Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Neverland

Risposte in primo piano

Pubblicato

L'ho visto due volte ed in entrambi i casi alla fine del film sono rimasto nello stesso modo: commosso, emozionato. Addirittura la prima volta che sono andato a vederlo tutta la gente ha applaudito.

Un gran bel film, che magari pecca un po' di lentezza dopo i pirmi minuti, ma che sa riprendersi alla grande.

E' la storia vera (naturalmente, romanzata) di James Matthew Barrie, il papà di Peter Pan, e di come abbia creato questa sua opera che resiste ancora all'usura dei secoli e del tempo. E' la storia di un uomo che usciva fuori dai canoni della società del tempo. Ed è una storia d'amore, ma non di quelle classiche, di quelle tra uomo e donna, ragazzo e ragazza.

E' una storia d'amore di un uomo con dei bambini, dei quali uno ha completamente perso la fantasia. Una storia sull'immaginazione, sulla bontà d'animo ostacolata dai canoni dell'epoca.

Ed è una storia bella, commovente, sulla nascita di una delle più grandi opere teatrali e letterarie.

Seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino... fino ad arrivare all'Isola Che Non C'è!

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Ma nessuno proprio nessuno lo ha visto? :cry:

Si, ma la mia gretta e becera visione dell'arte non me l'ha fatto apprezzare...ritmi troppo lenti(soprattutto nella prima parte), non mi ha smosso per la sua trama(dopotutto è una "biografia") e il finale era pressochè scontato.

E' una storia d'amore di un uomo con dei bambini

orco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted::twisted::twisted:

no a parte gli scherzi gran bel film... mi ha fatto ritornare la voglia di sognare un po' di più...

L'ho visto due volte ed in entrambi i casi alla fine del film sono rimasto nello stesso modo: commosso, emozionato. Addirittura la prima volta che sono andato a vederlo tutta la gente ha applaudito.

Un gran bel film, che magari pecca un po' di lentezza dopo i pirmi minuti, ma che sa riprendersi alla grande.

E' la storia vera (naturalmente, romanzata) di James Matthew Barrie, il papà di Peter Pan, e di come abbia creato questa sua opera che resiste ancora all'usura dei secoli e del tempo. E' la storia di un uomo che usciva fuori dai canoni della società del tempo. Ed è una storia d'amore, ma non di quelle classiche, di quelle tra uomo e donna, ragazzo e ragazza.

E' una storia d'amore di un uomo con dei bambini, dei quali uno ha completamente perso la fantasia. Una storia sull'immaginazione, sulla bontà d'animo ostacolata dai canoni dell'epoca.

Ed è una storia bella, commovente, sulla nascita di una delle più grandi opere teatrali e letterarie.

Seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino... fino ad arrivare all'Isola Che Non C'è!

visto.. 2 volte! :wink::wink:

un film bellissimo, emozionante.. alla fine è scappata la lacrimuccia..

quoto JOram completamente.. è un film che aumenta i battiti cardiaci..

soprattutto lancia un messaggio indispensabile: mai smettere di sognare!

ciao sognatori!

Ragazzi,il solo fatto di entrare in questo

Forum per lasciare le nostre tracce,qualcosa

di noi,ci qualifica come sognatori... :wink:

Ciao.Enry.

you may said that i'm a dreamer... but i'm not the only one...

john lennon

you may said that i'm a dreamer... but i'm nothing only one... /quote]

Io sapevo "not the"...

Comunque il film l'ho visto... lento ma bellino... :wink:

• 2 settimane dopo...

mmmh penso che dopo questo mio scempio penso che mi suiciderò! :oops::oops: