Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 50,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Questa Dorella deve essere un'incantatrice potentissima: il suo incantesimo di immagine speculare ha colpito pure il post di Rurgrosh, triplicandolo! PS: posto dopo pranzo.

• Ragazzi, mi sono accorta solo ora di questa discussione, perchè non guardo cosi spesso il topic di servizio (lo so dovrei), e ho postato sul topic di gioco completamente ignara di essa.... mi sembra c

• C'è c'è @rikkardo

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1152214

beh, suppongo di si in effetti, non ho considerato la cosa....che stupido

anche il movimento verticale causa attacchi di opportunità, immagino, correggo il post risolvendo gli attacchi, dunque

Modificato da Zengar

comment_1152670

Scusate l'assenza, ma le feste... sapete com'è... ora ho postato, e direi che era necessario visto che è il momento di un po' di check di conoscenza :lol:

comment_1153009
3 minutes ago, rikkardo said:

Prima di postare aspettavo di capire se Barl torna coi piedi in terra, ma adesso posto, altrimenti si va per le lunghe.

:wink::thumbsup:

comment_1154366
1 hour ago, Zengar said:

X Cain

come hai fatto notare, Barl possiede in effetti un arma magica, quindi purtroppo la tua azione non ha efficacia

Si Zen, lo immaginavo; per quello ho scritto l'azione sotto spoiler...ma era piu veloce fare l'ipotesi e scrivere l'azione in anticipo; piuttosto che perderr tempo ad avere la risposta e poi scriverla :-)

comment_1156519

@ryuune non mi voler male :lol:, ma non dovresti poter sapere quale incantesimo sto lanciando in automatico. Mi son messo a lanciare la spell apertamente proprio perché mi basavo su questo, altrimenti avrei agito diversamente per impedirti di capire cosa facevo.

Quindi se possibile chiederei a @Zengar di farti un check di Sapienza Magica (la CD è 18 in questo caso) per riconoscerlo, data la situazione "conflittuale" in cui ci troviamo.

• Autore
comment_1156552

Hummm credo ryuune abbia interpretato male l'ordine delle azioni che stai compiendo, ovvero che le hai parlato "dopo" aver completato l'evocazione.... in ogni caso avevo già pianificato una cosa che doveva succedere a questo punto, per cui in effetti la cosa potrebbe non avere importanza....

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.