Vai al contenuto

Informazioni su Magnimar


MencaNico

Messaggio consigliato

Hola gente :D

Sto giocando Ascesa dei Signori delle Rune e il mio gruppo è appena arrivato a Magnimar! Purtroppo sul manuale non c' è scritto molto sulla città, solo un po' di background e la descrizione didascalica dei quartieri importanti. Mi potreste passare qualcosa che ne parli piu approfonditamente (se esiste)? Tipo una wiki o un sito qualsiasi, perchè è stato complicato gestire l' ingresso dei pg e la loro ricerca del "municipio" e ho dovuto improvvisare davvero tanto...

Grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Che coincidenza, giusto ieri sera ho fatto la stessa cosa nello stesso punto della Saga!!! ahahahah

Comunque, le cose da fare a Magnimar sono talmente poche che fare qualche invenzione li per li non guasta il gioco. Se invece prevedi di farli rimanere in citta' per un po', il libro suggerito da Marchio di Ferro e' l'ideale. Io lo usai quando masterizzai Shatterd Star trovandolo molto utile e pieno di spunti.

In giro non ho trovato siti che trattano Magnimar in maniera piu' approfondita di quanto non sia descritto nell'appendice di Ascesa dei Signori Delle Rune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...