Vai al contenuto

[Lucca C&G] Lucca2006: appello!!


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

Prendendo l'idea di Gid nell'altro topo, ne apro uno nuovo per ordine :mrgreen:

Verranno aggiunti in nero solo quelli sicuri di esserci (o cmq con altissime probabilità di esserci). I probabili saranno in rosso.

Cercherò di aggiornarlo (o io o qualche altro solerte MOD :-p) più che posso:

Mercoledì 1 novembre:

Arghot, Azar Pinkur, Baronts, Celandra, chandwick, DarKnight, DarthVader, Elin, freppi, Gideon Rowhan, Heaven or Hell, Kitiara, Lord Blacker, Mad Master, Meriadoc Altocolle, Re dei draghi, Samirah, Strikeiron, zelgadiss

Giovedì 2 novembre:

Arghot, Azar Pinkur, Baronts, Celandra, DarKnight, Darthvader, freppi, Gideon Rowhan, Heaven or Hell, Kitiara, Lord Blacker, Mad Master, Meriadoc Altocolle, Morwen, Samirah, Strikeiron, zelgadiss

Venerdì 3 novembre:

Azar Pinkur, Celandra, DarKnight, DarthVader, Dees, Elin, freppi, Gideon Rowhan, Kitiara, Lord Blacker, Lothavier, Mad Master, Morwen, Samirah, Strikeiron, Subumloc, zelgadiss

Sabato 4 novembre:

Alkiann, artemis b. marthem, Azar Pinkur, Dees, Elin, freppi, Gideon Rowhan, Helyss, Kanuka, Kitiara, Lord Blacker, Lothavier, M'Elzar, Mad Master, Magoselvaggio, Morwen, Rej, Samirah, shadow28 e resto del suo gruppo, Sirya Oaksounding, Strikeiron, Subumloc, Tychondriax, Wolflame, Zadra, zelgadiss

Domenica 5 novembre:

Alkiann, artemis b. marthem, Azar Pinkur, Dees, freppi, Gideon Rowhan, Kitiara, Lord Blacker, Lothavier, M'Elzar, Mad Master, Magoselvaggio, Morwen, Samirah, Sirya Oaksounding, Strikeiron, Tychondriax, Wolflame, zelgadiss

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima risposta

Io putroppo verro a Lucca un solo giorno sabato e vorrei vedermi la mostra...se vi avessi conosciuto prima negli anni scorsi abbiamo fatto minimo tre giorni..uno dei quali potevo passarlo con voi....

Ma comunque vi dispiace se io e il master e il gruppo botte da orbi vi veviamo a fare un saluto?

poi quando organizzate tornei del genere...ognuno si porta la scheda che ha nel suo party o se ne creano di nuove la momento?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo escogitare qualche metodo di riconoscimento, quest'anno!

Io l'anno scorso ho conosciuto solo i ragazzi allo stand!

E poi avevo sentito parlare di una cena...:rolleyes:

Risposta abbastanza simile a quella di Mad master... se chiedete di me dove c'è il Gruppo Chimera vi sapranno indicare sicuramente dove sono. Siccome lavorerò ad uno stand, quando saprò cosa espongo vi dirò dove venirmi a trovare XD

In aggiunta, penso che avrò al collo il pass e il cartellino della DL col mio nick... più di così si muore :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...