Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Personaggi pre generati

Risposte in primo piano

Pubblicato

Quando creatre dei personaggi pre generati, con storia e significato ben preciso della loro presenza nell' avventura come fate con le caratteristiche ?

Mettete a tutti quanti la stessa somma dei modificatori o proprio dei punteggi in se ?

Oppure lasciato tutto ai tiri dei dadi ?

Prima di ora non mi ero mai posto il problema, non so perche mi sia sorto questo dubbio O_o

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Prorpio questo il lusso dei PG pregenerati: metti le caratteristiche che vuoi tu. In questo caso sì che si riesce a scirvere prima tutto del PG e solo dopo fare la scheda, piazzando i punteggi che corrispondono alle sue caratteristiche da BG. Se anche così viene un PG più forte e uno più scarso, beh, nella vita mica son tutti fighi uguale no?

L'unica raccomandazione, piazza un tetto massimo e uno minimo per non finire con PG da 95 e uno da 60.

• Autore

Prorpio questo il lusso dei PG pregenerati: metti le caratteristiche che vuoi tu. In questo caso sì che si riesce a scirvere prima tutto del PG e solo dopo fare la scheda, piazzando i punteggi che corrispondono alle sue caratteristiche da BG. Se anche così viene un PG più forte e uno più scarso, beh, nella vita mica son tutti fighi uguale no?

L'unica raccomandazione, piazza un tetto massimo e uno minimo per non finire con PG da 95 e uno da 60.

AAAH era questo che volevo sentire ^^

non c'è cosa piu soddisfacente di avere una bozza di pg in mente, scriverci la storia e poi per ulrimo riempire la scheda :mrgreen:

Inizlamente pensavo di dare un 16,14,12,12,10 e un 8 ma credo che sarò piu propenso a dar sfogo alla mia arbitrarietà masteriana :mrgreen:

io i punti li metto in base al personaggio. prima scrivo storia, descrizione e personalità, poi metto le caratteristiche, ovviamente cercando di mantenermi equilibrato. ogni tanto le tiro, ma solo quando devo creare dei PNG poco importanti e nei quali, quindi, non perdo tempo a creare BG e personalità (tipo guardie, avventori particolari e simili).

bye bye.....:-D

Io lascio tutto al tiro dei dadi.Mi sono stancato di dare ai pg caratteristiche pregenerate da me a pennello per esse.Io mi baso sul lancio dei dadi,prima di crearli in poche parole.Certo,magari potrebbero venire fuori cose totalmente diverse,ma tiro più volte e intanto creo png a iosa.Cosi almeno ho già due lavori fatti.