Vai al contenuto

Nuova cartella 01

Risposte in primo piano

Mi Presento, giust'appunto

mi chiamo Giacomo e non so praticamente nulla di D&D o di sPuttfaaiinders o di d20 modernolersss o di Vampira la Moquette.

il mio massimo in livello di giochi da tavolo è una stragrande varieta di partite a Bang!

...

ma il reale motivo per cui mi trovo qui è perche il nerdissimo mondo del RPG mi ha sempre interessato e quindi sono propenso a scoprirne i segreti per tuffarmici dentro.

ps. sono cosi poco nerd che non ho neanche un d6 <.< odiatemi

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto Leprecauno, ti insegneremo noi la "magica via del nerd", non preoccuparti! XD

Buona permanenza su DL ;-)

Beh.... se nerd vuol dire possesso di dadi.... Allora io sono Nerdissima!!!! :D (cammino con un set intero di dadi nella borsa xD) :D

AH... già.... Benvenuto sul forum!!! :D

Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

nerd è chi nerd fa.

benvenuto.

Mi Presento, giust'appunto

mi chiamo Giacomo e non so praticamente nulla di D&D o di sPuttfaaiinders o di d20 modernolersss o di Vampira la Moquette.

il mio massimo in livello di giochi da tavolo è una stragrande varieta di partite a Bang!

...

ma il reale motivo per cui mi trovo qui è perche il nerdissimo mondo del RPG mi ha sempre interessato e quindi sono propenso a scoprirne i segreti per tuffarmici dentro.

ps. sono cosi poco nerd che non ho neanche un d6 <.< odiatemi

I d6 non sono da nerd. I d6 sono da fichi.

Ahahahah shalafi number ONE!!!!

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.