Vai al contenuto

[3.5][TdG] Stargate - La Porta delle Stelle


Retziel

Messaggio consigliato

Krona DeWitt, soldato semplice.

@Samuel

Spoiler:  
questa è la peggiore notte di guardia di tutta la mia carriera. poi ripenso alle parole di Samuel. non mi fido... di voi?! non capisco esattamente che cosa abbia voluto dire. visti i tentativi falliti di instaurare un legame continuo in silenzio il mio gioco da solo mantenendo il sorriso, dopo un pò guardo la luna e le stelle (se si vedono) per cercare di capire quanto tempo sia passato, sarà passata quasi un ora ormai. quattro punti... dico guardando verso il bosco, poi ritorno nel silenzio e continuo il mio gioco personale
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima risposta

Samuel Carter soldato semplice.

@pensiero: forse sono stato troppo duro con lui...non c'entra nulla . devo smetterla di essere troppo brusco, del resto è un mio compagno nonostante sia un odioso alieno.

Mi alzo gironzolo attorno ll'accampamento per controllare se tutto è a posto e ritorno da Krona. Rilasso il viso e accenno un sorriso fugace. Mi mostro sereno incrociando le mani dietro la nuca

@Krona: che noia mortale sta guardia... perché hai deciso di arruolarti?

@pensiero: almeno la smette con sto gioco stupido...tze

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Krona DeWitt, soldato semplice.

Spoiler:  
beh sai in realtà sono stato quasi costretto ad arruolarmi, ho dovuto ripagare il debito di chi è venuto con la forza da me a togliermi il simbionte... però non mi dispiace affatto sai? ero sopresso da quel coso che avevo nella pancia e non mi rendevo conto di molte cose intorno a me, ora ho una visione completamente diversa del mondo, ma non mi basta, voglio dare una risposta a delle domande che mi sono ignote, non otterei mai le mie risposte senza viaggiare, entrare nella SG-11 è stato un vero colpo di fortuna da questo punto di vista... è stato come rinascere... e tu invece? perchè hai deciso di arruolarti?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Krona & Sam:

Spoiler:  
Spoiler:  
Ascoltare ed Osservare:

Sam 11 e 16

Krona 9 e 15

Mentre vi scaldate attorno al fuoco vi sembra di vedere un ombra muoversi in un cespuglio non lontano da voi, non siete sicuri di aver visto bene, forse è la stanchezza, di fatti il vostro udito non ha percepito nessun rumore sospetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Krona DeWitt, soltato semplice.

@Samuel

Spoiler:  
allora non era una mia impressione. mi alzo e presto bene attenzione a ciò che avviene intorno a me. se ne ho la possibilità, prendo un ceppo e lo butto nel fuoco per aumentare la visibilità.

@Dm

Spoiler:  
quanto è distante il cespuglio incriminato? ho avuto una percezione delle dimensioni dell'ombra?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Krona & Sam:

Spoiler:  
Krona butta un ceppo nel fuoco, che però influenza ben poco il vostro campo visivo, Sam decide di avvicinarsi al cespuglio dando un occhiata da vicino.

@Sam

Spoiler:  
Osservare:15 Non noti nulla di strano, pensi che forse avete preso un abbaglio..

@Krona

Spoiler:  
Il cespuglio si trova ad una decina di metri da voi. No, non sei riuscito a definire la forma dell'ombra o la dimensione.

Osservare: 9 Non noti nulla di strano, pensi forse avete preso un abbaglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Krona DeWitt, soldato semplice.

@Samuel

Spoiler:  
rimango un pò in piedi e mi guardo in torno verso il bosco, Samuel sembra pensieroso, come me starà ancora cercando di capire se abbiamo preso un abbaglio. lo lascio riflettere un attimo, poi, sempre guardando il bosco, con un tono calmo e pacato gli dico: non hai più risposto alla mia domanda, perchè ti sei arruolato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Krona inizia a perlustra l'intera zona, forse per assicurarsi che quel che avete visto non sia semplicemente scappato via...

@Krona:

Spoiler:  
Spoiler:  
Osservare: 23
Mentre circumnavigavi il vostro accampamento, hai notato un grossa ombra muoversi, grande circa 1,5m e che si muoveva con rapidità. Non conosci però la fauna del pianeta, per poter dire di cosa si trattasse.

Intanto, Sam continua a tenere sott'occhio la zona nella quale avete visto inizialmente muoversi qualcosa.

@Sam:

Spoiler:  
Spoiler:  
Osservare: 8
Nonostante il dubbio della presenza di qualcuno o qualcosa si fosse ormai insinuato dentro te, un ennesimo controllo ti convince che non ci sia nulla.

Mentre Sam ritorna al focolare, rasserenato dal fatto che molto probabilmente non ci fosse nulla intorno a voi, alcuni lupi spuntano velocemente da 4 direzioni diverse, provando ad attaccarvi.

Due corrono verso Krona e due verso Sam.

@Krona & Sam:

@Iniziativa:

Spoiler:  
Lupo#1 22

Lupo #2 21

Lupo #3 20

Sam 11

Lupo #4 11

Krona 4

Siete sfigati!

Due lupi si fiondano su Sam, che non si era accorto di nulla, il primo prova a mordergli il braccio, riuscendo a colpirlo, ma solo di striscio, per sua fortuna.

Spoiler:  
Lupo#1: TxC 21, Danni: 2

Uno dei due lupi vicino a Krona, quello che non sa da dove è uscito, si fionda contro la sua gamba, con l'idea di portargliela via. Riesce a morderti, anche se la frenesia che gli riempie gli occhi, gli annebbia anche la mente, impedendogli di affondare bene i suoi canini nelle tue carni. L'altro lupo prova a fare meglio, del compagno di caccia, fiondandosi sull'altra gamba, ma la fretta non lo aiuta e ti manca completamente.

Spoiler:  
Lupo #2 TxC: 23 Conferma critico: 10 Danni: 2 Sia lodato Pelor!

Lupo #3 TxC: 12

@Tutti:

Spoiler:  
Tocca a Sam!

Per chi dorme, avete diritto ad un tiro di ascoltare ogni round, se potete fatelo voi e postate il risultato, se no mi rincitrullisco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chi dorme:

Spoiler:  
Guadagnate un tiro di ascoltare Extra

Samuel sfila la sua spada ed i lupi che lo hanno accerchiato ne approfittano per colpirlo. Uno dei due lo manca completamente, riuscendo a stringere tra i suoi denti solo il fumo prodotto dal fuoco lì vicino, l'altro lupo sfiora la gamba di Sam e solo per un soffio quest'ultimo, grazie alla sua grande agilità, riesce a schivarlo.

Spoiler:  
AdO

Lupo#1 TxC 7

Lupo #4 TxC 14

Uno dei due lupi intorno a Sam non si da per vinto e riprovo a colpirlo, mirando al suo fianco, riuscendo questa volta ad andare a bersaglio ed anche ad affondare per bene i suoi denti, provocando una profonda ferita a Sam, dalla quale il sangue fuoriesce a fiotti.

Spoiler:  
Lupo #4 TxC 16 Danni: 7 Ti resta 1 pf.

Le urla di dolore di Sam riescono a svegliare Nicolaj, che capendo la situazione sveglia Adrian, che era al suo fianco.

@Tutti:

Spoiler:  
Tocca a Krona!

Giles e Duncan, avete 2 prove di ascoltare da fare, Adrian avrai un round di colto alla sprovvista, da poter sfruttare subito dopo Krona, puoi usarlo anche per svegliare Giles o Duncan, a te la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Krona si esibisce in un doppio calcio volante, talmente letale da stendere uno dei due lupi, ma la concentrazione richiesta per questo attacco gli impediscono di difendersi a dovere, lasciando un apertura nella quale si insinua l'altro lupo, il quale non riesce però a vendicare il compagno caduto, mancando completamente il Jaffa.

Spoiler:  
Il lupo #3 è morto.

AdO Lupo #2: TxC 6

@Adrian

Spoiler:  
Tocca a te (round di sorpresa). Prima mi sono confuso, puoi svegliare Giles o Duncan, che però si trovano nell'altra tenda. Tu sei nella tenda a destra (vedi mappa sotto)

@Aggiornamento mappa, disponibile anche a chi usa Tapatalk.

Spoiler:  
post-3382-14347052595438_thumb.jpg

Quello in d1 è il lupo #2

Quello in rosso è Krona

Quello in verde è Sam

Quello in g7 è il lupo #1

Quello in h6 è il lupo #4

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Scusate, ero a pranzo fuori e ho un po' di problemi a rispondere...

Ormai pesantemente appisolato, ci metto un po' a riscuotermi da sonno ma alla fine i rumori della battaglia mi ridestano.

Mi alzo, afferro il martello che ho lasciato vicino al giaciglio e mi precipito fuori a dar forte ai miei compagni.

Spoiler:  
Non so' in quale tenda sono ma se sto' in quella di destra fiancheggio il lupo #4 e provo a colpirlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti, soprattutto Giles

Spoiler:  
Mi spiace Giles, ma non riesci a svegliarti, per velocizzare il tutto, la CD è 15, lo dico, ormai, soprattutto per Duncan.

Giles non puoi alzarti da prono, prendere un arma, spostarti di 9 m ed attaccare nello stesso round! Comunque sei nella tenda di sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...