Vai al contenuto

La Guerra Dei Lord


Gordan

Messaggio consigliato

Mi inchino ai Lord in arrivo.

Salve, è un piacere conoscervi.

Dico rivolgendomi ai vari Lord, per poi seguire il discorso tra Lord Erzard e Lord Caith.

Non credo sia saggio andare in giro, se dovesse arrivare, o dovessero farci entrare senza di lui a causa di un qualche incidente di cui non siamo a conoscenza, non sarebe cortese non farci trovare qui.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta

Concordo, Lord Gunnar potrebbe arrivare in qualunque momento. Ci sarà tempo dopo il consiglio per visitare la città.

Perché tarda così tanto?

Si potrebbero mandare alcuni dei nostri uomini di guardia ad informarsi su Lord Gunnar, se per qualche motivo non potesse raggiungerci, sarebbe inutile restare qui ad attendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre siete impegnati nei vostri discorsi un ultima scorta si fa vedere

In cima ad essa si Trovava un uomo anziano con barba lunga e schiena curva, al suo fiancho un bestione pelato di almeno due metri con una armatura di cuoio e un enorme martello da querra.

Erano sicuramente Lord Gunnar e suo figlio Kodlar

Salve giovani nobili...Che odino vi benedica

Dice l'anziano lord salutandovi

è da moltissimi anni che non torno a Dragontomb... e da quel che vedo la gente non è cambiata poi più di tanto...se ne sta sempre rintanata

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo due facce giova...

Comincia a dire il Nobile di Winterfall, ma viene subito interrotto dalla porta del palazzo che si apre facendovi vedere una bellissima sala con trofei di animali a ogni lato e con guardie armate in ogni angolo

Al centro si trovava un tavolo rettangolare

Nessuno aveva avuto il tempo di parare che le guardie corsero ad aprire la porta interna dell castello.

La porta si apre.

Fharad entra nella sala e portando in testa la corona del re di Arkanor il suo volto sembra nascondere tristezza ma anche rabbia, soprattutto quando nota Wulfghar

Il Re si siede a capo tavola facendo segno ai soldati di andarsene

"ci siete tutti.....bene....bene. sedetevi e iniziamo il concilio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio signore.

Porgo un piccolo inchino prima di prendere posto al tavolo del consiglio.

Squadro Farahad per qualche secondo e attendo che tutti si siano seduti prima di prendere la parola.

Dunque in assenza di un re è compito del reggente tenere in testa la corona? Forse sarebbe il caso che ci spiegaste per bene la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

bu.. buona giornata Re Fharad... prendo subito il mio posto

quando il re si palesa a noi divento ritto come un fuso, senza neanche il coraggio di inchinarmi. mi muovo meccanicamente verso la mia postazione, con l'ansia di uno che sente il giudizio della persona forse più importante del regno.

ahiiii!!! non così svelto Lord Erzard!!! bisogna essere cauti diamine!! cauti e diplomatici... così è troppo diretto, anche se è vero... se è vero che ha fatto quello che ha fatto è una persona quantomeno da temere...

sto in silenzio ad ascoltare il responso del re mentre la pressione dell'impegno di Lord comincia a farsi sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'arrivo di Lord Gunnar faccio un inchino, e mentre lo stesso prende la parola le porte si aprono, permettendoci l'ingresso.

Osservo tutt'attorno notando la quantità di trofei e guardie, per poi fare un inchino al "re" e sedermi al mio posto, senza proferir parola, aspettando che siano i Lord più anziani a iniziare a parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete tutti quanti la situazione..

Comincia a dire Re Fharad

Mio fratello è morto, io lo sfidato a duello in un combattimento leale, ma non è stata la mia volontà ad ucciderlo...io non volevo che lui accettasse il duello, ma ormai avevo lanciato la sfida, e mio fratello è morto cadendo sulla mia lama.

Non volevo diventare re...ma ora lo sono...e farò tutto il possibile per portare alla giustizia Serena...e i suoi "Alleati"

Dicendo la parola Alleati il re comincia a guardare Wulfghar....

Nei occhi di entrambi uno dritto verso l'altro, Si vedeva soro furia

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a osservare i presenti e a seguire le discussioni in silenzio, conscio che se dovessi parlare probabilmente lo farei provocando il nostro attuale "re", ma non voglio sicuramente farlo prima di avere dei fatti su cui basarmi, in quanto gli altri lord sono sicuramente più bravi di me in questo genere di incontri.

@dm

Spoiler:  
Percepire intenzioni +9 per cercare di capire quanto è sincero il "re" in quel che dice.
Link al commento
Condividi su altri siti

rimango ad ascoltare il discorso, in quanto si sta per entrare nella mia area di competenza, e devo assolutamente essere capace di chiarire la situazione

@DM

Spoiler:  
prove di conoscenze a gogo per vedere se quello che dice il re è plausibile o è solo una balla che ha inventato ad arte
Link al commento
Condividi su altri siti

Il processo non ce stato perchè qualcuno qui presente la fatta evadere prima....

Dice Fharad continuando a guardare dritto negli occhi rabbiosi di Wulfgar.

Stier

Spoiler:  
Ti sembra sincero

Caith

Spoiler:  
Avevi sentito narrare che Gundar era un abile guerriero mentre Fharad era solo un consigliere...sembra strano che abbia perso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto le parole del re, per poi dire:

Personalmente non sono un'esperto di magia, quindi non sarei capace di distinguere magia nera da normale magia, quindi questi discorsi li lascerò a chi è più esperto di me, ma oltre a voi ci sono testimoni riguardo l'accusa? Dopotutto gira voce che non siate mai stato molto d'accordo con l'impero.

Cerco di formulare la frase in modo da non farla sembrare un'accusa, ma solamente un tentativo di raccogliere informazioni.

@dm

Spoiler:  
Non so cosa ti serva per vedere se l'azione riesce in modo da non essere accusatoria, diplomazia +11, carisma+1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando di non farmi notare sporgo il capo verso una della due persone sedute accanto a me e sussurro al suo orecchio

@DM (o a chi sussurro)

Spoiler:  
in realtà quello che è più strano è come abbia fatto il re Gundar, uno spadaccino oserei dire eccezionale, contro Fharad, un mero consigliere, e non certo al livello del re... È questo che puzza davvero.

Poi mi rivolgo finalmente a Fharad

esatto... Ritornando al tema della stregoneria... Se è possibile vorrei sapere quanto è stato rilevato fino ad ora per cominciare a vagliare le diverse ipotesi di colpevolezza o innocenza della regina...

@DM

Spoiler:  
stessa prova di prima
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stesso ho visto la Regina fare pratica di magia nera sulla torre...e se ricordate ho fatto più di tre anni nella vostra accademia lord Caith...so riconoscere la magia quando la vedo..e quella era magia nera... se mi stessi inventando tutto non credete che avrei corrotto qualcuno a dire di essere insieme a me e di aver visto ciò che ho visto anche io...

A questo punto e Wulfghar a prendere la parola

Me ne frego di ciò che ti inventi Fharad, Tu hai ucciso il re in un duello leale, per questo hai ragione, ma secondo la nostra legge tu dovresti regnare finché il figlio della regina non avrà l'età giusta, Non rinchiudere La regina in una prigione!!!

Fharad che sembrava non avere parole da dire, dopo un momento di silenzio fa uscire una frase dalle labbra

Quando vorrò che il figlio di una prostituta mi dica le nostre leggi lo farò sapere

Tutti voi meravigliati dalle parole di Fharad vedete Wulfgar chinare la testa come se fosse stato denudato

Erzard

Spoiler:  
C-C-Come fa a saperlo!? ti sussurra il tuo amico

Caith

Spoiler:  
Non avevi mai sentito dire questa nota sulla famiglia di Wulfgar
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Rispondo al sussurro di Wulfgar, sussurrando a mia volta

Ma come.. ?

Di certo non l'ha saputo da me...

Stringo forte con la mano il bracciolo della mia sedia e alzo la voce.

Non è la discendenza di Wulfgar l'oggetto delle discussioni di questo consiglio, piuttosto il vostro diritto a portare quella corona!

Sospiro, cercando di calmarmi, ma senza staccare gli occhi da quelli di Farahad, poi riprendo con più tranquillità, ma mantenendo un tono aspro.

Quindi, non provare a sviare il discorso. Quello che ha detto Lord Wulfgar è vero e Lord Gunnar di certo potrà confermarlo: se non potete provare che il figlio della regina non è l'erede legittimo, dovrete presto rinunciare a quella corona che vi pesa tanto portare.

Adesso sembro tornare alla mia calma iniziale.

Ditemi, mio re, quanto pensavate che una donna incinta potesse aspettare in prigione per essere processata? E il vostro futuro nipote? Alla sua salute non avete pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbuffo alle parole del re.

Preferisco il figlio di una prostituta a governare, se si dimostra capace di essere vicino alla gente, che un re che imprigiona una donna per evitare che il figlio prenda il potere.

Guardo attentamente gli altri, per poi dire:

Per quel che posso dire, è anche vero che voi abbiate sempre avuto problemi nell'avere la regina qui...pensando fosse una spia dell'impero...Ci sono forse fatti concreti che possano provare l'utilizo di questa magia nera?

Poi mi rivolgo a Wulfgar.

E se posso chiedere, come mai avreste preso...in custodia...la regina?

Il mio sguardo continua a passare tra i due, osservandoli.

@dm

Spoiler:  
La prova di percepire intenzioni la continuo a fare per tutta la discussione, dimmi solo se noto che qualche cosa non torna xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice!

Dice Wulfgar guardando Fharad

Perchè i miei..."Agenti" mi hanno riferito che il re qui presente voleva frala morire de fame...

improvvisamente Fharad Spalanca gli occhi per lo stupore

COSA!?...Ma e completamente falso!!

Wulfgar comincia a sorridere

Mi scuserai se credo piu ai miei uomini che a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...