Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_900780

Occhio che 11 euro è la versione pdf.

Quel sito non ha la versione cartacea di quel manuale.

Certo che è pdf, ne ho già comprati 3 di manuali su quel sito.

Il pdf lo puoi stampare e avere cartaceo (se proprio ci tieni...), il pdf invece lo tengo su computer casa, ufficio e kindle. Scusa se poco.

Ciao, MadLuke.

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 8,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• e sta qui l'errore. mage in inglese è diverso da wizard. è un po come se noi dicessimo ad un tipo bravo a, esempio, giocare a calcio, "sei proprio un drago", o appunto "sei proprio un mago". questo

• Dafuq? Nel perfetto arcanista ci sono cose come mago di collegio, creare incantesimi contingenti, i globi, tessitore del fato, iniziato dei sette veli, monoliti elementali, e sono tute cose che tengon

• Perchè comunque la gente li comprerebbe ancora se fossero disponibili, soprattutto quelli che fanno collezionismo.

comment_900790

Non tutti hanno Kindle, iPad, iPhone, portatili etc etc... da portare alle sessioni di gioco.

Scusa se è tanto. :|

Io mi sono limitato ad evidenziare un dettaglio che forse non sarebbe saltato subito all'occhio di chi cerca, magari, la versione cartacea.

comment_900849

SBEM! mi avete appena fatto scoprire che quella manciata di manuali che ho vale piu di 500€ O_O

no cioè...ma per quale motivo illogico tutto cio??

• Autore
comment_901417

Io non ho ipad o simili e preferisco in tutto la visione cartacea, per la bellezza di "vivere il manuale". Quoto Ash comunque grazie MadLuke per l'info. Secondo me è parecchio eccessivo tutto questo costo per un manuale, voglio dire, capisco fino a 70 euro magari, il doppio di copertina. ma arrivare a cifre del genere... non lo condivido, magari non ne capisco molto però... bah.