Vai al contenuto

Che ne dite di questa razza?


sepheander

Messaggio consigliato

oddio...un elfo che cresce come un nano la vedo dura. un elfo che odia la sua razza e gli umani potrebbe nascere da un BG costruito su una guerra combattuta tra le due razze.

il tuo elfo, sicuro che entrambe le razze siano in torto, ha deciso di fare di tutta l'erba un fascio e odiare entrambe le razze perchè con la loro stupida guerra si sono portate via la sua famiglia o la sua amata o comunque qualcosa di importante, il tutto senza disturbare demoni o diavoli :-p.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

posso cambiare la cosa come hai detto tu artemis b. marthem,pero io voglio che il pg odi sia gli elfi che gli umani e che fosse cresciuto come un nano!voglio creare un elfo che odi la sua razza e gli umani!

Improbabile ... ogni nano che si rispetti dentro al sua rocca, nn accetterebbe mai di allevare un elfo, poi nn voglio nemmeno pensare cosa succederebbe se questo fosse un purulento e vescicoso mezzo immondo ...

Al massimo potresti fare in modo che gli verrebbero tagliate le orecchie per farlo assomigliare ad un umano e messo in schiavitu dai barbalunga ... è pur sempre un allenamento ... spaccar roccia e pietre non è cosa di tutti i giorni.

Oppure fai una roba alla conan (strano un ennesimo pg dal passato sfigato e truce ...) dei duergar o proprio dei nani malvagi rapiscono la madre elfica ... la calano giu in un pozzo regno di un Balorg ... l' abominevole bestione prende la cosa come un sacrificio ed ecco che coattamente la ingravida (perdonate il termine).

I nani (o i duergar) riprendono l' elfa, hanno un piano ben preciso ... fare del nascituro un violento e sanguinario gladiatore ... lo allenano con i piu spietati e cinici degli addestramenti ... lealtà e correttezza sono termini che nn esistono per questo aborto ripudiato dalla terra stessa.

Lo fanno combattere in piu incontri, lo vendono, passa di padrone in padrone ... gli anni scorrono e ad un certo punto ecco che si ritrova ad essere il gladiatore di uno schiavista (uno stregone del thay se giochi ne faerun) ... il piu terribile di tutti ... un concentrato puro di cattiveria e sadismo ... lo marchia prima a fuoco e poi magicamente i suoi simboli, infine lo usa per sanguinolenti spettacoli.

Qui finalmente riesce a fuggire ... probabilmente dopo aver ucciso il suo aguzzino ... cerca un rifugio e chiede asilo presso una corte elfica ... a causa del suo sangue sporco e delle orecchie tagliate in punta, viene rifutato e buttato fuori a calci ...

Non avendo piu nessuno a cui aggrapparsi inzia il suo peregrinare odiando tutto ciò che lo ha sempre circondato ... nani, umani e elfi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso cambiare la cosa come hai detto tu artemis b. marthem,pero io voglio che il pg odi sia gli elfi che gli umani e che fosse cresciuto come un nano!voglio creare un elfo che odi la sua razza e gli umani!

E allora che c'entra il mezzo immondo?

Mi piace come ha detto Zelg, e anche se un nano tradizionalista non alleverebbe mai un elfo, magari un nano che vive da solo sulla montagna alleverebbe un mezz'elfo. Il mezz'elfo odierebbe umani ed elfi perchè entrambi i genitori lo hanno abbandonato al suo destino. Ma non è che mi piaccia troppo, come bg. Se ne potesse odiare soltanto uno dei due risolverei un po' meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...