Vai al contenuto

Minotauro Mezzodrago mietitore oscuro (ho poco da fare)


Messaggio consigliato

Buondì a tutti, prima di pensare che sono un folle, e in effetti lo sono ma tralasciamo, vi illustro il perché di questo topic.

Stamane ho la capa in ufficio fuori, e non avendo molto da fare mi sono rispulciato ciò che avevo sul pc di quando preparai il personggio per la mia prima incursione alla 3.5.

Ora, essendo io un pazzo di razze strane ed incroci pericolanti, la 3.5 è stata per me un eden di archetipi e roba strana, e tra le varie opzioni scartate c' era quella del minotauro/mezzo drago (ammettiamolo, a chi non piacerebbe guidare una mostruosità del genere ù_ù).

Aggiungeteci che stamattina mi son letto il topic del mietitore oscuro ed il quadro è completo.

Quindi, lancio una bella sfida a voi di come a vostro avviso potrebbe uscire fuori uno sviluppo di tale immischio di razze per diventare alla fine un figoso e conclamato mietitore oscuro, diamoci un limite al livello 30 vista la partenza ritardata.

E se ci volete aggiungere barbari/discepoli di Dispater/varie ed eventuali date pure libero sfogo alla fantasia che tanto si rimane sul teorico, arcani rivelati per ridurre il lep o come si chiama ammesso.

DISCLAIMER: so benissimo che ci sarebbero millemila incroci ben più forti, sono conscio che parti praticamente da livello 10 senza una classe e che ci vogliono almeno 4 livelli da guerriero, ma se la cosa fosse facile o solita che gusto ci sarebbe :P.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Barbaro 1/Guerriero 4/Mietitore Oscuro 10/Discepolo Dispater 10/Bruto Combattente X

Per i talenti devi decidere tu su cosa basarti...o meglio a cosa dare la priorità

Carica

AdO

Intimorire (per questa ti basta un talento e uno skill trick, ma dipende dal carisma o la forza se il DM ti concede di utilizzarla al posto del carisma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Barbaro 1/Guerriero 4/Mietitore Oscuro 10/Discepolo Dispater 10/Bruto Combattente X

Visti i 6 DV mostruosi e il MdL +5, questo è un PG con LEP 36 prima di entrare nel Bruto Combattente.

Anche con la riduzione del MdL, il primo livello da Bruto Combattente è a LEP 35.

LEP 30 con riduzione da Arcani Rivelati è minotauro mezzo-drago barbaro 1/guerriero 4/mietitore oscuro 10/discepolo di Dispater 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il bruto combattente l´e´oltremodo interessante per un bestione, personalmente non lo sceglierei mai per la limitazione alle abilitä usabili e la generale interpretazione da semplice bestia d´assedio (a livello di gdr taglia le gambe in modo assurdo), ma il bonus di forza e la possibilitä di colpire piü nemici assieme sono interessanti ion ottica di solo malmenaggio, bisognerebbe trovare un modo per ridirigere di piü i nemici verso di lui (anche se il volo, la portata e magari una bella selezione del sempre amato totem del leone aiuterebbero nel non essere evitato).

Rilancio con un´altra aggiunta, con i soldi che si prenderebbero iniziando dal ventesimo livello, che equipaggiamento gli mettereste (sempre rimanendo in tema mietitore oscuro)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...