Jump to content

Nemesi

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Nemesi

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 06/30/1985

Profile Information

  • Location
    Brescia
  1. Variante del Ranger che in sostituzione degli incantesimi abbia dei talenti bonus?
  2. beh, consideravo anche Master Spellthief come talento dal complete Scoundrel, anche se si potrebbe applicare a qualsiasi incantatore arcano, anche Assassino per dire... E per i livelli incantatore c'è Incantatore Esperto del perfetto arcanista che aumenta il LI di 4 (max dv) che è quello che diceva Von
  3. Beguiler/Spellthief come vi sembra? (intenzione come uccisore di maghi ecc ecc, dovrebbe esistere un talento per alzare il L.I. se non erro)
  4. il mio gruccio era di allineare una build da ladro skillmonkey ad un assassino, del tipo, ladro magico + beguiler ma su int per avere le abilità (sokando di base su furtivi/talenti)
  5. Se non ricordo male, dovrebbe esserci da qualche parte sperduta tra i vari manuali, un talento che permette di spostare la caratteristica chiave per il lancio degli incantesimi da Car a Int. Esiste o sto scazzando di brutto con la memoria?
  6. Ma quando viene indicato "+1 livello alla classe di incantatore arcano" sbaglio o fa riferimento solamente alle classi "Base" in questo caso, il Bardo?
  7. Vorrei, se possibile una risposta "definitiva" il livello può andare sull'"Accordo Sublime"?
  8. Come bardo infatti avrei come incantesimi conosciuti 6/4/4/2 E con l'introduzione dell'accorod sublime avrei 3 di 4° e 1 di 5° in definitiva 6/4/4/2/3/1/........ Ponendo 2 livelli del Teurgo mistico in "Accordo sublime" avanzerei seguendo la tabella degli incantesimi conosciuti dell'accrodo sublime e non del bardo, giusto? arrivando a 6/4/4/2 + 4/2/1 giusto?
  9. La questione è piuttosto semplice: Bardo 5 Chierico 1 Maestro del Sudario 1 Cantore Funebre 5 Accordo Sublime 1 Questa la situazione "Tipo" da tenere come esempio... Se a questo punto volessi acquisire la CdP di Teurgo Mistico, viene indicato che aumenta 1 classe il livello di incantatore arcano e 1 quello divino. E' obbligatorio che l'aumento di incantatore arcano vada a finire sul Bardo in quanto classe "base", oppure è possibile "muovere" il livello sull'Accordo Sublime, permettendo così l'avanzamento di incantesimi "superiori"? Io volevo aumentare Accordo sublime arrivando fino a incantesimi di 9° e più avanti completare gli incantesimi da chierico grazie a "maestro del sudario" E' possibile che l'avanzamento sia: Bardo 5 Chierico 3 --> (4)* Maestro del Sudario 1 Cantore Funebre 5 Accordo Sublime 1 --> (2)* Teurgo mistico 1 --> *+1 livello classe incantatore arcano / +1 incantatore divino
  10. E' possibile approfondire questo avanzamento? Non sono molto pratico di Bardi, ma ho visto un po' di classi che mi potrebbero davvero interessare molto
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.