Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore

mmmmm...nemmeno io...magari dove va Rhaissa ci sarà qualcuno di utile... anche se a Sessabarassarro non piacciono gli arcanisiti....

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Visto? indico l'animale guardando Sulman Ad ogni modo hai qualcosa per controllare l'area mentre dormiamo?

• Autore

Sistemo l'accampamento e preparo la cena. Dopodichè mi organizzo per afre i turni con Sulman, nel caso non abbia incantesimi adatti al nostro scopo

• Autore

Alla mattina vedo di smontare velocemente l'accampamento e dirigermi verso il deserto

• Supermoderatore

Tornate a volare su Sesbassarro e continuate a sorvolare le colline che diventano sempre più desertiche.

• Autore

Inizio a cercare segni di accampamenti anche se, essendo predoni, ritengo di trovarli fra vari anfratti.

• Supermoderatore

Dopo un paio d'ore di esplorazione individuate in distanza una piramide a gradoni.

• Autore

Inizio a scendere vicino alla piramide con un volo a spirale, per tenere meglio sotto controllo l'area

• Supermoderatore

Dall'alto notate, dietro la piramide, un accampamento di tende, circa una ventina.

• Autore

Faccio atterrare Sessabarassarro vicino l'accampamento.

• Supermoderatore

Mentre atterrate vedete degli uomini uscire dalle tende mentre dei cammelli si agitano lì vicino.

Dopo essere scesi da Sesbassarro uno di questi, vestito di molti strati di vestiti di colori tendenti al marrone ti si avvicina e apre le braccia in un rituale di saluto di qualche genere. Al collo porta un velo nero e sulla testa un turbante; dalle spalle gli spuntano tre corte lance ed uno scudo di pelle.

Benvenuto viandante, cosa ti porta nella Terra delle Tre Piegature?

11gqc8l.jpg

• Autore

Osservo l'uomo e mi batto il pugno sul petto, come si fa nelle mie terre.

Ti ringrazio per il tuo benvenuto, sono Graxar Vallendar e sono in cerca del popolo dei Viashino. Spero di non avervi disturbato con la mia presenza.

• Supermoderatore

Ci hai trovato Graxar Vallendar, cosa ti porta nelle nostre terre?

• Autore

Una reliquia, una reliquia del mio dio..Thonderol

• Supermoderatore

Non conosco questo dio ma spero tu sia venuto in pace dice l'uomo

• Autore

Più che in pace...in pace e nella speranza che vi uniate a me in nome di una maggiore libertà dico all'uomo comuqnue quello che cerco è un elmo.

• Supermoderatore

Non saprei dirti, noi viviamo in questa terra da molte generazioni ma non è la nostra. Siamo un popolo nomade e non amiamo addentrarci in rovine e dungeon.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.