Vai al contenuto

Messaggio consigliato

A Pathfinder ancora non avevo giocato uno stregone, la cosa più vicina era un mago invocatore admixture, ma dopo aver giocato su psvita a darksoul( gioco che consiglio a tutti i possessori della consolle portatile più sottovalutatadella storia) ho deciso che è tempo di creare un pg stregone blaster e con qualche incantesimo di buff. Tutti i libri posso essere usati, si possono usare anche le parole di potere, il livello è più o meno il 13 e ho 28 punti da distribuire. Vorrei qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

guarda io gioco uno stregone blaster che mi sta dando soddisfazioni, ho massimizzato il carisma, e come secondo punteggio destrezza (txc e CA)

io ho scelto la stirpe stellare che come bonus buoni ha un +3 al LI per gli incantesimi di teletrasporto (utili in caso di fuga), al lv 15 non ha piu bisogno di respirare, quindi vari incantesimi come le NUBI che vanno sulla respirazione non hanno effetto, in piu al 20 diventa immune al freddo e puo vedere attraverso qualsiasi oscurità.

cmq la differenza la fanno i talenti; io ti consiglio; incantesimi massimizzati, potenziati, inarrestabili e inarrestabili superiori secondo me questi sono indispensabili.

per gli incantesimi vedi un po quali ti piace giocare; l'acido e quello che i mostri hanno meno come reistenza; seguito da elettricità, freddo e fuoco

un incantesimo carino è disintegrazione a cui puoi applicare il talento "incantesimo perfetto"

per il resto vedi tu come ti piace giocarlo; tanto una volta arrivati al 20, cmq gli incantatori sono forti a prescindere ( a meno di non avere contro golem i quali sono immuni alla magia ), ma ti assicuro con i giusti incantesimi e difficile che ti fermino ti faccio un esempio, il mio stregone al 20 arriva a fare 600 danni in un raund, dove se hai dai una buona CD con un colpo uccidi chiunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...