Vai al contenuto

Crusader archetipo del chierico

Risposte in primo piano

Ragazzi/e ciao a tutti,

ho una perplessità e non trovo da nessuna parte qualcuno o qualcosa, come un post che sia in grado di scioglierla:

sul crusader (UC) archetipo del chierico c'è scritto che prendi un talento bonus al 1°, uno al 5° e uno ogni cinque livelli successivi fino ad un massimo di sei al 20.

ma se vi fate due conti i talenti sono solo 5, qualcuno mi sa dire com'è la progressione corretta, se ci sono delle errata e se sono io che sono semplicemente scemo?

grazie a tutti!

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Marchio_di_Ferro
    Marchio_di_Ferro

Indubbiamente c'è un errore... o si prendi un talento ogni 4 livelli fino ad un massimo di 6 al 20° o si prende un talento ogni 5 livelli fino ad un massimo di 5 al 20°. Qui suggerisono

scusa ma se non erro anche il mago funziona così...

e poi si parla di talenti bonus, quindi dovresti comunque ricevere quelli al 1°, al 3°, al 5° e così via...

EDIT: ho letto solo ora che avevi scritto "massimo 6 talenti al 20°" XD!!

sarà un errore :P

Indubbiamente c'è un errore... o si prendi un talento ogni 4 livelli fino ad un massimo di 6 al 20° o si prende un talento ogni 5 livelli fino ad un massimo di 5 al 20°.

Qui suggerisono la seconda opzione.

L autore dell'archetipo dice di aver sbagliato e che è 1 ogni 4 livelli

1 al Primo

2 al Quarto

3 al Ottavo

4 al 12

5 al 16

6 al 20

Scate se questo da dei talenti bonus al chierico cosa perde per averli ha livello di privilegi classe?