Jump to content

Mental Juggernaut - quando lo uso?

Brax
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

stavo leggendo il talento mental juggernaut sul complete psionics handbook a pag.56

il talento dice che se spendi il focus psionico puoi ignorare gli effetti di un tiro salvezza fallito contro qualunque magia/potere che ti frastorni o stordisca.

Il mio dubbio però è: molte cose che frastornano o stordiscono sono senza tiro salvezza, ad es power word stun.

Posso usare mental juggernaut per ignorare lo stun senza tiro salvezza della power word?

Grazie a tutti

• Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

You can decide to use this feat after you have rolled and determined the potential outcome of your roll.

ovvero se non tiri, non puoi nemmeno decidere di usare il talento.

Se il talento consente di superare un TS ma il TS non c'è, allora il talento non funziona: sarebbe come dire che ho l'equipaggiamento da alpinista ma non ci sono montagne.

Posso usare mental juggernaut per ignorare lo stun senza tiro salvezza della power word?

No.

Il talento ti permette di ignorare le conseguenze di un tiro fallito, se il tiro non c'è mai stato allora non ignori nulla.

A parte questo, comunque, non mi pare che ci siano così tante cose che stordiscono senza tiro salvezza, in tutta sincerità...

EDIT.

Ninjato.

Ho perso il mio tocco... :-(