Vai al contenuto

Livelli mostri per autorità


dropy123

Messaggio consigliato

salve,

visto che non ho trovato niente che rispondesse alla mia domanda ho aperto un topic, ora vi spiego

Volendo prendere Autorità e come gregario un gregario mostruoso, si devono soddisfare i pre-requisiti di livello personaggio per poterlo ottenere, ora prendiamo un esempio:

Avendo un valore di autorità abbastanza alto, mettiamo 14, e permesso prendere gregari fino al livello 10, ma scendiamo di un gradino, mettiamo che:

Avendo un punteggio di autorità 14, uno prende un pegaso come gregario, che richiede di poter ottenere un pg di lv6, ora viene il quesito; visto che il mostro è di GS3 e considerando che sul manuale dei mostri il GS è specificato che va considerato come livello effettivo del mostro, prendendolo come gregario si otterebbe un mostro che anche se ha GS3 è considerato di 6lv? visto che il manuale lo paragona a un pg di tale potere?...

visto che il valore di autorità in caso ha modificato il livello del mostro, a quel punto partirebbe con i livelli dal 6 in poi?

altra cosa, è possibile applicare qualsiasi classe al mostro gregario, anche considerando la base e partendo da li? ( ad esempio se il mostri è GS3 il mostro gregario puo avere 3 lv da guerriero quando viene preso?

Non so se mi sono spiegato correttamente, se no chiedete e vi rispondo quanto prima..

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...