Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore

uhm...beh in effetti non ci pensavo affatto che potrebbero usare metodi comuni per eliminarmi...sì ritengo che il tempio di Thonderol non sia affatto una cattiva idea. Magari così Suulmann spiegherà anche a chi di dovere le evoluzioni del caso. Mi dispiace solo per il tuo lavoro Rhaissa...o dici che riuscirai lo stesso a continuarlo?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Mi ero già presa una pausa quindi non cambierebbe molto.

• Autore

allora va bene amore mio le dico potrei anche provare a chiedere al Conte dell'ospitalità e protezione...ma dovrei prima assicurarmi che sia dalla mia parte...

• Supermoderatore

Sarebbe un ottimo alleato in effetti. Vuoi andare tu a parlargli mentre io mi occupo di organizzare feste e spettacoli?

• Autore

uhm...sì mi pare una buona idea Rhaissa...se non torno entro notte o non hainotizie da parte mia entro notte. Beh le trattative non sono andate come speravamo detto questo mi avvio verso la corte del Conte

• Supermoderatore

Salutati Rahissa e Sulman ti dirigi alla residenza del Conte dove ti viene fatto sapere che è partito quella mattina per un viaggio.

• Autore

Comprendo dico alla persona che mi ha fornito la comunicazione si sa fra quanto tempo tornerà indietro? E, per caso, ha lasciato delle comunicazioni per me?

• Supermoderatore

No ma doveva essere una faccenda rapida, un paio di giorni al massimo.

• Autore

grazie per l'informazione, tornerò fra qualche giorno allora comunico per poi ridirigermi verso il tempio di Thonderol

• Autore

Arrivato cerco subito Rhaissa e Sulmann, una volta trovati dico loro bene a questo punto dobbiamo spiegare a qualcuno i nostro progressi, ci pensi tu Sulmann?

• Supermoderatore

Sulman ti dice che Rahissa è uscita per iniziare a organizzare la tua vita mondana.

A chi vorresti spiegare quello che abbiamo scoperto Graxar?

• Autore

non....non c'era un saggio? domando titubante o non era in questo tempio ma in un'altro? Tu me ne hai parlato perchè qualcun'altro te l'aveva detto no?

• Supermoderatore

Sì il mio padre superiore nel monastero dove stavo prima, ti ricordi che eri venuto ad aiutarci per la reliquia di Thonderol?

• Autore

uhm...ecco. Allora lasciamo perdere, nessun'altro credo sappia...che ne dici se andiamo a pregare assieme? O hai altro da fare?

• Supermoderatore

Ci sono altri alti sacerdoti di Thonderol che sono a conoscenza della cosa ma nessuno come dire "a portata di mano".

Certo, pregherò volentieri con te Graxar.

• Autore

Mi dirigo col sacerdote a pregare il nosro dio, nella speranza che mi arrivi un qualche tipo di segno.

Finita la preghiera chiedo ospitalità al tempio per poi attendere Rhaissa.

• Supermoderatore

Mentre pregate un familiare fruscio d'ali riempie il silenzio della cappella.

• Autore

Sorrido nel sentire il fruscio d'ali. Finita la preghiera guardo dove s'è piazzato Delkar.

• Supermoderatore

Delkar non è solo con lui ci sono due piccoli gufetti

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.