Vai al contenuto

Classi dopo il Teurgo Mistico?


Shape

Messaggio consigliato

Non so nemmeno se il prefisso è giusto, ma comunque:

Sto attualmente giocando uno stregone/chierico/Teurgo Mistico. Il problema è che vorrei castare di 9 con entrambe le liste (benché prediliga la componente arcana), ma dopo il tuergo mistico non conosco Cdp che mi consentano di avanzare più o meno parallelamente con entrambe. Questo pone il problema di cosa usare. So che c'è la classe del Vero Necromante, ma A) è pessima) e B) perdo due livelli in entrambe le liste (e considerando che lo stregone prende anche gli incantesimi dopo...).

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Lo so, ma il personaggio non è malvagio, ergo non posso prendere l'Ur. E non sono PP (almeno non così tanto), quindi non era mia intenzione fare combo allucinante Bardo X/Sublime Chord/Ur-Priest/Tuergo Mistico. E' nato come stregone neutrale morirà neutrale (ma non necessariamente stregone puro :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione del Legacy Champion, che in effetti in teoria mi da le stesse capacità che acquisirei in una classe quindi (in teoria), mi permette di aumentare come Teurgo Mistico e aumentare entrambe... peccato che perda due livelli.

L'altra classe non l'ho proprio trovata quindi non saprei a cosa ti riferisci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, troppo semplice, mettere tutti i livelli da Teurgo. Peccato che per farlo bisogna essere epici (e questo non è un problema), e il Teurgo Mistico Epico va a scalare. Ossia, non prende tutte e due le classi ogni livello, ma una arcana in uno e divino nell'altro. A conti fatti non conviene e faccio prima a prendere altre classi di prestigio.

Al momento l'opzione migliore è il Legacy Champion... che però non è detto che funzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo assolutamente visto l'Uncanny Trickster. Potrebbe essere quello che mi serve, perchè grazie a Incantatore Provetto posso ammortizzare un po' la perdita di 1 livello, ma resta il problema che non mi permette di conoscere gli incantesimi da chierico di 9°... penso che mi convenga prendere il legacy champio. Perdo 1 livello di incantatore, ma arrivo agli incantesimi di 9° livello. Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...