bye: :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi..il mio primo fan! Sono quasi commosso :-D

A me piace moltissimo disegnare e sapere che qualcuno apprezza quello che esce fuori dalla mia testolina bacata è sempre un grande piacere.

Questo mi dà lo stimolo a cercare di fare ancora meglio (sempre sperando di trovare il tempo per farlo...)

Grassie a tutti

Ciauuuuuuuz

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè, ma mi viene automatico associare i tuoi disegni ai testoni di pietra dell'Isola di Pasqua.

Non so se possa essere considerata un'offesa o un complimento questa cosa:ka: ,

ma non prendertela, io ho il cervello bacato ;-)

http://www.menphis75.com/images/foto_txt_mistery/isola%20di%20pasqua.jpg

http://www.de.unifi.it/anum/zecca/pasqua.JPG

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'atra sera mi ero un pò innervosito mentre rifacevo per l'ennesima volta un pezzo di programma per la tesi..

Spesso trasmetto le mie emozioni sulla carta e... beh .. ecco i risultati

Ho anche voluto provare a coloralo, anche se non è il mio forte e non vi dico i mezzi di fortuna che ho usato sennò gli artisti veri che bazzicano da queste parti mi perculano...

"]

"]

Ciauuuzzz :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhh...mi piace tantissimo la versione a colori...te la cavi parecchio:cool: ;-)

ma devo dire che c'è una cosa che stona, non sò come spiegarmi...quel braccio alzato decisamente non è nel tuo stile...

..eh eh, effettivaminte ci sono anche altri difetti tipo la gamba avanti che non mi convince granchè...ma sai io sono abbastanza impulsivo nel disegno e quel giorno lo sono stato un pò troppo..l'ho fatto direttamente a penna ....bè ho cercato di coprire un pò gli errori tra chiaroscuri e colori...

Comunque devo fare un grazie sentitissimo a questo forum.

A prescindere da quelli che sono poi i risultati essere qui mi stimola tantissimo e l'idea di confrontarmi con tanta gente di talento non può che farmi bene....

Ciauuzz :bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aspio ..è un pò che non posto qualcosa..ma sono un pò preso con l'Università..

Comunque tra un buco e un altro ho fatto un pg per un mio amico.

Onestamente non il mio lavoro migliore.. ma vabbè tutto serve a migliorare.

miguelgarciaem1.th.jpg"]miguelgarciaem1.th.jpg

Per rispondere a Wallflame, effettivamente il braccio alzato dell'orco non mi è venuto granchè..sto cercando di lavorci su..sperando di non peggiorarlo ancora di più..

@Strikeiron...azzarola mi sono accorto solo ora che nel primissimo post mi avevi fatto una domanda..spero di non essere sembrato maleducato..:lol: comunque no, anche i corpi sono diversi, ho solo cercato di farli simili e nella stessa posizione visto che si trattava dello stesso pg.

Ciauz :bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...