Jump to content

spell compendium (ristampa) 160 pagine, spell compendium (originale) 285. EHH???

wwanno
 Share

Recommended Posts

qualcuno mi spiega come hanno fatto a fare la ristampa dello spell compendium (in uscita oggi) in sole 160 pagine se la versione uscita alcuni anni fa contava più di 280 pagine? ok c'erano parecchie immagini (e sarebbe già un peccato se le avessero eliminate) ma anche eliminandole tutte non credo che avrebbero potuto ridurre di ben 120 pagine il manuale. Qualcuno sa gettare una luce diurna su questo mistero, perchè vorrei proprio acquistarlo (non ho l'originale).

• Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

qualcuno mi spiega come hanno fatto a fare la ristampa dello spell compendium (in uscita oggi) in sole 160 pagine se la versione uscita alcuni anni fa contava più di 280 pagine? ok c'erano parecchie immagini (e sarebbe già un peccato se le avessero eliminate) ma anche eliminandole tutte non credo che avrebbero potuto ridurre di ben 120 pagine il manuale. Qualcuno sa gettare una luce diurna su questo mistero, perchè vorrei proprio acquistarlo (non ho l'originale).

Bè oltre alle immagini potrebbero aver ridotto ancora i caratteri. Però questo finchè non si vede non si può sapere :)

me lo linkate sul sito della wiz? grazie

si sa se è giusto una ristampa oppure è il compendio sugli incantesimi 3.5 finale?

Insomma include gli incantesimi del MdG2 + tutti perfetti?

Ho appena trovato un articolo che parla anche di ristampa del MiC!

OMG, vogliono proprio vendere a palate sta volta :P

Direi che si possa far a meno di tutto, tranne di questi due manuali !

• 2 weeks later...