Vai al contenuto

Accordo sublime: incantesimi da Mago/Stregone o Bardo?


Messaggio consigliato

Avendo scelto questa cdp con la mia barda, mi trovo davanti a questa scelta.

Intanto, una domanda fondamentale:

Essendo che questa classe mi concede di castare fino al 9° livello di incantesimi, dove li trovo gli incantesimi da bardo liv 7, 8 e 9?

Dopo questa domanda preliminare arriviamo al nocciolo della questione.

Come è meglio specializzarsi...incantesimi dalla lista del bardo o da mago/stregone?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti


Gli incantesimi della lista del bardo arrivano fino al 6° livello. Non esistono incantesimi da bardo di livello 7-9. Che senso avrebbero, Dario, visto che il bardo lancia incantesimi di livello 1-6?

L'accordo sublime è una CdP, quindi diversa dalla classe base del bardo, e ha una lista incantesimi differente. Gli incantesimi di livello 7-9 possono essere scelti nella lista del mago/stregone.

Riguardo alla specializzazione, non è necessario scegliere una strada o l'altra. Prendi gli incantesimi che ti piacciono dall'una e dall'altra lista. D'altronde, se vuoi usare solo incantesimi da bardo, non c'è ragione di fare l'accordo sublime.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero fatto un'idea della classe completamente sbagliata, chiedo venia. Pensavo di dover fare la scelta all'ingresso (se usare la lista da mago o da bardo) e poi doverla mantenere per tutta la durata della cdp.

La scelta tra mago o bardo sarebbe stata importante perchè da un lato avevamo la lista da mago, dall'altro gli spell da bardo estesi fino al 9° livello (che mi sembra assurdo non esistano)...e quindi ci sarebbe comunque stata ragione per prendere questa cdp.

Però, ripeto, mi ero fatto un'idea sbagliata...posso mescolare le liste ma il bardo si cappa al 6° (sicuro sicuro sicuro?)...questo mi semplifica e mi complica le cose! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...