Jump to content

Progressione Cavalcatura Speciale


Rickyilmejo
 Share

Recommended Posts

Scusate, una volta raggiunto il quinto livello del paladino e ottenuta la cavalcatura speciale, i privilegi continuano ad accumularsi anche se si multiclassa o si entra in una classe di prestigio? Magari è una domanda stupida ma è una classe che non conosco benissimo e nelle varie cdp nn ho trovato riferimenti a riguardo.

In particolare il paladino in questione dovrà prendere il talento Destriero Draconico a pag 105 del Draconomicon e quindi mi chiedeo se per poter arrivare a cavalcare un Drago d'Oro molto giovane al sedicesimo livello si dovesse per forza avere il vincolo di non entrare in nessuna cdp e proseguire la progressione pura del paladino (stesso discorso per le capacità speciali della cavalcatura).

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

E per le capacità speciali è appurato, ma vale lo stesso per quanto la cavalcatura draconica? Perchè leggendo il talento, su questo punto sono dubbioso.

Cioè, possibile mai che il Cavaliere dei Draghi descritto nello stesso manuale non arrivi ad accedere ad una cavalcatura draconica?!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.