Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore

Inclino a testa cioè è un rituale di qualche tipo entrare in questa piramide?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 28,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Sì, un'antica civiltà abitava queste zone quando ancora erano fertili e la piramide era dove sceglievano i loro capi religiosi.

Apparentemente è un test legato a ciò che il cuore dell'iniziato nasconde e teme.

• Autore

Mi porto la mano in faccia oh dei...ancora... mi alzo quasi stanco va bene sono protno ad affrontare di nuovo le mie paure e i miei timori...c'è una preparazione speciale prima?

• Supermoderatore

Una affillata alle armi sarebbe consigliabile.

• Autore

bene...quelle sono già affilate...e poi il mio dio mi protegge dico orgoglioso alla donna posso iniziare la prova appena vestito detto ciò inizio ad indossare il mio equipaggiamento.

• Supermoderatore

Attento a non cadere preda dell'eccesso di sicurezza straniero.

Buona fortuna e se tornerai parleremo di nuovo.

• Autore

Grazie sapiente e grazie a te Rhuarc poi mi giro verso Sulman se non dovessi tornare...beh sai già come continuare.

Detto questo mi avvio all'interno della piramide.

• Supermoderatore

La Sapienza si ferma per aggiungere Non siete limitati ad una persona per volta comunque.

• Autore

Alchè mi giro a guardare Sulman vieni con me amico mio?

• Supermoderatore

Certo Graxar, dopotutto è per l'elmo di Thonderol

Detto questo vi avviate verso la piramide e risalite la scala esterna per arrivare all'entrata.

La prima stanza, ancora ben illuminata dall'esterno è coperta di mosaici che raffigurano il ciclo della vita e delle anime. tre corridoi, uno per ogni altra parete si aprono di fronte a voi.

• Autore

Bene... se non hai un metodo per capire quale corridoio è più conveniente, io scelgo quello davanti a noi

• Supermoderatore

Vi incamminate nel corridoio che inizia a discendere ad angolo fino ad arrivare ad una stanza semisferica al cui centro si trova un uomo con ali piumate sulla schiena

• Autore

Appena vedo l'uomo sospiro buongiorno a te...cos'è questa stanza?

• Supermoderatore

La creatura vi ignora, fissando il vuoto davanti a sè e senza muovere un muscolo.

• Autore

Faccio spallucce e cerco di proseguire nella stanza, tenendomi sul perimetro per non disturbare la creatura

• Supermoderatore

Attraversate la stanza e vi dirigete alla porta che si trova dall'altra parte rispetto a dove siete entrati voi.

La aprite e trovate un altro corridoio che seguite. Dopo un pò vi ritrovate in una stanza semisferica al cui centro si trova un uomo con delle ali piumate sulla schiena.

• Autore

Piego la testa in avanti. Poi mi dirigo davanti alla creatura, osservando l'eventuale presenza di armi o simbologie strane.

• Supermoderatore

la creatura indossa solo una tunica bianca senza simboli o scritte e non impugna nulla. La pelle è chiara, i capelli biondi, gli occhi verdi.

• Autore

Sono Graxar e sono pronto per la prova che devi farmi affrontare

• Supermoderatore

La creatura continua ad ignorarti.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.