Vai al contenuto

Star Wars La Grande Guerra dei Sith


Demian

Messaggio consigliato

Dopo che tutti abbiamo pagato zampetto a passo rapido fuori dal privé assieme ai miei nuovi compagni di viaggio.

«Io sono pronto... non sono di qua, e ho sempre tutto con me...»

dico con la mia vocina acuta e con la testa alta per poter guardare gli altri.

Non conosco di certo questo Goruma, ma se è uno scagnozzo o un alleato di Boargo dovremo guardarci le spalle...

non tanto ora, quanto dopo che avremo fatto ciò che serve all'Hutt... è allora che potrebbe cambiare idea sul nostro accordo...

Spoiler:  
Non ho molto altro da aggiungere ora come ora, i'm ready
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima risposta

Annuisco sempre più in tensione per quanto sta succedendo e per il fatto di avere la possibilità di poter recuperare Lys prima di quanto mi aspettassi

Per me si può andare...anzi più veloce facciamo meglio è...direi che abbiamo perso anche troppo tempo in convenevoli..

mmm chissà chi è questo Goruma?

@Dm

Spoiler:  
Allora in teoria faccio una prova di conoscenze(streetwise) a +6 per sapere se conosco qualcosa di questo sottoposto dell'Hutt

Ah e in teoria pago pure la parte di Asphodel quindi 220 crediti se non erro

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kayn:

Spoiler:  
<Successo> Hai sentito parlare di Goruma, pare che si tratti di un contrabbandiere, un Hutt, ma che tu sappia non ci sono particolari collegamenti noti con Boargo. Goruma trasporta merci che sottano per conto di altre persone, probabilmente lo avrà fatto anche per il boss con cui state parlando, ma ciò non significa che essi siano alleati.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok possiamo andare ma prima..faccio attirando l'attenzione di tutti meglio che vi metta in guardia su questo Goruma...è un contrabbandiere Hutt che tratta principalmente con chi possiede merci che scottano...quindi è probabile che abbia fatto affari pure con Boargo ma non ho mai sentito parlare di un'alleanza fra i due ma meglio fare comunque attenzione

Finito faccio un piccolo sospiro siamo su Nar Shadda se non fai attenzione ti puoi ritrovare morto prima di sera...se ti va bene...

Ora però è proprio ora di andare dico avviandomi all'incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sottoposto di Boargo vi guida fuori dal bar e, preso un vicolo laterale, vi fa cenno di seguirlo. Lo stretto e maleodorante passaggio conduce ad uno spiazzo fra gli alti edifici di Nar Shaddaa, un piazzale che, evidentemente, funge da area d'atterraggio privata. Ci sono vari veicoli allineati davanti a voi, Josnik vi guida ad un ampio e spartano vettore per spostamenti planetari, si tratta di un veicolo chiuso, molto differente dagli scoperti e "meno discreti" speeder che vedete sfrecciare in alto sopra la città, ma anche abbastanza capiente da potervi ospitare comodamente tutti quanti.

Josnik dice due parole in huttese ad uno Zabrak seduto vicino al velivolo, e ST3-V3 prontamente traduce: <Boargo ci ha incaricati di portare questi clienti da Goruma.> Udite quelle parole, lo sconosciuto apre un portello e si siede al posto di guida, <Lui è il pilota.> vi dice Josnik come per rassicurarvi.

Il volo dura pochi minuti, il mezzo su cui siete è ingombrante ma anche molto veloce, e volando a bassa quota il pilota riesce ad evitare le rotte più trafficate, vi rendete conto che può farlo perchè é al servizio di Boargo, normalmente non è permesso viaggiare così vicini alla superficie, lo si ritiene pericoloso per i passanti, ma evidentemente essere al servizio di un piccolo boss comporta dei privilegi.

Quello che raggiungete è uno dei molti spazioporti di Nar Shaddaa, in particolare utilizzato per ospitare navi da carico di piccole dimensioni, il vostro mezzo sorvola brevemente l'area, poi il pilota si dirige con decisione verso una delle piattaforme più esterne, atterrando non distante da un vascello mercantile, si tratta di navi comuni fra i contrabbandieri ed i piccoli commercianti dello Spazio Hutt, antiquate e solitamente acquistate usate, ma solide, ber armate (per essere navi mercantili) e pesantemente modificate dai proprietari per incrementarne la velocità o qualche altra qualità.

post-11909-14347052040772_thumb.jpg

Dopo l'atterraggio Josnik vi apre il portello e vi indica un Hutt che, vicino alla nave, sta parlando con persone appartenenti a varie specie, buona parte di esse fanno probabilmente parte del suo equipaggio. <Quello è Goruma. Boargo mi ha chiesto di accompagnarvi direttamente da lui come garanzia che è stato lui ad inviarvi qui. Seguitemi.>, conclude la vostra guida prima d'incamminarsi verso la piattaforma d'atterraggio.

Scendendo notate anche che ci sono dei lavori in corso sulla nave, le stive interne (situate nella parte posteriore del vascello) stanno venendo svuotate e modificate, nella missione in corso non dovranno infatti contenere delle merci. In uno dei due ambienti i lavori sono in fase già avanzata e vi è possibile vedere, attraverso un portello aperto, che il deposito è stato trasformato in un hangar in grado di contenere un piccolo velivolo. Un caccia monoposto è stato sollevato con una gru e sta per essere caricato sulla nave mercantile, sotto di esso un Rodiano sta osservando con attenzione i lavori di caricamento.

@Asphodel, Kayn:

Spoiler:  
Conoscete di fama il Rodiano, si tratta di Bursk, noto cacciatore di taglie e mercenario, è un abile combattente, ma coloro che si rivolgono a lui lo fanno spesso perchè ritengono utili anche le sue doti di pilota. Bursk è un professionista della guerra, il caccia che sta venendo caricato è di sua proprietà, se Goruma ha potuto assoldarlo allora deve disporre di molti soldi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante tutto il viaggio fin qui ho ricontrollato almeno tre volte tutte le armi e tutto ciò che porto con me, con una accuratezza scambiabile per ossessione quasi.

Faccio un cenno ai miei compagni di viaggio, come d'aspettarmi un secondo: poi mi avvicino verso il rodiano, facendomi sentire mentre cammino un po' pesantemente.

«E' un piacere incontrare un cacciatore di taglie così...famoso. Perdonami, sono stato un po' troppo...veloce. Mi chiamo Asphodel, anche noi siamo qui per viaggiare con Boargo, è un piacere.» gli dico in basic, curioso di vedere se Bursk sa parlarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boargo? Non è quel boss che possiede alcuni bar?, chiede il rodiano senza staccare gli occhi dal suo caccia, i droidi lo stanno caricando proprio in questo momento. Non appena il velivolo viene depositato nell'hangar, e le braccia della gru ritratte senza danno, Bursk si volta verso di te per presentarsi. Vedo che mi conosci di fama, ma nonostante questo mi presento, sono Bursk, un mercenario. Non sono in molti a potermi riconoscere al di fuori di certi ambienti... ma se conosci Boargo immagino che tu in qualche modo ci abbia a che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

«Qui pro quo...suppongo questa...spedizione sia fatta su comune accordo da Boargo e Goruma. Oh beh, piacere di conoscerti. Non so se essere contento o meno che tu sia presente: un ottimo pilota è sempre una cosa positiva...ma vuol dire che ce ne sarà bisogno, capisci che intendo?» dico sorridendogli, mentre attendo la sua risposta, poi torno dagli altri, per andarmi a presentare a Goruma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il viaggio resto in disparte, e anche quando arriviamo allo spazioporto resto silenzioso e con il cappuccio del mantello alzato sulla testa,

osservando Asphodel che va a parlare con il rodiano che osserva le manovre di carico del caccia spaziale.

Quando poi il mio gruppo si dirige a presentarsi a Goruma seguo per fare altrettanto, lasciando la prima parola ad altri.

Un'altro Hutt, quindi non è un sottoposto di Boargo, è molto più probabile che abbiano una qualche forma di alleanza o accordo.

@DM

Spoiler:  
Mi son sempre scordato che anche il mio Kepor ha gradi in Streetwise, quindi piazzami un tiro di conoscenze per vedere se riconosco il rodiano e cosa so su di lui, e anche su Goruma magari...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Asphodel:

Spoiler:  
Io fin'ora ho sempre trattato soltanto con Goruma., dice Bursk, Non so che rapporto ci sia fra lui e Boargo, so però che il capitano l'aveva contattato, lui e qualcun altro. Se non sbaglio, aveva bisogno di qualche uomo in più per la missione nel caso le cose si fossero messe male, il che è anche il motivo per cui io sono qui. Mentre parli col rodiano noti i tuoi compagni che, guidati da Josnik, avanzano fino a raggiungere Goruma e i suoi.

@Gli Altri:

Spoiler:  
Josnik vi accompagna fino alla nave, li dove Goruma sta parlando col suo equipaggio, quando lo Hutt si volta l'uomo di Boargo vi presenta in huttese mentre ST3-V3 traduce: Questi uomini desiderano partecipare alla missione, Boargo mi ha chiesto di accompagnarli qui.

Goruma si fa avanti e vi osserva, valutandovi, dopodichè si rivolge a voi in basic: Per questo lavoro assumiamo soltanto uomini che sappiano il fatto loro nel caso ci sia da combattere, oppure piloti e tecnici. Voi quali qualifiche avete?.

@Kepor Dogwa:

Spoiler:  
Non riconosci il rodiano con cui Asphodel è andato a parlare, in compenso hai sentito alcune cose su Goruma, un contrabbandiere Hutt che possiede il suo vascello personale e lo usa per trasportare merci che scottano, pare che si tratti di un indipendente, poco legato alla criminalità Hutt di più alto livello.
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti tranne Asphodel

Spoiler:  
Osservo Goruma un momento quindi mi faccio avanti

Se c'é da combattere io sono sempre pronto.. faccio con aria risoluta senza prendermi il disturbo lo stemma dei Blackwater (un caccia con una mezzaluna sullo sfondo, tutti e 2 completamente neri) semi cancellata sulla spallina sinistra..e me la cavo un pò nel pilotare e riparare se serve.. finisco aspettando che i miei compagni dicano qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

- Non esistono solo combattenti e tecnici a questo mondo - dico con tono un po' altezzoso, quasi a voler sfidare l'Hutt - Ci sono anche altri talenti che possono tornare utili al momento opportuno. Credo che un eminente personaggio come voi, Goruma, sappia bene che ci sono anche vie più sottili per ottenere certi risultati, e immagino che sappiate anche che chi ha queste doti raramente vuole che gli si facciano domande indiscrete.

@DM

Spoiler:  
Raggirare +8, in pratica vogli che non mi faccia domande per non rivelare che sono uno Jedi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido ascoltando le parole dello Jedi, che chiaramente non vuole che lo Hutt scopra che fa parte dell'ordine

E ha ragione... gli Hutt non amano la Forza, e non sono certo amici degli Jedi... è risaputo...

Dal canto mio mi assicuro che il medaglione di appartenenza al mio ordine sia ben celato come sempre sotto i vestiti

Anche se è improbabile che questo Hutt conosca lo T'sakaal... non è certo famoso come l'ordine Jedi...

e cerco semplicemente di omettere di essere un utilizzatore della Forza

Spesso è preferibile evitare di mentire quando basta semplicemente non dire tutta la verità...

«Io ho conoscenze in ambito medico e di computer, e so tranquillamente difendermi se la situazione lo richiede...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Goruma guarda perplesso Nova Shootingstar, dopodiché gli risponde: Per quanto ci siano molte vie, voglio essere sicuro che il mio equipaggio sappia difendermi nel caso quei Raminghi si facciano partire qualche colpo di blaster. La nostra non è una missione di combattimento, ma viste le circostanze non si può mai sapere, e io vorrei davvero non doverci lasciare le penne, i miei affari ne risentirebbero.

Ciò detto, Goruma si volta verso l'uomo di Boargo: Josnik, il tuo capo è davvero sicuro che questi qui siano adatti? Mi è stato affidato un lavoro difficile, non vorrei dover scoprire troppo tardi di avere a bordo dei pesi morti, a maggior ragione dato che dovrò pagarli.

@Darth Ronin:

Spoiler:  
La prova ha avuto successo, ma Goruma è alquanto nervoso vista la situazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un cenno di saluto al rodiano, un inchino, poi mi avvio verso l'astronave.

«Ci si vede a bordo.» gli dico prima di dirigermi dove i miei compagni sono già andati.

Arrivato innanzi a Goruma, lo saluto ossequiosamente.

<Grande Goruma, è un piacere fare la tua conoscenza. Spero che avere altri membri nel tuo equipaggio non ti renda insoddisfatto.>

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...