Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_93070

Buongiorno a tutti...

avrei bisogno di un aiutoper completare la mia avventura per pg di 7°-10° livello:

il gruppo deve inoltrarsi in 4 diversi territori e dopo aver ritrovato delle specie di santuari grazie alle indicazioni di un oracolo deve entrare in questi luoghi sacri e recuperare delle pietre da incastonare in un medaglione... e qui viene il problema io ho fatto già due santuari ma sono un po' a corto di idee :banghead:

c'è qualcuno che mi può aiutare a fare gli altri due?????

scusate se non metto la storia per intero ma adesso non ho tempo....

l'edizione è 3.5

grazie in anticipo a chi risponderà! :pray:

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_93117

Se ho ben capito, vuoi che ti aiutiamo a costruire i 2 santuari restanti.

Per cominciare, di che tipo sono i due già creati? E in che contesto si trovano: chiesa buona, malvagia, legale, elementale, druidica, arcana...

• Autore
comment_93123

Scusate per la poca chiarezza ma stamattina avevo fretta e sonno... :sleep:

il primo santuario è situato nella torre di un mago piena di trappole, mentre il secondo è sotto una montagna ed è infestato da non morti e simili...

comment_93131

e fare qualcosa di legato agli elementi? mi viene in mente rayearth, quando devono svegliare i managuerrieri: potresti fare un altro santuario sottomarino e uno in alto, nei cieli. che te ne pare?

bye bye.....:-D

• Autore
comment_93134

io avevo pensato di far svolgere l'avventura in un continente diviso in 4 stati: terre del fuoco dell'aria dell'acqua e delle rocce.

il tutto è dominato da un mago uscito di testa perchè non è diventato capo del consiglio che mantiene la pace sul continente che si è trasformato in un lich o qualcosa di simile...

per contrastare ciò il gruppo di avventurieri deve prendere le pietre nei santuari per risvegliare degli spiriti che li aiutino.

il santuario della terra dell'aria è la torre del mago che fluttua al centro di una pianura circolare e l'altro è quello nella terra delle rocce...

per quello della terra dell'acqua va bene sottomarino mentre per l'altro pensavo dentro un vulcano

comment_93136

per quello della terra dell'acqua va bene sottomarino mentre per l'altro pensavo dentro un vulcano

beh...l'idea è buona. a questo punto ti consiglio proprio di leggerti rayearth che sembra proprio fare al caso tuo ed è composto da soli 3 fumetti, dato che i personaggi incontrano proprio tre templi uguali a quelli che vuoi o hai progettato (oppure guardati il cartone: una porta socchiusa ai confini del sole).

bye bye......:-D

comment_93139

ok grazie... questi fumetti li trovo on-line o devo cercarli nelle edicole???

li trovi sia nelle fumetterie che on-line ;-).

bye bye.....:-D

• Autore
comment_93140

ok... grazie!!!!

se qualcun altro ha delle idee da cui posso prendere spunto le posti pure magari unisco le idee prese dal fumetto alle sue

grazie

comment_93151

bè...forse scontato ma a proteggere le quattro pietre ci potrebbero essere 4 elementali(di taglia adeguata) ognuno del rispettivo elemento...che magari escano proprio dalle pietre quando qualcuno si avvicina....

• Autore
comment_93276

si a quello avevo pensato...

dovrebbe essere divertente vedere i membri del gruppo che saltano di gioia vedendo che hanno recuperato la pietra e si vedono spuntare fuori un bell'elementale....

ah ah ah :evilhot: :evilhot: :evilhot: