Jump to content

Sapiente Argenteo


radish74
 Share

Recommended Posts

Salve, ho letto molte guide per mago e stregone e tutte indicano il sapiente argenteo (prefetto arcanista) con una progressione piena da incantatore. Leggendo la parte testuale della descrizione tuttavia ho trovato indicato chiaramente che al primo livello non si guadagna nulla come progressionem quindi diventa un 4/5. A scanso di equivoci sono andato a guardare anche sul complete arcanist, la tabella riassuntiva di classe e la descrizione indicano entrambe una progressione 4/5, mi chiedevo se ci potesse essere una qualche faq/errata che modifica questa CdP oppure se è un errore presente in tutte le guide? Spero che qualcuno possa delucidarmi, grazie.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Direi errore delle guide, nella versione inglese perde il primo livello e nell'errata la cosa non viene corretta. In ogni caso come regola generale in caso sorgano questo tipo di dubbi, si fa riferimento alla versione inglese e se testo e tabella sono discordi, si fa riferimento al testo (la regola generica è text over table).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.