Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Oktoberfest

Risposte in primo piano

Pubblicato

Il 16-17-18 settembre sarò a questa "piccolissima" festa :beer: che si terrà in Cruccolandia.

Qualcuno di voi sarà presente?

Così da farsi una bevuta in allegria :beerchug:

prosit

:beer2:

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Io sicuramente ci andrò (e 4 :cool:) ma non so ancora in quali date.

Appena so qualcosa ti fo sapere.

io dovrei esserci 4 giorni verso fine settembre, ma nemmeno io so ancora le date esatte :-(.

bye bye.....:-D

tutti gli anni da me è un coro di velleitari "stavolta andiamo all' oktober fest". magari quest' anno ci si va sul serio. magari.

Io non vado, diciamo che partire con il camper insieme a mio padre e ai suoi amici per vederlo sbronzo una settimana non è proprio il massimo delle mie aspirazioni... :lol: anche se uffi almeno una volta vorrei andare...

Spoiler:  
che tra l'altro a me la birra neanche piace, ma vuoi mettere il piacere di vedere come gli uomini diventino tutti uguali... e ridicoli... di fronte al sacro alcool

Tutti uguali non proprio.. ;-)

E comunque la birra dell'OF non è proprio la birra solita, è molto ma molto buona.

Se serve una compagnia con la quale andare all'Of puoi aggregarti alla mia, quando sarà. ;-)

Tutti uguali non proprio.. ;-)

E comunque la birra dell'OF non è proprio la birra solita, è molto ma molto buona.

Se serve una compagnia con la quale andare all'Of puoi aggregarti alla mia, quando sarà. ;-)

l'unica volta che ho bevuto birra è stato l'anno scorso perchè non la pagavo e il barista era un vero figo.. :sbav:

Comunque grazie wolf per l'invito.. non so dove sarò tra un mesetto quindi non so se posso andare o meno

Grazie mille comunque per l'offerta e tienimi aggiornata

Io non vado purtroppo non posso...comunque non farei molto visto che la birra non la bevo (a dirla tutta non bevo alcolici)

l'unica volta che ho bevuto birra è stato l'anno scorso perchè non la pagavo e il barista era un vero figo.. :sbav:
Ah, ste donne. :-p

Grazie mille comunque per l'offerta e tienimi aggiornata
Right. :-D

Se dovesse essere non vedrai un Wolf proprio nella migliore forma (:-p:rolleyes1 ) ma vabbè, mi capirai. :mrgreen:

• Autore

Io non vado, diciamo che partire con il camper insieme a mio padre e ai suoi amici per vederlo sbronzo una settimana non è proprio il massimo delle mie aspirazioni... :lol: anche se uffi almeno una volta vorrei andare...

Spoiler:  
che tra l'altro a me la birra neanche piace, ma vuoi mettere il piacere di vedere come gli uomini diventino tutti uguali... e ridicoli... di fronte al sacro alcool

C'è un posticino anche da noi, nel caso.

E sicuramente arriveresti prima da me che da Wolf

Spoiler:  
Wolf :angry:
Spoiler:  
Mi hai preceduto:banghead:

:lol::lol:

Dall'alto della mia ignoranza pensavo che San Benedetto del Tronto fosse in Friuli e che quindi fosse comoda a venire con me, eventualmente. :lol:

Comunque penso che per venire dalle tue parti passerebbe prima dalle mie...

Veda lei, comunque. ;-)

:lol::lol:

Dall'alto della mia ignoranza pensavo che San Benedetto del Tronto fosse in Friuli e che quindi fosse comoda a venire con me, eventualmente. :lol:

Comunque penso che per venire dalle tue parti passerebbe prima dalle mie...

Veda lei, comunque. ;-)

ma lol!!!!

Grazie cmq a tutti e due

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.