Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Clockwork underdark - Topic di servizio [gruppo I]

Risposte in primo piano

comment_1043633

@DM

Spoiler:  

Ah, mi sono dimenticato: la mia CA ora è 28 se serve.

Mi sono sempre dimenticato di aggiungere il bonus di schermaglia alla CA (+3 se faccio 3m e +5 se faccio 6m (schermaglia migliorata)) :D

PS: se la matrona mi dice di mettere il veleno e ucciderlo, uso l'altra azione di movimento per usare lo skill trick "trovare il punto debole", così il turno dopo colpisco a contatto con tutti gli attacchi (non voglio rischiare di fallire se devo provare ad ucciderlo XD)

• Risposte 275
  • Visualizzazioni 13,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • 1 mese dopo...
comment_1062916

Scusate l'assenza ragazzi. Pensavo di poter tornare a postare lunedì e invece........

Sono di nuovo operativo (incrocio multiplo di dita!), anche se dati i millemilioni di post arretrati da leggere

è improbabile che riesca a postare stanotte INgame.

Stanotte mi aggiorno con quanto accaduto sui PbF e sul Forum in generale e domani posto.

• 3 settimane dopo...
comment_1075689

DM una domanda: sia in campo aperto o, comunque, in un'area vasta o sbaglio? Chiedo per capire in cosa mi potrei trasformare, se creatura volante o camminante :)

comment_1076732

Alla fine ci sei montato sulla mia schiena..

Veramente no...

Dopo quattro giorni di viaggio passati (quasi tutti) sulla schiena si Seebo,

Ho fatto tutto il viaggio a piotte XD se nessuno mi ha detto niente o obbligato io non sono salito.

Anche se quel "quasi tutti" intendeva i giorni passati e non le persone che avevi in groppa io non sono salito... Non si quella sporca groppa :lol:

• 1 mese dopo...
comment_1097322

Siamo fermi? :bat:

A quanto leggo dalla firma di Darteo avremmo dovuto riprendere il PbF il 30 Giugno.. Anche se non è detto che riprenda a quanto pare..

Aspettiamo lui e sentiamo che dice..

comment_1098627

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.