Vai al contenuto

[HORIZON beta] Carne d'Acciaio


Zaidar

Messaggio consigliato

Alla domanda dell'uomo faccio spalluccePerchè avrebbero dovuto togliercele? Poi... beh diciamo che siamo prigionieri sotto la loro protezione, poi perchè dovremmo voler fare qualcosa di stupido quando al momento Loro sono la nostra unica protezione con quelle cibercose lì fuori?

Gli stringo la mano Capisco come ti senti... faccio una pausa lanciandogli un'occhiata curiosa riguardo il "dover essere morto".

Sembra all'oscuro di tutto...

Allora... raccontaci quello che sai, quello che ti è capitato e vedrò di aiutarti a riempire qualche vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima risposta

Guardo l'uomo quando si abbassa alla mia altezza, prima di riprendere ad osservare la porta in attesa che venga chiusa del tutto.

E se fosse uno dei soldati?

Potrebbero averlo mandato qui dentro con una bella storiella per farci parlare... anche se dice cose davvero strane per essersi inventato tutto...

Dopo un pò torno a guardare lui e gli rispondo.

Elice.

@Zaidar

Spoiler:  
Stessa azione di prima xP
Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta della donna mi lascia senza parole

Perché avrebbero dovuto togliervele? impedirvi di usarle contro di loro magari? Ok Bob, stai tranquillo e prova a capire

scrollo di dosso parte dei pensieri rispondendo alla donna tutto d'un fiato

Ok, mi darete del matto ma non mi importa... cosa so?, so che l'ultima cosa prima di trovarmi in questo stabile era il mio sangue per terra i una missione per un agenzia governativa che a quanto pare non esiste nemmeno più. nonostante le ferite incurabili con le tecnologie mediche a disposizione in quel posto e nonostante le precise istruzioni di cremazione del mio corpo alla mia morte mi sveglio in questo incubo dove tutto sembra provenire da mille anni nel futuro, quelli che sembrano soldati mi prendono per interrogarmi mentre ancora trattengo i conati di vomito a fatica e non mi dicono neppure in che anno siamo...... prendo fiato per concludere

a questo aggiungi il fatto che sono sicurissimo che mi abbiano tolto gran parte degli organi interni sostituendoli con... qualcosa perché se li avessero tolti e basta sarei già morto

e che ora mi parlate di apocalisse cibernetica e di cibercose dalle quali bisogna essere protetti dovrei aver detto tutto

devo aver decisamente mangiato pesante e questo è sicuramente un'incubo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più l'uomo parla più corruccio la fronte perso nei pensieri. Mi trovo a massacrarmi il labbro inferiore coi denti, cercando di capirci qualcosa nelle parole dell'ultimo arrivato.

"Questo qui deve avere qualcosa che non va...oppure.."

Deglutisco e poi prendo un bel respiro, cercando di schiarirmi le idee

<< OK amico, calmati ora e pensa al fatto che sei ancora vivo, già è un buon risultato >>

Gli dico dandogli una pacca sulla spalla; provo a farlo sentire più tranquillo, per quanto mi sia possibile.

<< Che tipo di incidente hai avuto, quando soprattutto? >>

gli chiedo con calma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un misto di sorpresa, curiosità ed incredulità appaiono per una frazione di secondo sul muo viso prima di essere soppressi quasi in automatico.

Lo guardo incrociando le braccia, inclinano leggermente il capo verso sinistra Non sei l'unico ad essere stato modificato... nel pronunciare l'ultima parola il mio tono di voce si impregna di disgusto e di una piccola, quasi impercettibile, vena di tristezza. Abbasso il capo tra me e me, poi dopo alcuni istanti azzero qualsiasi espressione facciale prima di tornare a guardare il nuovo arrivato.

Bob dico con sarcasmo Escludendo per ora le possibilità che tu sia un drogato o un pazzo ti do il benvenuto nel 2131!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...