TartaRosso Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 http://www.forbes.com/sites/erikkain/2013/04/15/introducing-torchbearer-the-new-indie-dungeon-crawler-from-the-creators-of-burning-wheel/ L'altro giorno ho postato un intervento di ben Lehman su un certo modo di giocare old d&d. Torchbearer di cui trovate una descrizione al link sopra sembra essere un regolamento facile da usare e che usa tecniche moderne che è perfetto per quel tipo di gioco. D'altronde uno degli autori è Luke grane, che in un suo post su google plus parlva proprio di quel modo di giocare old d&d e di come lui lo giocasse in quel modo. Il gioco mi incuriosisce. Nei prossimi tempi di sicuro gli darò un'occhiata. Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MencaNico Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 Ho dato un' occhiata velocissima alla prima parte dell' intervista (quella linkata da te), sembra interessante e ho trovato simpatica l' idea dell' inventario organizzato a "tasche". Stasera gli darò un' occhiata un po' approfondita e leggerò la seconda parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts