Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Hyper Actions: Il Modulo Dei Super-Poteri!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti,

come promesso precedentemente, l'attività Vitruvians di creazione gratuita di materiali per giochi di ruolo non si è fermata, tutt'altro!

Grazie ai vostri suggerimenti abbiamo scelto di continuare con la creazione di moduli particolari per il sistema di regole d'azione gratuito Hyper Actions e questa volta ci siamo focalizzati sullo scoppiettante mondo dei supereroi!

Hyper Actions: Superpoteri è la nuova release realizzata da Red Dragon, un fan come voi, che ha fornito la sua utilissima consulenza per realizzare questo meraviglioso, completo e variegato ricettacolo di ogni super-potere conosciuto.

Vuoi un gioco di ruolo per supereroi adattabile, ricchissimo e gratis? Scarica questo modulo e facci sapere cosa ne pensi!

• 3 mesi dopo...
  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao Nickleby, ho provato a scaricare il modulo supereroico ma il vostro sito mi dice di farlo attraverso la procedura di Pay per Tweet che sia Facebook che Twitter riconoscono come sito pericoloso e me lo bloccano al momento della condivisione. Non c'è un altro modo per visualizzare il modulo? Lo pago, se necessario, ma vorrei leggerlo!

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Ciao Nickleby, ho provato a scaricare il modulo supereroico ma il vostro sito mi dice di farlo attraverso la procedura di Pay per Tweet che sia Facebook che Twitter riconoscono come sito pericoloso e me lo bloccano al momento della condivisione. Non c'è un altro modo per visualizzare il modulo? Lo pago, se necessario, ma vorrei leggerlo!

Ciao Scarecrow,

deve essere un problema tecnico nel sito,

nel caso non te lo avessi già inviato, se mi mandi via messaggio privato un tuo indirizzo gmail provvedo a condividertelo su google drive.

• Autore

Ciao Scarecrow,

deve essere un problema tecnico nel sito,

nel caso non te lo avessi già inviato, se mi mandi via messaggio privato un tuo indirizzo gmail provvedo a condividertelo su google drive.

Me l'hai inviato, tutto ok. Grazie per l'assistenza :)