Vai al contenuto

L'ultima sfida


Cronos89

Messaggio consigliato

Tiro un sospiro di sollievo quando vedo il tutto svanire, nel mentre carico un'altra cartuccia nel mio fucile però una forte luce appare, e due voci parlano.

Divinità...

Questo è il commento sarcastico che faccio tra me e me dopo il loro battibecco.

Mi avvicino ai miei compagni per dire:

Siete tutti interi? alcuni di voi non se la sono vista particolarmente bene.... A proposito, il mio nome è Voren, il vostro?

Chiedo con disinvoltura, porgendo la mano a tutti i presenti.

Ma, parlando di cose serie, come avrete notato la mia specialità sono questi gioiellini.

Dico indicando con una mano i due fucili.

Con questi posso fornire un buon supporto nella lunga distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima risposta

Lo scontro finalmente termina

E per mano di quel piccolo halfling! Che smacco per questi "possenti" uomini d'arme...

«Ahahah» esplodo in una risata, senza che nessuno possa capirne il perché.

Nel frattempo al mio fianco riappare Slix, che se ne è rimasto al sicuro in disparte.

Il diavoletto sembra molto divertito... mi svolazza intorno con sguardo arcigno

«Non siete morti per poco... quasi un peccato... hihihi... sopratutto tu servo di Iomedae...

mi sarebbe proprio piaciuto vederti morire dilaniato e urlan....» non termina la frase perché gli tiro un

colpetto dietro il collo «taci Slix!» gli ordino perentoria

«Esatto, taci!» di nuovo una voce maschile che viene da me sembra farmi eco

«Ritieniti invece fortunato che non ti ho mandato vicino al drago per qualche maleficio....»

dico dura nei confronti del mio famiglio, che incassa e tace.

«In realtà non può interessarmi di meno chi voi siate... ma visto che siamo qui e dobbiamo collaborare...

il mio nome è Agata... ma molti mi chiamano "la strega di Braxes"... penso abbiate visto da voi il perché...»

poi indico lo svolazzante diavoletto che mi guarda pure un po' male ora

«e questo che non ha peli sulla lingua è Slix...»

poco dopo aver terminato le mie presentazioni di nuovo la voce maschile si fa sentire,

con tono serio e pacato «Mi devo ritenere formalmente offeso Agata?...

ritengo di meritare una giusta presentazione...» la voce sembra quasi indispettita

Sbuffo un attimo «Beh, ma tu non hai bisogno di essere presentato da qualcuno, puoi fare gli onori anche da solo?»

gli dico in risposta, facendo finta quindi di dargli così più importanza rispetto a Slix.

«Beh.. beh.. hai ragione.. Avvicinati a loro Agata... voglio vedere bene con chi abbiamo a che fare»

e io mi sposto più vicino al gruppo per accontentarlo

«Orbene fanciulli... il mio nome è Elastyr... alleato e compagno di Agata...

su su prendimi bene in mano in modo che possano distinguermi...»

così sgancio la verga dal mio fianco e la tengo ben salda di fronte a me, in modo che tutti possano riconoscere che la voce

maschile che finora hanno sentito proviene da essa.

«Eccovi qua la mia loquace verga...»

«Bah... puoi rimettermi a posto ora... nemmeno una bella ragazza da poter adulare...

gli dei sono stati iniqui nella scelta dei loro campioni...»

«...ma come? guarda che mi basta Slix da prendere a ceffoni...

a cosa ti serve una bella ragazza quando hai con te la più bella del mondo!?... Ahahah...»

Nuovamente scoppio in una risata quasi inquietante, ma era chiaro che le mie parole erano autoironiche.

Non sono abbastanza stolta da ritenermi bella, anche se grazie alla magia potrei sicuramente esserlo.

@Immagine Slix

Spoiler:  
Ecco a voi il mio malefico compagno!

sv7i.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo halfling si chiama Dak'kon ... d'or in avanti Rovina del Drago, ecco dunque sarà chiamato! Nella fossa l'ha scagliato e quel mostro è rovinato.

Declama mentre un insieme corale di molte voci sembra mormorare un solenne motivo musicale di accompagnamento. Il suono proviene da quella che era la volta della caverna, ora avvolta nell'oscurità.

Questo halfling è un mago, tanto abile con le illusioni quanto veloce con le bacchette. E si, ha anche qualche altro trucchetto come avete appena visto ... anche se non potrà rifarlo tanto in fretta, purtroppo.

Concludo con aria afflitta, spegnendo il coro con un semplice cenno della mano.

Poi dargeggio in giro uno sguardo penetrante e lievemente accusatorio.

Voren sembra avere una buona mira, mi congratulo con voi, e la Strega di Braxes certamente sarebbe più bella se evitasse in futuro di tirare occhiate tale da far accapponare la pelle, vi giuro madama che mi son sentiro io stesso tremare! Ma occorre coordinarci di più, in particolare i coraggiosi guerrieri che hanno avuto l'ardire di affrontare il drago con le loro spade. Questo halfling non è nessuno ma crede sia giusto sottolineare come essi abbiano più volte corso dei grossi rischi dato che il drago aveva un collo più lungo della distanza da cui le loro spade erano efficaci ... rischi che stavano per costare le piume a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scontro è concluso e le mie ferite si stanno risanando.Sento di nuovo la forza scorrere in me e pian piano anche la mia mente diventa più lucida.Ascolto attentamente la voce calda e rassicurante della mia Dea e presto il coraggio torna a farsi vivo:dove prima c'era incertezza,ora c'è determinazione;dove prima c'era paura,ora c'è grinta e sicurezza.

"Temevo il peggio ma ora è tutto finito.Ringraziando gli Dei,il male è stato annientato"

Riacquisto la sicurezza di un tempo e dopo aver ascoltato le parole delle due divinità e aver prestato attenzione alle parole degli altri,prendo un bel respiro e intono:

<"Penso sia arrivato il mio turno.Piacere di conoscervi,o coraggiosi e validi compagni.Il mio nome è Leoryn Bhel,cavaliere di Vigil,paladino di Iomedae,l'unica Dea della Giustizia,dell'Onore e del Valore;Guerriero del bene e al servizio della legge,distruttore del male e portatore di luce,ordine e rettitudine;L'odio e il disprezzo sono i miei avversari,l'amore e la benevolenza i miei alleati.">

Abbasso leggermente il capo in segno di saluto e poi continuo a parlare:

<"Ringrazio quanti di voi si sono preoccupati della mia salute e vi sono grato per i consigli elargiti: siete stati molto gentili e cordiali.Ciò nonostante,vi invito a non esprimere più tale precoccupazione per le mie condizioni durante uno scontro: ogni battaglia porta delle conseguenze e le ferite e la morte fanno parte del gioco.">

Distogliendo lo sguardo dal gruppo,osservo verso lo spazio dove prima c'era il drago e proseguo il discorso:

<"Sono stato chiamato a combattere il male per conto della mia Dea e sono pronto a morire per essa.">

Poi,girandomi di nuovo verso il gruppo,dico sorridendo:

<"Ad ogni modo,spero proprio di uscirne vivo insieme a voi e di andare a festeggiare tutti insieme una volta che tutto questo sarà finito!">

Concludo il mio discorso con una breve risata.Quasi istantaneamente,nella mia testa iniziano a comparire alcuni dubbi:

"Leoryn,puoi fidarti di loro?in fondo ne sai ben poco e l'anziana signora non promette niente di buono:ho sentito parlare di donne capaci di lanciare malefici e la bestia che aveva al fianco,le sue parole,non mi rendono del tutto tranquillo.Tutto sommato,devo dire che in battaglia sono stati molto in gamba e che senza di loro avrei conosciuto ben presto la "gioia" della morte.Non sono sicuro ma per ora mi limiterò a seguire gli ordini della Dea e saranno per me dei leali compagni,come io lo sarò per loro.Dopotutto,anche Iomedae mi sembrava fosse in compagnia di una "persona" poco gradita..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo le persone che hanno parlato dopo di me, mentre nella mia mente si forma il pensiero di quanto sia strano il gruppo che si è venuto a formare.

Se dovessi affidare la mia vita a qualcuno di loro, sicuramente non la affiderei a nessuno di loro...Probabilmente la strega e il piccoletto non se ne curerebbero più di loro, mentre per quel che riguarda il paladino...sembra troppo esaltato e pronto alla morte per potervi fare troppo affidamento...Vediamo se riesco a fargli capire che non è il migliore degli atteggiamenti.

Dopo qualche attimo di silenzio prendo nuovamente la parola.

Cavaliere Leoryn, nonostante possa essere una strada di tutto rispetto quella di morire per la propria divinità, sarebbe opportuno considerare caso per caso quando necessario ricorrere ad un simile atto...Spero che tutti noi capiamo che, se qualcuno di noi venisse a mancare, potrebbe essere un problema per tutti gli altri.

Prendo un respiro prima di continuare.

Provate a pensare, dopo il prossimo scontro, cosa sarebbe potuto succedere se ora qualcuno di noi non fosse riuscito ad uscirne vivo.

Nel mentre dico ciò punto la canna del mio fucile in un punto all'esterno del gruppo, per enfatizare in qualche modo il fatto che, probabilmente, da ora ci sarebbe stato l'esterno e noi, due gruppi separati e ostili a vicenda.

Mi rivolgo poi vero l'halfling

Da quel che ho potuto vedere avete ragione, ci manca la collaborazione, e visto che abbiamo qualche minuto di tempo, direi di organizzarci un minimo.

Prendo in esame quello che ho visto: Dak'kon hai capito alcuni punti di forza del drago che stavamo affrontando, e questo nonostante non sia stato fondamentale questa volta, potrà esserlo in futuro, oltretutto ti sei sbarazzato velocemente dei coboldi, se i prossimi avversari avranno degli scagnozzi con loro, probabilmente sei la nostra risorsa migliore per liberarcene, e se sono molti, posso darti una mano io a sfoltire le fila.

Guardo poi la strega, pensando a cosa ha fatto, per poi dire:

tu hai fatto probabilmente meglio di noi altri, un avversario debole è un'avversario più facile da eliminare.

Subito dopo il mio sguardo và verso il paladino.

Tu hai probabilmente il compito più importante e difficile, impedire ai nostri nemici di interrompere gli altri, ma evita assolutamente di farti circondare o ammazzare, se necessario indietreggia, e per quanto possibile cercheremo noi di comprirti.

Guardo infine verso l'unica persona che non ha deto nulla, per poi dire.

Per quello che riguarda te, non ho ben capito in cosa sei bravo, cerca principalmente di non farti ammazzare inutilmente.

Prendo un'ultimo sospiro, per poi dire:

​So bene che è principalmente quello che abbiamo fatto ora, quello che ci è mancato è stata la cooperazione, il coprirci a vicenda quando necessario, cerchiamo di non rifare gli stessi errori.

Dopo di che prendo un sospiro.

​Non mi piace molto dire agli altri cosa fare, non sono bravo in queste cose....spero almeno di aver allentato la tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne resto in silenzio ad ascoltare i discorsi altrui,

e in particolare durante il lungo bla bla bla di quel Voren, il tizio col fucile, me la rido tra i denti.

Non sembri uno sciocco dopotutto... hai colto il punto... ma non aspettarti complimenti...

«Siamo un'accozzaglia di gente presa qua e là pistolero... è OVVIO che peccassimo in organizzazione in questo scontro...»

«Hihihihi stolti... stolti...» mi fa eco a bassa voce il diavoletto che sembra perennemente divertito.

Anch'io avrei potuto giocare un po' meno...

e di certo lasciar morire questi qua va contro i miei interessi, oltre che contro ciò per cui siamo qui...

Ancora mi chiedo perché mi sono lasciata convincere... ma quando ci sono gli dei di mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto le parole dell'incantatrice e del pistolero e quando vengo chiamato in causa in qualche discorso,mi limito ad accennare con il capo in segno di assenso

"Voren sembra molto sicuro di sè e Agata non è da meno con la sua "cruda" sincerità.Dopotutto,a loro modo,sembrano eccellenti duellanti e paiono molto organizzati."

Prendo la parola appena l'ultimo finisce il suo discorso e con un plateale inchino,dico:

<"Sarò felice di "intrattenere" ogni possibile ostacolo che ci si pone davanti!Farò sentire la forza della giustizia ad ogni colpo della mia scimitarra!>"

Ritorno in posizione eretta e,mettendo mano all'armatura,aggiungo:

<"Ora se non vi dispiace mi risistemo l'armatura e mi preparo moralmente per il prossimo scontro.">

Link al commento
Condividi su altri siti

Frey non segue troppo i discorsi dei compagni, le ferite, nonostante non fossero state causate dal drago, fanno parecchio male.

L'aura che lo proteggeva lentamente si affievolisce, diventando poco più di una trasparenza.

Solo dopo un paio di minuti comincia a rendersi conto che gli altri presenti stanno cercando di organizzarsi.

Chissà chi sono? Come mai sono anche loro qui?

Incuriosito si avvicina incerto verso di loro.

Heeem... S-salve...Io sono Frey.. scusate se non vi sono stato molto d'aiuto.

Dice mentre con la mano destra si gratta la nuca.

Purtroppo non sono di grande aiuto io.

Penoso...Inutile umano..

Cerca di incrociare lo sguardo di Voren come in attesa di un compito più specifico che "non morire" inclinando lentamente la testa verso destra.

@tutti

Spoiler:  
Le scritte in blu sono i pensieri di Frey

Quelle di rosso di Elionos.

Si... in futuro capirete chi è ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre parlate una leggera brezza si alza e sentite che la temperatura sta calando, anche se non di molto rispetto alla caverna in cui eravate stati.

Anche l'oscurità svanisce lentamente, lasciando posto ad un paesaggio a dir poco spettrale.

Vi trovate al entro di un cimitero. Ai vostri lati si estendono quattro file di tombe, alcune nuove, altre chiaramente in rovina.

Di fronte a voi scorgege una cappella larga una decina di metri e alta più o meno cinque. Il portone è di ferro e ai lati ci sono due armature arrugginite con alcuni viticci che iniziano ad arrampicarvisi sopra.

La luna è alta su cielo, abbastanza luminosa da illuminare il paesaggio e da permettervi di distinguere i contorni di una creatura china su una tomba.

vedete la creatura alzarsi e voltarsi verso di voi. Per quello che riuscite a vedere è una donna piuttosto giovane, che non sembra portare nessuna arma.

Indossa un mantello nero che si confonde con la notte e sotto esso un semplice vestito verde, senza nessun segno particolare. La donna vi sorride senza dire nulla, limitandosi a fissare l'intero gruppo.

Spoiler:  

as usual la mappa è su google docs https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ask5D_6f9FgUdEs2ZEo0NEJXRmhCM1JfM2xGcVlxSXc#gid=0

ho eliminato le coordinate inserite da me così non si fa confusione.

ricordo a tutti che siete fullati, ma non avete recuperato gli eventuali oggetti usati. Picard tu parti che devi ancora caricare visto che non lo hai fatto nel tempo concesso :)

Siete in condizioni di luce fioca http://golarion.altervista.org/wiki/Esplorazione#Visibilit.C3.A0_e_Luce

ordine di iniziativa

Frey

donna

Voren

Agata

leoryn

Dak'kon.

a voi muovere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A malapena Frey riesce a percepire il cambio di zona che sul suo corpo cominciano a manifestarsi i segni del suo legame.

In pochi attimi il corpo del ragazzo è nuovamente ricoperto.Le grandi ali a differenza di prima sembrano essere portate con più grazia o comuqnue meno ostentate.

Questa volta non interferirai...

Sentite chiaramente queste parole provenire dal ragazzo, ma con un tono nettamente diverso da quello che avete sentito durante la presentazione.

Con la mano sinistra compie alcuni veloci gesti in aria per poi sfiorarsi il petto andando ad irrobustire l'aura protettiva che circonda il corpo.

Finito l'incanto con un paio di colpi d'ala si sposta leggermente più in alto e comincia a controllare la nuova arena.

Vediamo se sei da sola.

@DM

Spoiler:  

Lancio Armatura Magica, mi sposto di 1.5 metri in alto e faccio una prova di percezione per eventuali altre creature in zona

percezione +8

Link al commento
Condividi su altri siti

Frey recita alcune parole e dei simboli sacri compaiono sul suo corpo.

la donna accenna una mezza risata e porta una mano davanti al viso, compiendo un gesto veloce.

L'istante successivo sparisce nel nulla, svanendo nella notte stessa.

Spoiler:  

per frey non noti nulla a parte quello che ho descritto prima

Frey

donna

Voren

Agata

leoryn

Dak'kon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo come Frey sembri volere qualche informazione in più per quale possa essere il suo compito, lo guardo pensando a quale possa essere il suo compito, per poi venire interrotto.lo dica, ma per il momento è meglio se restiamo uniti.

Se qualcuno conosce qualche cosa di quella creatura è meglio se per ora rimaniamo vicini, in modo da non rimanere impreparati.

Dico indicando il raggruppamento dove sono già Frey, Leoryn, e Agata, prima di dirigermi pure io li, stando all'erta in caso la donna ci voglia attaccare all'improvviso.

@dm

Spoiler:  

Faccio un doppio movimento per andare in z17

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

hit mi ha chiesto alcune prove.

Sapienza magica superato:

riuscite a capire che la donn aha lanciato un qualche incantesimo di invisibilità. Il tuo famiglio grazie alla sua abilità di vedere nel buio ti rassicura dicendoti che è proprio un incantesimo di invisibilità molto potente che lascia le persone invisibili anche dopo aver compiuto diverse azioni. Ti dice anche che la donna è nella tua visuale, anche se per ora non riesce a dirti molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa chi sarebbe?... mi chiedo subito nel vedere la donna.

Poco importa... se è qui davanti a noi significa che è la prossima prova cui gli dei ci sottopongono...

Piuttosto sarà utile capire che genere di avversario sia...

Mentre il compagno alato si lancia un incantesimo protettivo

e si alza in volo la misteriosa signora sparisce con una mezza risata

Un po' indispettita, forse perché ricorda molto i miei metodi, capisco subito che ha attivato un'incantesimo di invisibilità.

«Un'incantesimo di invisibilità eh...» dico ad alta voce in modo che tutti possano sentirmi

«Esatto!» conferma sghignazzando Slix mentre diventa invisibile a sua volta, sparendo alla vista di tutti

«è sempre nel nostro campo visivo»

«Un'altra prova così di colpo... pff... e sia...» commenta Elastyr un po' scocciato dal celere susseguirsi di scontri

E senza esitare la verga attiva su di me uno dei suoi effetti magici, che mi conferisce più vigore e robustezza.

A breve dovrei avere una percezione migliore della sua posizione... mi assicura telepaticamente il diavoletto

Non servirà Slix... Stammi vicino un attimo soltanto...

Mentre rispondo al mio diabolico famiglio estraggo rapidamente una pergamena dalla custodia alla cintura,

srotolandola e leggendone il contenuto «Naha Ulet!» esclamo sicura di me, e nel pronunciare quelle parole

sia i miei occhi che quelli più acuti di Slix al mio fianco brillano con uno scintillio argentato per un singolo istante,

per ritornare normali subito dopo.

Hihihi.... ridacchia mentalmente l'imp Oh siii!... ora si che ci siamo...

Ora possiamo vederla... ma gli altri no, a meno che qualcuno non provveda...

@DM

Spoiler:  
AGATA

Azione di movimento ---> estraggo la pergamena di See Invisibility dalla Scroll box

Azione standard ---> attivo la pergamena, condividendone l'effetto con Slix

Azione gratuita ---> chiacchiere e pensieri vari

Le chiacchiere telepatiche con Slix sono possibili grazie a Legame Empatico

La condivisione di Vedere Invisibilità è possibile grazie a Condividere Incantesimi, poiché questo incantesimo ha bersaglio Personale

Vedere invisibilità

Durata: 30 minuti (300 round)

Effetto: Sia io che Slix ora vediamo tutto ciò che è invisibile (se quindi ora vedo dove sta la tizia comunicami la sua posizione in coordinate)

_____________________________________________________________

SLIX

Azione standard ---> attiva Invisibilità su se stesso

_____________________________________________________________

ELASTYR

Attiva Resistenza dell'orso su Agata

Resistenza dell'orso

Durata: 9 minuti (90 round)

Effetti su Agata:

- Costituzione sale a 18 (+4)

- PF salgono a 70

- TS Tempra salgono a +8

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo la scena e le rispettive azioni degl'altri

"Probabilmente quella donna rappresenta la nostra prossima sfida e,se così fosse,attualmente non sono in grado di percepire la sua posizione.Nel frattempo,in attesa di altre idee,proverò a percepire la sua essenza"

Faccio un passo alla mia sinistra e provo a capire la vera natura della donna tramite un incantesimo

<"Mostrami la vera essenza di questa creatura!">

Detto questo mi rivolgo agl'altri e sussurro:

<"Questa volta starò al vostro fianco.Uniti e in gruppo siamo più forti">

@DM

Spoiler:  
Faccio 1,5 m di correzzione in Z-19

Come azione di movimento uso Individuazione del Male

Visto che attualmente non sò dove si trova di preciso il mio singolo obiettivo,indirizzo il raggio verso il luogo dove prima si trovava la donna

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un paesaggio piuttosto lugubre ... occorrerà migliorarlo.

Borbotto a mezza voce osservando le file di lapidi che questa nuova ambientazione ha portato con se e la pallida donna muta che finora ci ha intrattenuto altrettando brillantemente di quanto avrebbe potuto fare ... diciamo una lumaca, prima di scomparire.

Un lampo mi scatta quando realizzo cosa questo significhi e recito freneticamente l'incantesimo dell'invisibilità con il quale ho aperto anche lo scontro precedente, gridando.

Disperdetevi! E' un'incantatrice! Non dobbiamo darle la possibilità di colpirci tutti con un solo incantesimo.

E' contro quello che ha detto l'uomo con fucile ma in questo caso è fondamentale offrire meno bersagli possibili all'attacco di un eventuale incantesimo ad area. La cosa migliore da fare è stare abbastanza separati da rendere non conveniente per la nostra avversaria usare magie che coinvolgano in un unico colpo più bersagli ma nel contempo abbastanza vicini da potersi soccorrere in pochi secondi se la situazione lo richiede. La distanza ideale calcolo, è intorno ai nove-dieci metri. Il mio incantesimo di Palla di Fuoco può coprire un diametro di una dozzina di metri e così facendo, se fossimo idealmente disposti intorno al centro dell'esplosione, potrebbe prendere soltanto tre di noi.

Riparatevi dietro le tombe finchè non riusciamo a capire dov'è! ... e per l'amor di Desna non state tutti in linea gli uni con gli altri se non volete essere carbonizzati da un fulmine!

Aggiungo freneticamente prima di scattare in avanti ed a sinistra, verso il riparo offerto dalle lapidi.

lancio Svanire e mi muovo in t,22
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro paio di battiti di ali lo sposta qualche altro metro più in alto.

Fra un battito e l'altro cerca eventuali tracce della nuova arrivata senza trovarne alcuna.

Ti troverò... dammi tempo..

Mentre sbatte le grandi ali per tenersi fermo in aria pronuncia una serie di suoni flebili. Le ali cominciano velocemente a diventare sempre più trasparenti per poi estendere lo stesso effetto al resto del corpo.

In un attimo rimane solamente il suono del battito delle ali.

Spoiler:  
Mi sposto verso l'alto di 3 metri e poi lancio invisibilità
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete tutti allarmati dalla scomparsa della donna e ognuno si attiva al meglio per ripararsi o cercare di capire dove sia finita.

Non sentite nessun rumore provenire dall'ambiente, solo alcuni grilli e il fruscio della brezza.

Spoiler:  

x hit e leorin

l'imp e il paladino capiscono che c'è una sola aura magica/cattiva, anche se le tracce sono troppo confuse per capire dove sia esattamente. Quello che è certo è che è ancora nel vostro campo visivo.

xhit

ho tirato di nuovo per percezione, ma ancora niente, neanche il tuo famiglio...

Frey

donna

Voren

Agata

leoryn

Dak'kon

Link al commento
Condividi su altri siti

Su queste cose ne capite più voi...Comunque qualcuno di voi è in grado di capire dove sia?

Dico dopo aver ricevuto il consiglio di disperderci invece che di riunirci, per poi spostarmi al riparo di una delle tombe.

@dm

Spoiler:  
Mi sposto in af15 con doppia azione di movimento
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...