Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Talento per sostituire int/car

Risposte in primo piano

Pubblicato

Se non ricordo male, dovrebbe esserci da qualche parte sperduta tra i vari manuali, un talento che permette di spostare la caratteristica chiave per il lancio degli incantesimi da Car a Int.

Esiste o sto scazzando di brutto con la memoria?

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Esiste su un manuale assolutamente non ufficiale di cui mi sfugge anche il nome ora come ora, quindi è equivalente a farselo fare dal DM...

• Autore

il mio gruccio era di allineare una build da ladro skillmonkey ad un assassino, del tipo, ladro magico + beguiler ma su int per avere le abilità (sokando di base su furtivi/talenti)

talento "lost tradition" manuale bastard and bloodline, non penso sia ufficiale ma come manuale è carino sopratutto per le razze/archeotipi

EDIT: ma il talento sopracitato è op

• Autore

Beguiler/Spellthief come vi sembra? (intenzione come uccisore di maghi ecc ecc, dovrebbe esistere un talento per alzare il L.I. se non erro)

come combinazione non mi convince molto, io personalmente punterei su uno dei due..

e personalmente preferisco il Beguiler. se LI=CL allora c'è Incantatore Provetto (o qualcosa del genere +4 CL max DV)

• Autore

beh, consideravo anche Master Spellthief come talento dal complete Scoundrel, anche se si potrebbe applicare a qualsiasi incantatore arcano, anche Assassino per dire...

E per i livelli incantatore c'è Incantatore Esperto del perfetto arcanista che aumenta il LI di 4 (max dv) che è quello che diceva Von

Se prendi Master Spellthief potresti fare Spellthief 1/Beguiler X(/Shadowcraft Mage) o Spellthief 1/Stregone X

In ogni caso per una build del genere punterei a fare in furtivi con gli incantesimi...

Col Beguiler probabilmente faresti più facilmente i furtivi, anche se poi non avresti molti incantesimi che ti permettano di farlo

Con lo stregone invece dovresti solo riuscire a metterti nella condizione di fare i furtivi, dato che gli incantesimi adeguati me avresti a valanga

Devi quindi scegliere, quale delle due opzioni preferisci e tenendo anche conto di DV,TS e PA