Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_940803

Hellish Rebuke (warlock potere a volonta' di primo livello) afferma che se colpito nuovamente il warlock infligge altri danni sul primo bersaglio pari a 1d6+cost danni da fuoco.

a questi danni credo si sommino tutti i vari bonus di talento ai danni da fuoco poichè è un potere da fuoco (su cui per altro ci sta il dice roll) ma il mio master crede che non si debba ri-aggiungere il potenziamento dello strumento che va ad applicarsi solo sul primo atk.

questa cosa mi convince poco e quindi porgo a voi il problema per capire chi dei due ha ragione.

e

muri evocati da mago: nei danni dei muri ci sta sempre scritto un tot di dadi + int se il nemico è dentro o adiacente al muro in questione...ma su questi danni che si subiscono vorrei capire se si aggiunge anche il pot dello strumento.

ora a mio avviso si,ma mi serviva piu' che altro una conferma in modo da poter convincere il master a non rubarci i danni che ci spettano :D

grazie per l'attenzione

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_940821

ogni volta che in un potere "strumento" si tira un dado del danno, ci si somma il potenziamento dello strumento e qualsiasi altro bonus che si applica al "tiro dei danni". se infligge "int danni", non si aggiunge (a meno che non diversamente specificato dal potere come in dardo incantato), se infligge "xDy danni" si aggiunge, sempre, in ogni parte del potere che infligga dadi di danno.

comment_940844

Concordo, e aggiungo soltanto che se il potere produce anche danni continuati allora in questo caso i danni aggiuntivi dello strumento non vanno aggiunti (a memoria i danni continuati sono sempre fissi, non si tira dado).

comment_940868

Concordo, e aggiungo soltanto che se il potere produce anche danni continuati allora in questo caso i danni aggiuntivi dello strumento non vanno aggiunti (a memoria i danni continuati sono sempre fissi, non si tira dado).

si, i danni continuati sono sempre fissi (che io sappia).

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.