Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Giochi online gratis

Risposte in primo piano

Io alla rossa sono arrivato a vedere il tipo che balla e son bloccato lì... :evil:

se guardi bene ad un certo punto il tipo che balla indica un punto sul muro.....ricordatelo e clicca :wink:

• Risposte 71
  • Visualizzazioni 14,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• lineage era hostato da un server italiano in modo gratuito fino a poco tempo fa. ora non gioco più e quindi non saprei. in ogni caso ti consiglio di dare un'occhiata qui, nella sezione

ho finalmente finito la Blue.........delle tre è quella che mi è piaciuta meno :?

parte di soluzione:

avevo azzeccato l'idea della corrispondenza tra lettere e numeri del tel. e avevo capito anche la storia dell'asterisco.......ma non pensavo che il riferimento fosse quello del T9

mah :?

sir questo è il tuo giochino!!!

http://online.sector.sk/hra.aspx?game=1015

clicca su "play now"

non comprendo il significato di queste illazioni :-k ti ricordo che sono il fondatore del CNA :wink::mrgreen:

comunque questo gioco è impossibile.....non si va oltre il 4° livello per quanto ho visto io!!!!!!!! e ho centrato 120bevande tonde tonde :shock:

ma porca boia 130drinks e non passa più livello......e non succede più nulla........Daarmork il tuo giochino è una bufala!!!!!!!!!

ma porca boia 130drinks e non passa più livello......e non succede più nulla........Daarmork il tuo giochino è una bufala!!!!!!!!!

e va bhe'... magari quelli che l'hanno creato pensavano che dopo 130 bevute qualcuno si stancasse e pensasse a qualcosa di meglio da fare... di la verità che volevi vedere la cameriera ancora più succinta... :wink:

se vuoi sei giochini + hard non hai che da chiedere...

Icon Story

Fica! :D

Ma porc! :shock:

Leggendo "maniac" mi aspettavo, alla fine dello "scoppiamento", una sorta di spogliarello di qualche tipo, nascosto sotto al nylon, ma sono rimasto deluso :(:( ](*,)

Dai su consolati....

http://www.game.shirtcity.com/

Questi tedeschi.... :twisted: