Vai al contenuto

Adventure paths plot


wwanno

Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

Qualcuno che li ha giocati, sarebbe in grado di stilare una lista dei vari adventure paths riassumendone brevemente la trama, indicando cosa gli è piaciuto di più e cosa di meno, e dando un voto?

Credo che sarebbe qualcosa di molto interessante e utile da fare per aiutare i DM a scegliere quali prodotti acquistare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Le trame dei vari Adventure Path sono ormai molto note, tra siti ufficiali e varie recensioni si puo' sapere di tutto e di piu'.

Diverso discorso per le esperienze personali, qui sotto metto le mie.

AP fatti da Master:

Curse of the Crimson Throne

Il primo AP che ho giocato. A mio gusto la piu' bella storia in assoluto. Avventura per gran parte cittadina, trama coinvolgente, PNG fantastici, colpi di scena e tanto altro...

Di contro, bisogna lavorare per adattare l'AP a Pathfinder in quanto scritto con le regole per la 3.5.

Voto: 9

Shattered Star (La Stella Infranta)

Se vi piacciono i dungeon questo AP fa per voi. Ottimo se avete giocato Ascesa dei Signori delle Rune, Seconda Oscurita e Curse of the Crimson Throne in quanto gli avvenimenti narrati presumono che i fatti descritti nei tre AP citati, siano di fatto accaduti.

Unico caso del genere in quanto tutti gli AP sono indipendenti e fin'ora non hanno mai "portato avanti" il background di Golarion.

Voto: 7-

Ascesa dei Signori delle Rune

Avventura di tipo epico, molte occasione per fare gli eroi ma pochi colpi di scena.

Voto: 7.5

Reign of Winter

Leggende dell'est europa in primo piano. I giocatori saranno proiettati in luoghi sempre piu' strani e assurdi, anche se alle volte la trama dei singoli volumi fa perdere di vista l'obiettivo finale.

Consigliato se volete sconvolgere e disorientare i giocatori.

Voto: 8

AP fatto da giocatore:

Morte Sovrana

Siamo alla fine del secondo volume, ma devo dire che non e' di certo il mio preferito. forse perche' non amo particolarmente l'horror di tipo classico.

Voto: 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...