Vai al contenuto

spell compendium (ristampa) 160 pagine, spell compendium (originale) 285. EHH???


wwanno

Messaggio consigliato

qualcuno mi spiega come hanno fatto a fare la ristampa dello spell compendium (in uscita oggi) in sole 160 pagine se la versione uscita alcuni anni fa contava più di 280 pagine? ok c'erano parecchie immagini (e sarebbe già un peccato se le avessero eliminate) ma anche eliminandole tutte non credo che avrebbero potuto ridurre di ben 120 pagine il manuale. Qualcuno sa gettare una luce diurna su questo mistero, perchè vorrei proprio acquistarlo (non ho l'originale).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

qualcuno mi spiega come hanno fatto a fare la ristampa dello spell compendium (in uscita oggi) in sole 160 pagine se la versione uscita alcuni anni fa contava più di 280 pagine? ok c'erano parecchie immagini (e sarebbe già un peccato se le avessero eliminate) ma anche eliminandole tutte non credo che avrebbero potuto ridurre di ben 120 pagine il manuale. Qualcuno sa gettare una luce diurna su questo mistero, perchè vorrei proprio acquistarlo (non ho l'originale).

Bè oltre alle immagini potrebbero aver ridotto ancora i caratteri. Però questo finchè non si vede non si può sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo linkate sul sito della wiz? grazie

si sa se è giusto una ristampa oppure è il compendio sugli incantesimi 3.5 finale?

Insomma include gli incantesimi del MdG2 + tutti perfetti?

Ho appena trovato un articolo che parla anche di ristampa del MiC!

OMG, vogliono proprio vendere a palate sta volta :P

Direi che si possa far a meno di tutto, tranne di questi due manuali !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...