Vai al contenuto

[Lucca C&G] Andando verso Lucca... utenti centro sud


DarthVader

Messaggio consigliato

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo una lunga ricerca forse ho trovato un sito adatto per trovare un posto che faccia al caso nostro. Non posto link in particolare perchè non so quanti siamo in tutto però alcuni mi prezzi mi sembrano abbastanza convenienti (ci sono anche appartamenti a 100 €). Sono quasi tutti B&B perchè secondo me convengono di più e per la scelta, secondo la mia opinione, punterei su quelli nei dintorni di Lucca che per gli spostamenti sono più vicini. :bye:

http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=4476&IDregione=16

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto oggi questo topic. Io sono di Roma e quest'anno vorrei riuscire a venire a Lucca(sarebbe la prima volta alla fiera!:-D ).

Purtroppo non ho l'automobile..:banghead:

Spero di potermi ancora unire al vostro gruppo!!:lol:

:bye:

Di dove precisamente?

Ovviamente sei dei nostri! :-D

Ancora ci stiamo organizzando quindi non c'è niente di certo, ma continua a seguire il topic per eventuali aggiornamenti! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che ci sia qualcosina in più a notte a persona, però d'altrocanto essendo più vicini risparmiamo di spostamenti.

Allora potremmo cominciare a dare un 'occhiata ai b&b... ma quanti siamo in tutto? E alla fine: si va con le macchine?

Propongo di fare una lista dei certi...

Ah, dimenticavo... ma quando torniamo la sera ruoliamo, sì?

Bè, direi proprio di si! :-D

Noi ci porteremo anche un pò di giochini da tavola... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di dove precisamente?

Ovviamente sei dei nostri! :-D

Ancora ci stiamo organizzando quindi non c'è niente di certo, ma continua a seguire il topic per eventuali aggiornamenti! :bye:

Sono di un paesino sperduto della Roma Nord a un'ora dal centro....Morlupo. (Per capirci vicino al circuito di Vallelunga)

Per quanto riguarda la lista dei certi...appena convinco mia madre, vi dico con sicurezza se posso venire!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una lunga ricerca forse ho trovato un sito adatto per trovare un posto che faccia al caso nostro. Non posto link in particolare perchè non so quanti siamo in tutto però alcuni mi prezzi mi sembrano abbastanza convenienti (ci sono anche appartamenti a 100 €). Sono quasi tutti B&B perchè secondo me convengono di più e per la scelta, secondo la mia opinione, punterei su quelli nei dintorni di Lucca che per gli spostamenti sono più vicini. :bye:

http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=4476&IDregione=16

Cercate un B&B dell'associazione La Cappella

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicuro di venire tutti i giorni, l'unica cosa che mi manca è un posto dove dormire, quindi contatemi pure tra i sicuri (stò in toscana, quindi relativamente vicino)...

Un B&B sarebbe l'ideale, tanto lo si userebbe per lo più per dormire la notte (e se si ha anche la colazione tanto meglio)...

P.S. venendo su da solo in auto, avrei anche due o tre posti liberi (a seconda degli acquisti e dei bagagli) per traghettare gente alla fiera, cosa che mi aiuterebbe anche a ridurre i costi per viaggio e parcheggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Lista dei certi"

DarthVader

Celandra

Darknight

Luthìen

Onirica

Freppi

Mad Master

in forse

dai 2 ai 10 amici di DarthVader

Suspiria (e accompagnatore?)

Viridiana

dai 2 ai 5 amici di Celandra

Rastas

Azotar e amico

Uomo del Monte (e 2-3 amici)

quando qualcuno si aggiunge, ripostasse la lista, così non facciamo confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

visto che ci avviciniamo sempre più all'inizio di Lucca Comics vorrei fare un momento il punto della situazione.

1) Vorremmo cominciare a cercare un posto per il nostro soggiorno a Lucca e visto che abbiamo una lista vorrei sapere se è confermata da tutti o se qualcun altro vuole aggiungersi o togliersi:

lista dei certi

DarthVader

Celandra

Darknight

Luthìen

Onirica

Freppi

Mad Master

in forse

dai 2 ai 10 amici di DarthVader

Suspiria (e accompagnatore?)

Viridiana

dai 2 ai 5 amici di Celandra

Rastas

Azotar e amico

Uomo del Monte (e 2-3 amici)

2) Vorremmo usare le macchine perchè per gli spostamenti (soprattutto se il o i B&B che troviamo sono locati poco fuori Lucca) sarebbero utilissime: chi può mettere a disposizione la propria auto? Più ce ne sono meglio è soprattutto perchè è dopo aver deciso il mezzo di trasporto che possiamo organizzarci per un eventuale mini-raduno a Roma, ma anche perchè così possiamo risparmiare il viaggio in treno a chi la macchina non ce l'ha.

Detto ciò, vi sollecito a rispondere per definire quanto prima il piano strategico. :mrgreen:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora ... i tempi sono quelli che sono e qui bisona prenotare ... stasera ore 21:00 - 21:30 facciamo una riunione generale su messenger (dobbiamo assolutamente sapere chi viene e quanti/quali giorni intende dormire a Lucca o dintorni).

Chi non ha ancora specificato o non è sicuro ... bhè questo è il momento delle decisioni: se ci sappiamo organizzare possiamo persino riuscire a distribuire i giorni di pernottamento tra di noi in modo da coprirli tutti (dall'1 al 5) alternandoci!

P.S. per chi non potesse esserci stasera, mandi un pm a Luthien il più presto possibile per confermare tutti i dettagli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso a tutti gli interessati: a giorni prenoteremo (o cercheremo di prenotare) in qualche B&B, ostello, o altra roba dormireccia nei pressi di Lucca!

Ci manca ancora di avere il responso da

- Azothar & co

- Emerod & co

- Kitiara & co

- Mad (se ti aggreghi a breve)

- Rastas & co [molto importante sapere se motorizzato]

- Uomo del Monte & co [molto importante sapere se motorizzato]

- Viridiana & co

Vorremmo avere innanzi tutto conferma della vostra presenza, quali giorni avete intenzione di pernottare e se venite in macchina o in treno o altro!

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...