Vai al contenuto

Fuga da Murcky Castle - Topic di Gioco-


Lainadan92

Messaggio consigliato

<< Non credo ci sia troppo tempo per elaborare piani, appena si avvicinano, mirate alla bocca >>

Detto questo, con l'arma già estratta aspetto che uno dei due nemici si avvicina.

Se i miei compagni colpiscono il primo che spunta fuori, io mi precipito sul secondo, in modo che le nostre minacce non gli permettano di suonare l'allarme.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima risposta

I due nemici iniziano a camminare verso le stanze , al di la del corridoio il gruppo si trova a discutere silenziosamente e velocemente sul da farsi decidendo di attaccarli di soppiatto alle spalle e bloccando l'altro nemico cosi da evitargli di chiamare rinforzi. Alexander sgattagliola dietro le spalle dell'ultimo hobgoglin della fila tentando in uno sgozzamento. Quatto quatto si avvicina al corpulento nemico verdastro e con un colpo da maestro elimina il primo nemico

@Alexander

Spoiler:  
l'attacco riesce uscendoti 15 e servendo un 13.....e hai tolto 3 pf esattamente tutti quelli del nemico.

L'hobgoblin rimanente sentendo il rumore dell'amatura del suo compagno si volta e alzando la spada si trova pronto a scagliarsi contro il ladro....l'affondo verso l'elfo viene bloccato dal colpo di Tanho che blocca con la sua mano la lama ferendosi e con l'altra mano colpendo il torace del Nemico .

@Tutti

Spoiler:  
Tanho PF 1 di 3.

HG' PF 2 di 4

Il nemico piantando il piede contro il vecchio guerriero lo scaraventa sul freddo e lercio pavimento di pietra grigia ruggendo ferocemente,forse questo aveva allarmato il resto delle guardie della prigione, ma per il momento non arriva nessuno alla chiamata....

Tanho si trova riversato sul pavimento e immobile, Alexander invece si trova schiacciato e bloccato dall'enorme peso dela sua vittima.

Melissa prova a colpirlo con la mazza ma fallisce ,mancandolo di brutto...altrettanto fa il Puzzolente nemico dalla spada splendente colpendo con un fendente lo spigolo del muro .

Spoiler:  
post-16066-14347052277357_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E ti pareva che mi andava male?

Penso mentre assisto al fatto che ho mancato di brutto il mio avversario, e lui subito si approfitta di questo vantaggio per colpirmi, ma per fortuna riesco a evitare il colpo.

Per un soffio..., no Hobgoblin, non morirò oggi!

Detto questo provo a ri-colpire un altra volta il mio avversario

Link al commento
Condividi su altri siti

Scatenando le forze rimaste Braulf si aventa contro il verde nemico dall'armatura nera colpendolo al viso e premendo sulla ferita nel torace. Il mostro caccia un urlo straziante,questo forse ha allertato gli altri....anzi quasi sicuramente.

Con un tonfo l'hobgoblin cade per terra morto in un bagno di sangue denso uscente dal petto e dalla schiena.

Melissa si occupa di sollevar via da terra il povero Alexander schiacciato sotto il peso de nemico.

Tanho sembra essere grave...inizia a farfugliare cose strane <<Lasciatemi qui.....voglio una spada...pure una gamba di una sedia per colpire il nemico...>>Tossendo continua il su farfugliare fino all'intervento di Barulf che lo zittisce e lo solleva dal pavimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

<< Andiamo su...E basta parlare...>>

Mi carico il vecchio su una spalla, la mia stazza mi consente di tenerlo su nonostante la mia ferita si faccia sentire...

<< Ora veramente non possiamo più perdere tempo...prendete le armi e usciamo fuori di qui prima che sia troppo tardi!>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta riassestati vi rimettete in marcia verso l'uscita percorrendo il piccolo corridoio verso la sala grande.

Chiudete dietro di voi la porta metallica cercando di fare piu silenzio possibile. Adesso vi trovate nella sala gande .

La luce e molto fioca per via delle piccole lanterne fisse alle pareti . Sui grigi muri è possibile ancora vedere qualche straccio di arazzo malconcio,forse reperti risalenti al grande splendore della famiglia reale che vi abitava un tempo. La stanza a parte qualche mobile di legno e qualche lume è spoglia di tutto...

Spoiler:  
post-16066-14347052286302_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo dovremmo preoccuparci troppo dell'urlo lanciato da quella schifosa creatura.

In fondo siamo in un luogo dove ci sono molti schiavi, l'urlo poteva appartenere a uno di essi per le troppe frustate..., non so'...

Dopo aver esposto il mio ragionamento seguo gli altri nel nostro piano di fuga, finché non arriviamo a un enorme Sala.

Sembra non ci sia nessuno..., ma non si sa' mai.

Detto questo esamino attentamente la stanza, dopo di ché torno a osservare i miei compagni.

è necessario che uno di noi vada per primo e ci comunichi il via libera appena arriva alla fine della stanza, non c'è tempo per discutere, il primo che si offrirà, andrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...

Rifletto mentre osservo l'hobgoblin dormiente, dopo di ché fermo Alexander per il braccio

no, è meglio che vada io adesso, scusami se mi sono contradetta prima.

Detto questo socchiudo gli occhi, e sussurrando alcune parole arcane, lancio un incantesimo verso l'hobgoblin dormiente, non dovrebbe svegliarlo.

Nascondo l'arma sotto le mie vesti(sono rimasta con l'abito dell'arcanista se ricordi).

Dopo di ché mi muovo silenziosamente per la stanza, cercando di non svegliare la "guardia".

@DM

Spoiler:  
lancio "charme" sull'hobgoblin.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tutti

Spoiler:  
Ragazzi mi scuso per l'inconveniente ma tra esami,test ,problemi di salute e un operazione ho dovuto assentarmi per un bel po ,capisco che riprendere da dove avevamo lasciato non è facile ,anzi è impossibile a pare mio. L'unica cosa è che vi chiedo scusa non era mia intenzione chiuderla cos, anzi lasciare in asso così. Sono realmente mortificato per L'accaduto...non vogliatemene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti
Spoiler:  
Ragazzi mi scuso per l'inconveniente ma tra esami,test ,problemi di salute e un operazione ho dovuto assentarmi per un bel po ,capisco che riprendere da dove avevamo lasciato non è facile ,anzi è impossibile a pare mio. L'unica cosa è che vi chiedo scusa non era mia intenzione chiuderla cos, anzi lasciare in asso così. Sono realmente mortificato per L'accaduto...non vogliatemene.

Cose che capitano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti
Spoiler:  
Ragazzi mi scuso per l'inconveniente ma tra esami,test ,problemi di salute e un operazione ho dovuto assentarmi per un bel po ,capisco che riprendere da dove avevamo lasciato non è facile ,anzi è impossibile a pare mio. L'unica cosa è che vi chiedo scusa non era mia intenzione chiuderla cos, anzi lasciare in asso così. Sono realmente mortificato per L'accaduto...non vogliatemene.

Spoiler:  
ben tornato Master!

Bhé non preoccuparti, non te ne voglio xD, capisco quello che intendi dire e fa' niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...