Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Consigli su pg per nuova avventura

Risposte in primo piano

Pubblicato

In una vecchia discussione ( http://www.dragonslair.it/forum/threads/68458-Aiuto-pg-atipico-per-giocatore-alle-prime-armi-3-5?p=1339208#post1339208 ) vi chiedevo una mano per realizzare un personaggio forse un po' strano, tant'è che né io (alla mia prima esperienza) né il mio master siamo riusciti a realizzarlo in maniera soddisfacente. Ho pensato allora ad altre possibilità e vorrei chiedervi in maniera preliminare cosa ne pensate e come le realizzereste (causa esami sono davvero indietro nella lettura dei manuali).

D&D 3.5 - Ambientazione medievale - manuali di base, perfetti e possibilità di accordarci su altri - si comincia dal liv. 4

1. Rodomante o ladro.

Un giovane scavezzacollo e/o donnaiolo;

2. Guerriero che utilizza lo scudo come arma.

Pensavo ad un veterano di guerra ormai alcolizzato e vecchio che è stato sopraffatto dalla vita, potrebbe partire alla ricerca di un figlio che non sapeva di avere e di cui scopre l'esistenza;

3. Bardo.

Un venditore d'armi itinerante, un truffatore ed uno scroccone;

4. non saprei con che classe realizzare un creatore/maestro di trappole;

5. ho visto che c'è la possibilità di fiaccare le caratteristiche dell'avversario, un pg specializzato in questo anche se non avrei idea di che classe scegliere;

6. sono davvero alle prime armi, proponetemi qualcosa voi :D

Grazie in anticipo per le risposte, scusatemi se quanto ho scritto risulterà sconnesso o confuso

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 726
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

5. Se la magia è tollerata un incantatore specializzato sul debuff è una cosa buona e giusta

1 se non ricordo male c'è un talento che permette di unire i due

2, 3 e 5 ci sono apposite guide! Quella per il punto 5 si chiama guida al debuff