Vai al contenuto

guerriero 8 kensai 10

Risposte in primo piano

edit : una domanda tecnica se ho la Cintura della Forza +6 (36k) e mi fanno foza del toro il +4 del toro si aggiunge al piu 6 oppure oppure conta solo il +6 della ciuntura???

Conta il più alto dei due perché è lo stesso tipo di bonus.

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non mi sembra una grande idea né spendere tutti quei soldi per un +5 alla For, né basarsi sugli incantesimi che hai detto. Molto meglio prendere: Manuale dell'esercizio fisico +5 (137,5k) Cintur

• con una prova di acrobazia con CD40 puoi muoverti di 3m come azione gratuita invece che 1,5 a livelli medio/alti è una cosa fattibile

• Autore

ok ho parlato con il master ha detto di vedere molte cose perche arriviamo minimo fino al livello 40 quindi stavo pensando di fare anche il ranger e esploratore per fare nemico prescelto e danni da scermaglia pero da vicino schermaglia è un problema perche mesa che devi muoverti minimo di 3 metri secondo te puo andare come combinazione???

con una prova di acrobazia con CD40 puoi muoverti di 3m come azione gratuita invece che 1,5 a livelli medio/alti è una cosa fattibile

maaaaa vsito che non mi sembra tu abbia pounce che ne dici del talento epico Carica Crudele?

• Autore

grazie per i consigli :)

questa della cd 40 e faccio un passo da 3 metri gratuito non la sapevo e carica crudele ci va bene perche posso fare attacco completo valutero la cosa :)