Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

Risposte in primo piano

• Autore

Percorrete il corridoio superando anche il cadavere di un cane in decomposizione sdraiato in mezzo al corridoio. Arrivate in fondo e vi trovate davanti a due porte, prendete quella sulla sinistra, da dove provengono i rumori, adesso potete udire chiaramente la voce di Emily che chiede aiuto. Sembra che stia scappando da qualcosa.

Oliver rimane davanti alla porta, Nicolay dietro di lui e Lisa in fondo. Il robusto ragazzo apre la porta e subito notate una spaziosa stanza con un divano e una poltrona, due quadri sono appesi alle pareti e al centro della stanza prende posto un tavolino di legno con un posacenere e diversi libri. Un mostro, simile da quello da voi incontrato in infermeria, sta cercando di raggiungere Emily e di mangiarla.

La ragazza si gira un attimo ed esclama.

Oliver... Che sta succedendo qui?!

Il mostro intanto avanza strusciando in terra il suo piede monco ed emettendo quei terribili versi simili a lamenti strazianti.

@OFF

Spoiler:  
Nicolay= pistola 16/15 (17)

Oliver = pistola 8/15 (30)

fucile da caccia 0/2 (14)

Turno di Nicolay ;)

post-11678-14347052284287_thumb.jpg

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 10,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Emily! Urlo sorpreso notando il mostro.

Avanzo rapidamente coi riflessi pronti verso di lui fino ad essere praticamente sopra di lui, mirando alla testa.

Emily, corri e vai da Lisa! Non guardare! urlo, mentre premo il grilletto.

Spoiler:  
Azione di movimento e poi di fuoco a bruciapelo puntandolo in basso a meno di un metro. Miro alla testa, ma se manco sparo finchè non la becco.

Fossimo in Sine Requie il tiro a bruciapelo sarebbe colpo automatico XD

• Autore

Nicolay avanza veloce verso il mostro umanoide, punta la pistola e spara a bruciapelo contro la cosa. Il mostro viene colpito al collo, molto vicino all'aorta, ma questo colpo che ucciderebbe un uomo normale sembra lasciare la creatura quasi indifferente. Essa si gira, ma Nicolay con un secondo e ultimo colpo, la fredda all'istante piantandole una pallottola in mezzo alla fronte.

Dalla testa della creatura sgorga un fiotto di sangue e quest'ultima cade in terra, in una pozza color vermiglio.

Notate ora che il mostro indossava una tunica da lavoro con il proprio nome: "Nick".

Che diamine succede qua Oliver?!

Emily scoppia a piangere e si getta tra le braccia del ragazzo. Lisa le da un paio di pacche sulla spalla e cerca di rassicurarla.

Seguendo il grido arriviamo in una stanza dove troviamo Emily che cerca

di sfuggire all'attacco di un'altro di quegli uomini infettati dal quella cosa di cui Nicolay cercava di spiegarci.

Nico, al mio fianco, è più svelto di me a reagire e riesce ad uccidere l'uomo, o quel che era,

che cercava di aggredire Emily. Rimango un po' colpito dalla freddezza con la quale Nicolay spara

ad un altro essere umano, per la seconda volta in questa maledetta giornata.

E' chiaro che questa malattia, o quel che è, rende pericolose queste persone, come i cani...

ma sono pur sempre uomini!...

Ma ora devo pensare ad Emily, perché scampato il pericolo imminente si getta tra le mie braccia.

La accolgo e cerco di calmarla con qualche carezza, anche se fatico a fare questo genere di cose

in una situazione del genere, con mille cose che mi frullano per la testa.

«Emily calmati... per favore...» le dico infine cercando di essere gentile.

Dopotutto non posso certo stupirmi che sia scossa visto quello che sta accadendo.

«...ora sei con noi stai tranquilla... se fai un bel respiro e trattieni le lacrime possiamo parlare

un poco... non sappiamo bene quello che sta accadendo Emi, ma ora ci siamo noi a proteggerti...

ci sono io... però devi riprenderti e cercare di mantenere la calma...»

Faccio cenno a Nicolay e Lisa di controllare la stanza e il corpo dell'uomo mentre

cerco di far stare tranquilla la mia fidanzata.

Una volta che Emily smette di piangere e si calma, la faccio sedere da qualche parte

«Emily, come mai siete andati via dalla stanza? Siamo tornati da voi e non c'eravate più?

Cosa vi è successo?... E dove sono gli altri??...»

• Autore

Lisa si avvicina al mostro e a stento trattiene il cibo nello stomaco.

Emily ti guarda con gli occhi carichi di lacrime e dice, singhiozzando

Ramsay ci ha fatto scendere, ma abbiamo trovato uno di quei cosi. Igritte è stata morsa e poi ci siamo separati, sono rimamsta sola in questa stanza con un morto, finché lui non ha riniziato a respirare... e poi ha camminato verso di me, sbavando e perdendo sangue... e ha cercato di uccidermi

Emily non trattiene le lacrime e scoppia in un pianto dirotto.

Lascio piangere Emily ancora un po' poi torno a cercare di calmarla.

Nel frattempo guardo Nicolay e Lisa

«Ora quindi anche Igritte è ferita... e se l'effetto è lo stesso che stava avendo George significa che avrà bisogno di cure di sicuro...

si sono separati maledizione... questo non ci aiuta... dobbiamo tornare a cercarli...»

quindi faccio sbrigativo

«Trovato niente di utile in questo posto?»

Poi cerco di calmare nuovamente Emily.

«Emi, amore, sfogati finché serve, ma poi devi asciugarti le lacrime e farti forza... non possiamo lasciare gli altri da soli...

dobbiamo cercarli e tornare uniti... ora come ora rimanere da soli in questo posto mi sembra alquanto pericoloso...

ma se ci muoviamo devi promettermi che sarai forte e cercherai di mantenere la calma... io sarò qui a proteggerti»

Spoiler:  
Il fucile è carico, l'avevo caricato in un post precedente, subito dopo aver finito di ammazzare i cani in quella sorta di salotto.
  • Autore

Emily si lascia andare e dopo poco riacquista un po' di calma, con le guance rigate dalle lacrime e gli occhi rossi guarda Oliver negli occhi. Stacca le sue mani e si mette vicino alla porta.

Quando siamo scesi Igritte è stata morsa ed è rimasta indietro, non so dove sia finita. Ramsay, Jamie e George sono andati avanti, seguendo la porta davanti a questa. Ma io, per paura delle bestie che ci stavano dietro mi sono infilata qui dentro e sono rimasta ferma.

Accidenti... borbotto sentendo la storia, mentre perquisisco il morto prendendone ogni oggetto utile.

Emily, per farla breve: hai presente gli zombie? Ecco, solo che questa e'la vita vera e non si risvegliano dalle tombe per poteri strani o maledizioni, ma e' un virus. Dobbiamo trovarli in fretta e devo fare qualcosa prima che l'infezione si diffonda! Andiamo!

Faccio concitato aprendo la porta e sbirciando fuori puntando l'arma.

Oliver, avanzo io. Tu bada a Lisa e Emily.

Se fuori e' pulito controllo la porta che mi ha indicato aprendola leggermente per controllare dentro puntando la pistola.

Sono nico, siete qua? Ragazzi?

• Autore

@Nicolay

Spoiler:  
Addosso all'uomo non trovi niente di interessante

Riaprite la porta del salotto, nel corridoio non c'è nessuno. Quindi Nicolay si apposta vicino all'altra porta sul lato nord, una porta in ferro che da sicuramente sul giardino. La apre.

Davanti a voi si presenta un corridoio all'aperto, sulla vostra sinistra il muro della casa e nessuna finestra, mentre alla vostra destra un alta staccionata in legno, sopra le vostre teste pendono i rami di alcuni alberi. Lungo il camminamento non c'è nessuno. L'unico dettaglio degno di nota è che in fondo sembra svoltare verso destra.

Quando Nicolay si propone per aprire la strada lo lascio fare,

dopotutto si è dimostrato più che capace di sapersi difendere con un'arma in mano,

e poi per un po' è meglio che io stia vicino ad Emily, almeno finché non acquista un

po' di sicurezza, altrimenti può creare confusione.

Usciamo dalla camera e Nico apre la porta sulla parete nord, che da sul giardino.

All'aperto... penso decisamente non contento.

«Andiamo avanti Nico, ma stiamo più attenti che mai qui all'aperto...»

poi mi rivolgo alle ragazze

«Voi due statemi vicine... e come già ti ho detto Lisa, se è necessario sai dov'è la pistola...

io cerco di arrangiarmi con il fucile nel caso...»

Oliver dico, rivolto all'amico.

Non mi piace all'aperto, dobbiamo fare in fretta. Io corro avanti e controllo se c'è una porta aperta, tu coprimi.

Lisa, odio chiedertelo, ma prendi la pistola e controlla le spalle di Oliver: sia mai che arrivi da dietro un mostro. Se è chiusa o sbucano cani io corro indietro da voi mentre mi coprite.

Se la porta è aperta la apro e controllo. Se è tutto ok voi tre correte mentre io vi copro, entriamo e chiudiamo quella dannata porta.

Ora andiamo.

Faccio sbrigativo aspettando che tutti siano pronti, per poi andare a passao svelto puntando l'arma verso la parte opposta del camminatoio e svolto a destra puntando l'arma per vedere cosa c'è.

Passo la pistola a Lisa e le do anche un caricatore.

«Lisa, sei forte e crediamo in te... abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile...»

Quindi faccio un cenno d'assenso a Nicolay e faccio come da lui proposto.

• Autore

Nicolay si porta avanti. Tutto è assorto nella più completa tranquillità, la tranquillità di un giardino per l'appunto. Quando all'improvviso compaiono alla vostra sinistra delle finestre oscure, le osservate con un po' di diffidenza e decidete di proseguire, ma qualche metro dopo...

Sentite il rumore del vetro rotto, il mugugnio di uno di quegli abominevoli mostri e poi, con passo lento e strascicante uno di loro esce dalla finestra appena sfondata, quella davanti a Nicolay, e si getta contro di lui, Nicolay viene preso alla sprovvista, ma riesce a scampare al pericolo. L'uomo, o meglio il mostro, tenta di morderlo, ma lui si sposta.

Intanto il rumore ha spaventato Emily che urla per la paura.

Altri due mostri rompono la finestra dietro Lisa, che colta impreparata non riesce a reagire, i due mostri le si avvicinano e lei li punta con la 9mm.

@OFF

Spoiler:  
Nicolay= pistola 16/15 (15)

Oliver = fucile da caccia 2/2 (14)

Turno di Oliver

post-11678-14347052338956_thumb.jpg

• Autore

Nicolay si porta avanti. Tutto è assorto nella più completa tranquillità, la tranquillità di un giardino per l'appunto. Quando all'improvviso compaiono alla vostra sinistra delle finestre oscure, le osservate con un po' di diffidenza e decidete di proseguire, ma qualche metro dopo...

Sentite il rumore del vetro rotto, il mugugnio di uno di quegli abominevoli mostri e poi, con passo lento e strascicante uno di loro esce dalla finestra appena sfondata, quella davanti a Nicolay, e si getta contro di lui, Nicolay viene preso alla sprovvista, ma riesce a scampare al pericolo. L'uomo, o meglio il mostro, tenta di morderlo, ma lui si sposta.

Intanto il rumore ha spaventato Emily che urla per la paura.

Altri due mostri rompono la finestra dietro Lisa, che colta impreparata non riesce a reagire, i due mostri le si avvicinano e lei li punta con la 9mm.

@OFF

Spoiler:  
Nicolay= pistola 16/15 (15)

Turno di Oliver

[ATTACH=CONFIG]12734[/ATTACH]

Non faccio a tempo a reagire al coso che esce dalla finestra attaccando Nicolay,

che Emily grida per la paura e altri due "uomini infetti" escono dalle finestre dietro Lisa.

*****! Da entrambi i lati! Sembra siano stati attirati dall'urlo di Emily!

«Nico ne ho due dietro! Aiuto Lisa!... Emy tu resta in mezzo a noi!»

Mantenendo il sangue freddo e confidando che Nico se la possa cavare da solo,

mi avvicino a Lisa per evitare di colpire lei in caso di un colpo poco preciso,

e sparo con il fucile un colpo cercando di mirare alla testa dell'essere più vicino.

«Spara Lisa! O tu o loro! Ce la puoi fare!»

Cerco di incoraggiare la ragazza, che evidentemente fa ancora fatica a rimanere calma.

Spoiler:  
Mi muovo vicino a Lisa (non vorrei mai colpire lei con il fucile in caso di scarsa mira xD)

e sparo un colpo in testa al primo zombie da distanza ravvicinata.

Oh, porca...!

Salto indietro schivando per miracolo il morso. Penso subito a fuggire quando compaiono da dietro.

Faccio velocemente dei calcoli. Cosa fare, cosa fare!?! Ah!

Punto la pistola alla testa della creatura che mi sta' attaccando, sparando 3 colpi alla sua testa anche se so' che uno è piu' che sufficiente, per essere certo della sua dipartita.

Emily! Corri ad aprire la porta! Oliver, Lisa: al muro, guadagnate terreno, forza!!

Spoiler:  
Sparo alla testa del mostro. se un colpo non è sufficiente ne sparo altri. Se lo manco faccio qualcosa come dargli un calcio o bloccarlo XD
  • Autore

Nicolay spara un colpo al mostro davanti a lui, che però lo scalfisce leggermente, penetrando la spalla. Il secondo colpo va a finire lontano, passando vicino all'orecchio del mostro. Il terzo colpo manca completamente.

Il mostro si trova davanti allo scienziato, che ormai si trova in difficoltà e cerca di difendersi rimanendo semplicemente lontano dall'essere.

Il mostro si avvicina e Nick rischia di essere morso, il mostro sbava addosso a lui cercando invano di morderlo mentre Nick lo allontana con la sola forza delle braccia.

Emily rimane impassibile a guardare la scena, con le lacrime agli occhi.

Lisa spara tre colpi a raffica, stendendo il primo infetto e facendolo cadere a terra. Il secondo mostro si lancia contro di lei, Lisa urla e il mostro le afferra le spalle. La ragazza continua a urlare, ma riesce a tenere lontano il mostro.

Oliver si avvicina, ma non potendo sparare, impugna il fucile come un'arma da mischia e lo tira in testa al mostro che attacca Lisa, spaccando il cranio a metà. Nonostante ciò il mostro rimane in piedi e continua ad agitarsi in cerca di mordere e dilaniare la carne.

COSA ***** SONO QUESTI MOSTRI?!

Urla Lisa respingendo l'infetto

@OFF

Spoiler:  
Oliver sta di nuovo a te

Stupito che l'uomo continui a restare in piedi nonostante gli abbia praticamente spaccato il cranio,

insisto e continuo a prenderlo a mazzate in testa usando il calcio del fucile come una mazza da baseball.

«Tieni duro Lisa!»

Spoiler:  
Ammetto che l'effetto scenico della cosa mi piace proprio XD

Cazz...!!!

Lotto con la creatura che cerca di mordermi.

Porca miseria!!! Cosa diceva quell'istruttore!?...ah! trovato!

Avendo le gambe libere mentre lo tengo lontano da me con le braccia carico un forte calcio per distanziarlo il piu' possibile e atterrarlo possibilmente e velocemente sparare altri tre colpi in direzione della testa per aprofittare del momento di distanza.

• Autore

Oliver carica il mostro con un altro forte colpo di calcio e stavolta spacca di netto il cranio e la cretaura scivola in terra.

Nicolay tira un calcio alla creatura, riuscendo a staccarsi dalla sua presa per pochi istanti. la creatura subito avanza nuovamente mordendo l'aria e mugugnando, quando Emily le si avvicina e con un calcio alla gamba gliela stacca di netto mandando il mostro in terra. Emily emette un grido a metà tra il gioioso e il disperato, come segno di vittoria. L'infetto continua a strisciare in terra con l'uso delle mani, ma ormai è facile preda di Nicolay che con un proiettile solo riesce a finirlo.

Sono ovunque...

Esclama Lisa con gli occhi rossi per le lacrime. Emily la guarda e ricomincia a singhiozzare.

@OFF

Spoiler:  
Nicolay= pistola 15/15 (15)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.