Jump to content

Strategia arena stregone vs mago

cartone81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono uno Stregone Incantatrix Arcimago di 18° liv. volevo un consiglio su come affrontare un duello vs. un mago anziano di Halruaan /arcimago sempre di 18° liv. Premetto che le regole non saranno quelle standard perchè lui potrà aver già caricate le contingenze e i circoli. Che strategia posso attuare? Ne va del mio onore!:cry:

• Replies 13
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Con regressione mentale la vedo molto dura considerando che il ts è sulla volontà...

Io pensavo Nerveskitter (sperando di vincere l'iniziativa) poi Fermare e minimo usare Portale

Credo che con "irresistibile" intendesse "modificato con il talento di metamagia Irresistible Spell (Kingdoms of Kalamar)" che elimina ogni TS.

Credo che con "irresistibile" intendesse "modificato con il talento di metamagia Irresistible Spell (Kingdoms of Kalamar)" che elimina ogni TS.

Esatto. Il fatto che il TS per gli arcanisti sia a -4 è carino, in caso si usi l'errata con cui il TS ha "solo" +10 alla CD.

ma a quel livello ha senso duellare 1vs1 tra incantatori? O.o

Semplicemente il mago mi ha chiesto di duellare, non potevo non accettare la sfida (anche se il suo pg ha contingenze attivate e circoli)...:D

Mi servirebbe una buona tattica da utilizzare....

Vortici di denti ?

3d8 danni da forza all'inizio del tuo turno (per attaccare durante il time stop ti serve o un trigger o un delay), ne casti il più possibile massimizzati, twinnati, quello che vuoi (calcola che è di 4°), quando finisce il time stop è il tuo turno che salti perché sei confuso ma non importa perché il tuo avversario si prende una quantità immorale di danni.