Jump to content

consiglio armi potenziate e armature per berserker furioso

Share

Recommended Posts

Salve, premetto che sto per iniziare una sessione sgrava per divertirci con qualche avventura che ho, volevo chiedervi un consiglio sulle armi e armature per un barbaro 6/ berserker furioso 9 di razza penso di fare l'ogre magi. Posso fare un'arma massimo +4 cn qualsiasi cosa e lo stesso per l'armatura,e in più 3 oggetti magici a scelta che il DM deve accettare prima. Voglio fare un personaggio che spacca tutto e che ha una buona protezione....spero mi riusciate ad aiutare

Ogre Magi?! ma ha un LEP12 +15lvl di classe, saresti un pg giusto un po' epico...

razza a parte..è una mia impressione o non considerate le mo iniziali di un pg di 15°?

comunque, non so che arma userai, ma di base io farei +1 Valora (avanza un altro potenziamento da +1)

protezioni per un berserker ? sei immortale :lol: scherzi a parte io ti consiglio di scendere (sempre se puoi) qualche LV da barbaro fino al 2 direi mettere il guerriero in quei LV abbassare di uno il lv del berserker e metter il fist of forest ( complite champion) per mettere COS alla CA e con un barbaro la cosa non mi pare affatto male ;-) per quanto riguarda l'equip arma +1 valorosa-berserker (che ti dà un ulteriore +2 quando sei in ira) quindi in ira l'arma sarebbe +3 per l'armatura al massimo una completa in mithril che diventa media così e non ti intralcia troppo, uno scudo bello forte animato, in modo che puoi continuare ad usare l'arma a 2 mani senza problemi un ogm maggiore a FOR e uno a COS

(se fai il fist of forest non puoi indossare armature per ottenere il bonus di COS)