Vai al contenuto

[Lucca C&G] Lucca2006: appello!!

Risposte in primo piano

Anche io voglio essere dei vostri!!!

Posso???:-p :-p :-p :-p :-p

Sicuramente verrò nel fine settimana... Credo di sabato, visto che per ora sembra il giorno più gettonato!

• Risposte 70
  • Visualizzazioni 7,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Anche io voglio essere dei vostri!!!

Posso???:-p :-p :-p :-p :-p

Sicuramente verrò nel fine settimana... Credo di sabato, visto che per ora sembra il giorno più gettonato!

Claro che si, tutti possono essere dei nostri, a parte Darth: lui deve stare tutto il tempo in un angolino! :mrgreen:

io ci sarò, almeno un giorno, ma non so quale :-p

Dovrei esserci il 1° di novembre, ma non è ancora nulla di sicuro...

Io ci sarò sicuro, tutti i giorni del comics & games di Lucca (solo il 5 nn lo so).

Cmq nn ho mai giocato dal vivo (se ho capito bene è dl vivo, giusto?) qnd nn è ke qlc può dirmi come funzionano le regole?

Io ci sarò sicuramente un giorno non so ancora quale .. forse due :P

anche perchè il 2 di novembre è il miop compli :)

io andrò una mattina sola (anche troppo), quale mattina? quella in cui il giorno ci sarà il live grvitalia.

L'anno scorso ne fecero due, nei giorni festivi della fiera, se è così la mattina del 1° live

Ma no Chan non gliel'hai detto con tenerezza e amore :)

A parte tutto credo che verrò l'1 e il 2 me ne andrò di già ..

io e Alkiann (aka Haemas nel gruppo delle Cronache) ci saremo o sabato o domenica.... SICURAMENTE ^_^

Fate un posticino anche per me ?

Dormo in poco spazio .. :cry:

Allora ... i tempi sono quelli che sono e qui bisona prenotare ... stasera ore 21:00 - 21:30 facciamo una riunione generale su messenger (dobbiamo assolutamente sapere chi viene e quanti/quali giorni intende dormire a Lucca o dintorni).

Chi non ha ancora specificato o non è sicuro ... bhè questo è il momento delle decisioni: se ci sappiamo organizzare possiamo persino riuscire a distribuire i giorni di pernottamento tra di noi in modo da coprirli tutti (dall'1 al 5) alternandoci!

P.S. per chi non potesse esserci stasera, mandi un pm a Luthien il più presto possibile per confermare tutti i dettagli!

Allora l'1 e il 2 grvitalia organizza delle porcate(non cose sconcie, ma live copiati ^^)http://forum.grvitalia.com/viewtopic.php?t=5491

mentre il 3 live di Cyberpunk ci sarò di sera :rock:

il 4 live scontri epici il pomeriggio...mmm difficile,probabilmente studierò per tenermi libero il live del

5 per la campagna adunanza (quella che seguo principalmente) quella mattina sarò alla fiera, pomeriggio live, 99 su 100 da PNG xkè i rischi sono alti(data l'introduzione) e non mi va di perdere il pg lol

ci vediamo bye

Dunque... dovrei esserci anch'io, i giorni di sabato e domenica....

Ma dato che non ne ho ancora parlato con i dispensatori monetari alias genitori (dura la vita da universitario non lavoratore... :rolleyes:), mettetemi in forse...

Che il lato oscuro sia con me...

Io ci sono il 2, il 3 e il 4.. Forse anche il 5.. ^^

:bye:

Io sono in forse su 1-2 :bye:

appena trovo la stanza confermo.

cmq al 99%venerdi sabato e domenica. saro' in giro, piu' che altro allo stand wyrd, con il classico cartellino del 5clone

Io ci sono sicuramente l ' 1 e siamo in 2 ..

Ci sarò anche il 2 in giornata , ma non ho ancora la sicurezza di dormire lì ..

Colpa del mio brutto vizio ..

Lavoro ..

confermo la mia presenza dal 3 al 5

Siccome ci avviciniamo all'evento ho "taggato" l'argomento e messo in rilievo il topic ;-)

Bravo Gid ..

Io ci sarò l'1 e il 2 sicuramente .. spero anche il 3 !

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.