16 Aprile 201411 anni Autore comment_938643 «Oh, ma datemi pure del tu... non fatevi riguardi per favore...» Inizia a rispondere Janiven tra un boccone ed un sorso. «Sarà anche la più giovane qui dentro, ma la nostra amica ha ragione» dice guardando la ragazzina, che ancora non si è presentata. «Non è corretto parlare di "crociata contro l'oscuro signore"... per fronteggiare in via diretta il governo cittadino occorrono forze ben maggiori delle nostre... tuttavia non c'è dubbio che se vi ho riuniti è perché abbiamo il desiderio di cambiare le sorti cittadine, in un modo o nell'altro... e se vi sembra che io stia tergiversando è perché stiamo attendendo l'arrivo del mio mentore, che si unirà a noi per parlarvi in prima persona delle nostre idee...» Mentre parla e continuate a cenare Janiven continua a cercare di dissimulare il nervosismo, e continua ad osservare verso la porta e le finestre sul fronte del locale ad intervalli regolari. Mentre parlate intanto il tempo passa e finite di cenare: Janiven prende a sparecchiare rapidamente il tavolo lasciandovi solo dei tozzi di pane al centro per chi volesse mangiucchiare ancora qualcosa e i vostri boccali, con delle caraffe di vino e birra per potervi rifornire a piacimento. Più il tempo passa più Janiven fatica a nascondere la preoccupazione, che ora è chiara a tutti.
16 Aprile 201411 anni comment_938647 Passa il tempo, in un silenzio imbarazzante, colmo di preoccupazione, sfiducia, incertezza... Gli unici rumori sono l'alzarsi dei boccali, e il loro calare nuovamente sul tavolo, le posate, e qualche occasionale frase incerta, che non riesce a far scattare un discorso. Comincio a pensare che sia stato un errore venire qui. Sembrava così sicura di sè questa mattina... e adesso sembra che non sappia nemmeno lei da dove iniziare. Non ha un'organizzazione alle spalle. Non ha un piano. L'unica cosa che ha racimolato, siamo noi quattro disperati con sogni utipistici. Faccio per alzarmi da tavola e mi avvicino alla nostra ospite Senti, Janiven... è evidente che sei tremendamente in ansia. Cosa c'è che non va? Ha a che vedere con il fatto che il tuo mentore non è ancora arrivato? Chi è il tuo mentore? Non ce ne hai accennato, stamattina.
17 Aprile 201411 anni Autore comment_939008 «Hai ragione...» Janiven si ferma appena finisce di sparecchiare e torna nel salone, ma ora non si siede. Sembra riprendere più sicurezza dopo le ultime parole di Romerian. «Spero possiate scusarmi... è vero, a voi non ne ho parlato, ma non sono io ad aver dato inizio a questo desiderio di restaurazione... è stato un altro uomo, il mio mentore, che doveva già essere qui con noi da un po'... non ho mai tenuto questi incontri da sola... ma come si dice: c'è sempre una prima volta, no?» Janiven si avvia quindi verso la porta della taverna e la chiude a chiave, per poi chiudere anche gli scuri delle finestre. Mentre compie queste operazioni continua a parlarvi. «Vi ho già fatto attendere fin troppo... comincierò senza di lui, nella speranza che ci raggiunga quanto prima... comunque non temete... finiremo tutto entro un'ora al massimo, così potrete tornare alle vostre dimore con il favore e la sicurezza della luce...» Finito di chiudere tutto torna davanti al vostro tavolo, rimanendo sempre in piedi, e comincia il suo discorso: «Lasciate che vi ringrazi ancora un volta per aver accettato di prendere parte a questo incontro. Ho scelto ognuno di voi per una sola ragione: chiunque si trovi qui, compresa me stessa, ha sofferto, sia che se ne renda conto o meno. Ho vissuto a Westcrown per tutta la mia vita, e sebbene ami questa città, devo ammettere, come lo dovete fare voi, che nonostante la pace e la prosperità, continuiamo a soffrire. La paura non dovrebbe essere un fatto della vita che va dato per scontato, eppure ogni notte porta il terrore alla nostra soglia. Sì, Westcrown è rimasta al sicuro dalla guerra e dalla carestia per quasi settant'anni e, sì, i nostri affari sono cresciuti, ma questa sicurezza e questa prosperità sono state comprate con monete di paura e preghiere all'Inferno. Le altre terre vivono libere dalla tirannia. Le altre città non temono la notte. Westcrown un tempo era un luogo così, e vuole tornare ad esserlo. Westcrown non è fatta solo di abitazioni, canali, moli e storia. E' fatta anche di persone. Westcrown sono i nostri amici ed i nostri vicini, le nostre madri ed i nostri padri, i nostri fratelli e cugini, i nostri figli e le nostre figlie! Con un piccolo gruppo di sostenitori, e fratelli e sorelle dediti a questo scopo, possiamo guadagnarci la fiducia e l'ammirazione di questa gente. Una Westcrown libera da queste creature d'ombra che vagano nelle nostre strade è un passo più vicino ad una Westcrown libera dal diavolo rappresentato dal Tre Volte Dannato Casato Thrune!!» Le parole della donna sono molto sentite, lo notate nella convinzione con cui le pronuncia, ma sono anche estremamente sovversive. Parte di ciò che annuncia ve l'aveva già introdotto questa mattina, ma ora iniziate a farvi un'idea di quali siano i reali piani di Janiven: creare un gruppo di persone con la sua stessa ideologia, che riescano ad ingraziarsi un po' alla volta il popolo attraverso azioni a favore della gente.
18 Aprile 201411 anni comment_939043 Sir Romerian Durandal Finalmente parla chiaro... Ecco la donna che ho incontrato stamattina. Torno silenziosamente a sedermi al tavolo, poi rispondo all'accorato appello della donna Sono sempre pronto ad impugnare il mio scudo in difesa di tutti gli innocenti di Westcrown. Ed aiutare come possibile chi è stato rovinato dall'attuale sciagurata amministrazione, è ciò che faccio da oltre dieci anni. Ma abbiamo la speranza di poter affrontare con successo le bestie d'ombra, che nemmeno tutti i dottari della città sono stati in grado di stanare? Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
22 Aprile 201411 anni comment_940277 Janiven è nervosa per il ritardo del suo mentore e chi non lo sarebbe, con i tempi che corrono.... Poi sembra riprendere più sicurezza ed inizia a parlare. «Più che di una restaurazione... stiamo parlando di una vera e propria caccia. Le tue parole sono toccanti ed in loro mi rispecchio ma liberare le nostre strade dalle creature d'ombra non sarà facile, anche con tutta la buona volontà. Qualcuno dei presenti ha mai sentito parlare di una creatura ombra abbattuta o ferita?»
22 Aprile 201411 anni comment_940301 Come immaginavo i dubbi sul motivo di questo incontro iniziano a farsi pressanti, quando finalmente la nostra ospite si decide a parlare apertamente ne viene fuori il discorso che ogni cuore buono di Westcrown ha fatto almeno una vvolta nella vita ma che non ha mai avuto il coraggio di passare ai fatti...che sia questa la volta buona alle parole di Romerian una sorta di campanello inizia a trillare nella mia testa E se non fosse cosi'? Se i dottari ed il governo cittadino non avessero nessuna intenzione di debellare questa piaga...ma invece ne fossero gli artefici? Quale miglior stratagemma per controllare la citta' durante le ore in cui le persone ...come me e voi..si riuniscono per cospirare , se non quello di mettere un nemico in strada, dare l impressione al popolino che lo si stia duramente combattendo ed allo stesso tempo instaurare una legge marziale che appaia piu come un consiglio benevolo piuttosto che una costrizione? E' un modo di pensare sufficentemente contorto e decisamente Asmodeano non trovate?
23 Aprile 201411 anni comment_940509 "Non c'è cittadino di Westcrown che non speri che la piaga delle creature d'ombra venga debellata, ma cosa può fare un piccolo gruppo contro di loro? Non sappiamo nemmeno cosa siano e perchè agiscano in questo modo... a meno che la nostra ospite non abbia delle informazioni a riguardo." Dico, mostrando non molto entusiasmo. "Non dico di non voler partecipare a questa impresa, ma vorrei avere qualcosa per capire che abbiamo delle possibilità di riuscita. Se come dice lui." -indicando con un cenno del capo Luthor - " le creature dell'ombra sono appoggiate dal governo cittadino, la cosa potrebbe essere ancora più complicata, se non impossibil per noi da risolvere."
23 Aprile 201411 anni Autore comment_940642 Janiven ascolta tutte le vostre domande e i vostri dubbi. Per tutto il tempo continua comunque a cercare di non sembrare preoccupata, ma ormai riconoscete subito i piccoli segnali corporei che rivelano il suo stato d'animo. Nel sentire le parole di Luthor però Janiven sorride, vistosamente contenta di ciò che ha sentito. «Giovane sacerdote, le tue parole mi danno gioia: tra la gente sono tante le dicerie e le teorie sulle origini delle bestie d'ombra che infestano le nostre strade, e di certo quella da te esposta è tra le meno accreditate in assoluto, ma al contrario della maggior parte della gente io sono convinta che la verità sia proprio quella, cioè che le bestie d'ombra siano in realtà un altro strumento piazzato e utilizzato dal Casato Thrune per tenere sotto controllo le nostre vite... sono sinceramente contenta di sentire che c'è qualcun'altro che la pensa come me, dato che siamo in pochi!» @Tutti Spoiler: Ciò che ha detto Janiven è vero e lo sapete tutti: - In città le teorie sulle bestie d'ombra sono tante, nessuna è certa. - Quella esposta da Luthor e ora approvata da Janiven è tra le meno accreditate. «Comunque...» riprende Janiven dopo un istante «Per rispondere a tutti: avete ragione, abbiamo grandi idee che al momento sembrerebbero poter rimanere solo tali... ma abbiamo fede nei nostri ideali, e anche se ora siamo in pochi e quindi possiamo fare poco, un giorno potremmo essere di più se ci applichiamo per far capire alla gente che non è sola e abbandonata al terrore... tutti dobbiamo partire dal basso se vogliamo arrivare a mete più elevate, ma se non si crea un punto di partenza, non si può sperare nemmeno in un arrivo... e il vostro contributo potrebbe essere fondamentale per concretizzare la nostra ideologia...» Janiven ha giusto il tempo di terminare la frase che un improvviso battere alla porta attira l'attenzione di tutti voi. Subito la donna si mette sulla difensiva, e rapida va a sbirciare da una finestra per vedere chi sta bussando. Dopo aver guardato si sposta alla porta e la apre. Incespicando entra un adolescente, un ragazzino senza fiato e decisamente terrorizzato. «Morosino! Ma cosa...?» chiede Janiven, preoccupata, al ragazzo. «Lo hanno preso! Hanno preso Arael!!» esclama disperato Morosino, e subito si piega in due in un accesso di tosse causato dalla lunga corsa. Il volto di Janiven si fa truce, richiude subito la porta e chiede al ragazzo di spiegarsi meglio, cercando di confortarlo passando un braccio dietro le sue spalle e aiutandolo a mettersi a sedere. Dopo un attimo il ragazzo si riprende a sufficienza per rispondere tutto d'un fiato. «I dottari hanno catturato Arael, ed i Cavalieri Infernali della Ruota stanno tentando di ottenerne la custodia. C'è un gruppo di Cavalieri Infernali che si stanno dirigendo qui ora! Ho appena fatto in tempo ad arrivare! Sono ormai qui!» Con estrema preoccupazione tendete tutti le orecchie, ed in effetti ora sentite lo sferragliare di armature che avanzano lungo la strada. Tutti potete sospettare che Morosino abbia peccato di ingenuità a causa della giovane età, infatti è molto probabile che i Cavalieri Infernali non se lo siano lasciato sfuggire a caso, ma proprio per poterlo seguire e trovare gli eventuali alleati di Arael. Nonostante la situazione sia improvvisamente diventata di estremo pericolo vedete che Janiven non sembra perdere la calma: la donna toglie la chiave dalla toppa della porta e se la infila in tasca, poi si affretta ad andare dietro il bancone, da dove tira fuori le armi e se le aggancia a cintura e schiena, per poi chinarsi verso terra, dove potete sentirla armeggiare. @Romerian e Luthor Spoiler: Check di intelligenza: Romerian = 1d20+0 = 19+0 = 19 RIUSCITO Luthor = 1d20+0 = 2+0 = 2 FALLITO Romerian ha buona memoria, e il nome Arael non gli suona nuovo: si ricorda infatti di aver sentito di un mezzelfo sacerdote di Iomedae con lo stesso nome. Non è detto si tratti proprio di lui (potrebbe essere un omonimo) ma non si sa mai. @Tutti Spoiler: L'Ordine delle Ruota è l'ordine di Cavalieri Infernali presenti sul territorio di Westcrown. E' l'ordine di Cavalieri Infernali più antico, il primo ad essere stato creato. Hanno la loro sede a Cittdella Rivad, a meno di un giorno di viaggio da Westcrown. Sono uno degli ordini più duri tra tutti e sono ossessionati dal prevenire la ribellione. Queste qui sopra sono informazioni generiche che conoscono tutti. _________________ Siete dentro la taverna, porta e finestre sono attualmente chiuse, ma dal rumore all'esterno intuite facilmente che il gruppo di cavalieri è parecchio numeroso. Potete sbirciare da una finestra se volete, come aveva fatto Janiven poco prima, ma siete certi che una volta che i cavalieri saranno arrivati qualche infisso di legno non li tratterrà certo a lungo. Avete un post a testa se volete fare o dire qualcosa.
23 Aprile 201411 anni comment_940650 Sir Romerian Durandal Mi alzo dal tavolo e mi avvicino ad una finestra, cercando di sbirciare fuori senza farmi vedere Signori, dobbiamo andarcene in fretta. Janiven, c'è un'altra uscita? Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
23 Aprile 201411 anni comment_940696 "Maledizione, quello che temevo. Pare non ci siano altre uscite, non resta che combattere!" Dico, alzandomi in piedi e impugnando il mio arco, poi mi guardo attorno velocemente per un posto dove potermi nascondere per poter tirare contro chiunque entri prima che questi possa vedermi. Purtroppo i miei timori si sono rivelati fondati, tutta questa faccenda si è tramutata in grossi guai per me...ma decido di non pensarci al momento, e concentrarmi su un modo per salvare la pelle.
24 Aprile 201411 anni comment_940777 Ho appena il tempo di riempirmi di orgoglio per l intuizione appena avuta che subito la situazione precipita, a quanto pare il mentore di Janiven, l uomo che avrebbe dovuto riunire e guidare gli oppositori del regime Asmodeano e' stato catturato e, come se non bastasse, un membro del movimento ha guidato gli inquisitori del principe delle tenebre direttamente nel nostro nascondiglio, questa crocia ta rischiamdi divenire la piu' veloce e fallimentare che la storia ricordi. Lo sferragliare all esterno rimbomba per le strade semideserte, evito di sbirciare dalla finestra, sarebbe inutile e deleterio, so gia' che saranno accorsi in molti per annegare immediatamente i dissidenti in un lago di sangue, dobbiamo agire in fretta o siamo tutti spacciati. Janiven dobbiamo andarce di qua subito, non ce' possibilita' di resistere ad un drappello di infernali in 5, questa locanda ha un uscita secondaria? Oppure ce' modo di andarcene passando per i tetti?
25 Aprile 201411 anni Autore comment_941145 @Romerian Spoiler: Socchiudi gli scuri di una finestra e cautamente guardi fuori, per controllare la minaccia: Dalle strade di fronte e attorno la taverna vedi arrivare un nutrito numero di pesanti armature scure. In tutto conti 6 Cavalieri Infernali veri e propri e almeno una dozzina di Armigeri (le reclute dei Cavalieri Infernali), quindi in tutto circa una ventina di persone dall'aria poco gentile. Sono ormai ad una trentina di metri al massimo, i più lontani. Come udite le parole di Morosino e sentite i rumori delle armature in avvicinamento Romerian si fionda a controllare la situazione da uno spiragli tra gli scuri di una finestra, mentre Arys corre subito dietro il bancone (per usarlo come riparo), e mette mano all'arco tenendosi pronta alla possibile battaglia. Intanto Janiven si fionda in cucina e prende a trafficare dentro un armadio. «Venite tutti qui! Presto!» chiama Janiven alle domande di Romerian e Luthor «Uscire sui tetti è troppo rischioso, soprattutto per voi due con quelle armature... ma io e Arael non siamo sprovveduti... ci eravamo preparati ad un'eventuale fuga da qui...» Raggiungete tutti Janiven in cucina e vedete che la padrona di casa sta aprendo una piccola porta segreta sul fondo dell'armadio. «Questo passaggio conduce alle fogne! Presto... Morosino, prima tu che sai la strada!» Janiven prende quasi di forza il ragazzino e lo caccia dentro. Il ragazzo, accucciato, prende a camminare carponi lungo lo stretto passaggio e sparisce nel buio. Intanto le armature hanno smesso di sferragliare, e forti colpi iniziano a picchiare sul fronte del locale: trovando la porta chiusa i Cavalieri Infernali hanno iniziato a menar colpi per romperla, e lo stesso alle finestre. «Andate tutti... seguite Morosino!» Janiven quindi corre a chiudere la porta della cucina. «Cerco di rallentarli qui e vi seguo! Fidatevi vi prego... andate!» Quindi la donna comincia a far cadere mobilio e scaffali. @Tutti Spoiler: Come dovrebbe essersi già capito dal testo il tunnel è uno stretto passaggio che va verso il basso. E' buio e stretto, almeno dal poco che potete vedere del suo inizio, e ci si entra uno alla volta a carponi. Nel salone principale invece i cavalieri infernali stanno cercando di entrare in tutti i modi, e non ci metteranno di certo molto. Di nuovo, avete un post a testa.
25 Aprile 201411 anni comment_941159 Sir Romerian Durandal Estraggo spada e scudo, e mi sistemo a fianco dell'armadio Forza, chiuderò io la fila. E che Iomedae ce la mandi buona... Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
25 Aprile 201411 anni comment_941278 Mi affretto dalla mia posizione fino allo stretto tunnel che si apre sul fondo dell'armadio. Do solo un rapido sguardo al tunnel, poi alla situazione dietro di me, prima di seguire il ragazzo nell'oscurità sottostante. Guarda in che situazione mi sono cacciata...fuggire nelle fogne cercando di salvarmi la vita....non che non mi siano mai capitate situazioni spiacevoli, anzi, ma qui la vedo veramente brutta.... Penso tra me e me, mentre scendo camminando carponi lungo lo stretto passaggio.
26 Aprile 201411 anni comment_941355 Come immaginavo janiven non e' una sprovveduta, questo posto ha un uscita secondaria che da nelle fogne cittadine, meglio un bagno di liquame che morire in una disperata quanto inutile resistenza, la cosa che mi irrita di piu' non e' il fatto di rischiare la morte , ma di aver perso la nostra copertura, qualunque piano avessero in mente ora che sanno do noi sara' molto piu' difficile realizzarlo. e' con questi pensieri che mi assillano la mente che chino la testa ed inizio ad avanzare carponi all interno del tunnel.
27 Aprile 201411 anni comment_941560 Il ritardo del mentore... il ragazzino che arriva di corsa e trafelato... è come fare "1+1= Guai"... Arael catturato ed i Cavalieri Infernali della Ruota sono alla nostra porta... Per essere una cena anticipata non c'è male... Mantengo per me ogni eventuale commento osservando la scena in silenzio. Accarezzo il museto della donnola che riposa tranquilla sulle mie spalle «Avanti Rax, è giunto il momento di andare via» sussurro al famiglio. Continuo a mantenere una calma surreale, per il momento, osservando chi corre a spiare da dietro le finestre e chi cerca un riparo da dove colpire a distanza. Un sorriso soddisfatto appare sul mio viso, quando Janiven mostra un'uscita d'emergenza nascosta demtro un armadio. «Astuta e per niente sprovveduta, continui a guadagnare fiducia» mormoro a Janiven Janiven prende quasi di forza il ragazzino e lo caccia dentro. Il ragazzo, accucciato, prende a camminare carponi lungo lo stretto passaggio e sparisce nel buio. Prima di infilarmio nel cunicolo mi rivolgo alla donna «Dove ti dobbiamo aspettare? o una volta fuori ci verrai tu a cercare?»
27 Aprile 201411 anni Autore comment_941670 «Non dovrete aspettarmi...» risponde Janiven a Sildon mentre i primi di voi già cominciano ad infilarsi nel cunicolo. «Lasciami finire qui e sono dietro di voi!» quindi terminato di creare caos nella stanza con scaffalature e mobili, mentre voi entrate tutti nel passaggio segreto, la donna conclude la sua opera estraendo una borsa dell'impedimento che lancia in mezzo al casino che ha appena creato, formando uno strato di sostanza appiccicaticcia che dovrebbe aiutare a rallentare l'avanzata dei cavalieri. Intanto dai rumori si capisce che i Cavalieri Infernali sono entrati nel salone, e non trovando nessuno dopo qualche istante iniziano a prendere a spallate la porta della cucina, fortunatamente l'operazione di rallentamento dovrebbe dargli qualche difficoltà ad entrare, ma di certo non per sempre. Appena finito il tutto Janiven si infila dietro di voi nel cunicolo e chiude dietro di sé armadio e porta segreta, cercando di occultare il tutto. ______________ Percorrete circa 6 metri di a carponi e al buio mentre il tunnel scende verso il basso allargandosi sempre più fino a permettervi di alzarvi in una posizione più comoda. Per assicurarvi di essere assieme a non intralciarvi a vicenda vi parlate e seguite Morosino. Alla fine il tunnel sbuca in una stanza che non potete vedere fino a che con qualche scintillio vedete Morosino accendere una torcia che ha sfilato da un supporto sul muro di destra. Attraverso il tunnel sentite ancora il bordello di sopra, i cavalieri devono essere riusciti ad entrare nella cucina e probabilmente stanno tentando di destreggiarsi nel caos creato da Janiven. La donna intanto sposta una pietra da terra, vicino ad una parete, e rivela un piccolo anfratto nella parete. «Bene, sono ancora qui» commenta tra sé e sé la donna, mentre prende alcune boccette che erano nascoste lì. «Andiamo...» vi dice, e dopo aver aperto la porta uscite dalla stanzetta, entrando nelle fogne vere e proprie. La porta è in legno massiccio e dal lato esterno ha una grossa sbarra di legno che Janiven usa per bloccarla. «Con questa dovrebbero metterci un po', ma non dobbiamo stare tranquilli... sono certa che se troveranno il passaggio segreto qualcuno di loro continuerà ad inseguirci, dopo aver trovato qualche torcia o lanterna...» Janiven quindi vi passa le boccette che aveva preso in mano qualche istante prima. @Tutti Spoiler: Le pozioni che vi ha consegnato Janiven sono: - 2x Cura Ferite Leggere - 3x Favore Divino - 3x Scudo della Fede Dividetele come preferite e segnatele sulle rispettive schede. _______________ Segnate tutti sulla scheda 300 Punti Esperienza, per il ruolo e per aver scelto di seguire Janiven nelle fogne. _______________ Le fogne le descrivo nel prossimo post. Avrei potuto anche non fermare qui il post e cominciare a farvi avanzare nelle fogne, ma mi sarebbe uscito un wall of text e quindi ho preferito tranciare qui lasciandovi il tempo per eventuali commenti o domande.
28 Aprile 201411 anni comment_941814 Sir Romerian Durandal Chiudo silenziosamente la fila, assieme a Janiven. Quando offre le pozioni, lascio che gli altri prendano ciò di cui hanno bisogno, mentre mi rivolgo alla nostra guida Dove siamo diretti ora? A quanto pare, se anche qualcuno di noi non era del tutto convinto, ora siamo tutti coinvolti. E sorrido incoraggiante ai nuovi "compagni". Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
1 Maggio 201411 anni comment_942654 Le parole di Sir Durandal non servono certo a risollevare il mio morale, anzi... Guarda in che situazione mi sono cacciata... Penso tra me e me mentre proseguo insieme agli altri nelle fogne puzzolenti. "Se non avete nulla in contrario io prenderei queste" Dico, mentre prendo una pozione di cura ferite ed una di scudo della fede. "Come ha detto lui" -indicando Sir Durandal - "dove siamo diretti? Spero che tu sappia orientarti per questi cunicoli." Chiedo a Janiven
1 Maggio 201411 anni comment_942656 Dopo una discesa di pochi minuti all interno dell angusto cunicolo arriviamo in una stanza buia, il buio ed il forte odore di umidita alterano completamente le mie percezioni lasciandomi inerme. Sento qualcuno armeggiare con un acciarino dopodiche' un bagliore rossastro inlumina l ambiente. janiven e' l ultima a sbucare dal cunicolo che prontamnete chiude e sigilla come meglio puo', dopodiche' estrae un involto contenente alcune pozioni. Io sono a posto, prendetele pure voi rispondo alla ragazza che nel frattempo ha aperto una porta che ,a giudicare dai miasmi che ne escono, sembra essere il vero accesso alle fogne della citta', sembra che il peggio debba ancora venire
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.