Jump to content

American Horror Story arciere angelo della morte Azrael o Arcangelo Michele


 Share

Recommended Posts

non so chi di voi segue AHS...ma senza fare spoiler chi non ha visto la 7 puntata si fermi qui

l'angelo della morte appena l ho vista mi è venuta l ispirazione..sono il solito raptoran arciere...ora pensavo:

c'è un modo per infondere l'incantesimo tipo dito della morte o incantesimi di morte istantanea alle frecce..o cmq avere frecce che provochino questo status

senza dover acquisire la cdp arciere arcano (la mia razza non me lo consente) sono disposto ad acquisire il mago come classe o stregono o magari un altra classe

che magari richieda meno livelli per morte istantanea ^^.

cioè io vorrei essere l angelo della morte che porta nell'aldilà le sue vittime con una freccia

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Se vuoi una razza volante per l"arciere arcano ci sarebbe l'elfo alato, o avariel, che ha MdL +3. Altrimenti potresti prendere un elfo qualsiasi e dargli l'archetipo "creatura alata" (facilmente otterresti una manovrabilitá perfetta). Oppure ancora fai un PG elfo normale, e gli dai un oggetto che si trasformi in ali a comando (ce ne sono finché vuoi, di questo tipo)... Appena ho sotto mani i manuali se vuoi ti faccio qualche esempio.

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi, puoi fare ranger puro e usare le frecce assassine, un oggetto magico che ti consente di uccidere sul colpo l'avversario se non passa la tempra, ma la CD è ben inferiore a quella dell'arciere arcano ovviamente.

personalmente uso frecce di vetro (-6 metri di gittata con arco lungo, 1 danno alla cos, quando impattano per rimuover la devono superare guarire CD 25 e in 30 minuti e dopo 3d4 danni la rimuovono) frecce tonanti (tempra cd17 o sordo) dell'alchimista (+1d4 danni da fuoco e riflessi CD 15 o prende fuoco x3 round e altri 1d4 danni a ROUND) perdita di memoria (tempra cd20? O perde la memoria tutto meno linguaggi abilità e talenti quindi) sonno (tempra cd20? O si addormenta come da enchant) cave ( ci metti dentro quello che vuoi, ma perdi 7,5 metri di gittata per lo sbilanciamento)

Link to comment
Share on other sites

personalmente uso frecce di vetro (-6 metri di gittata con arco lungo, 1 danno alla cos, quando impattano per rimuover la devono superare guarire CD 25 e in 30 minuti e dopo 3d4 danni la rimuovono))

Se non è una HR mi interessa sapere in che manuale sono presentate.

Tornando in topic l'arco magico "arco del solar" dal libro delle imprese eroiche fa proprio al caso tuo : ogni freccia che lancia viene trasformata in una freccia assassina tarata sul tipo di creatura da te scelto, l'unico inconveniente è che di base è un arco lungo grande.

Link to comment
Share on other sites

Potresti creare un arco che una volta al giorno (o più) lanci anche dito della morte sulla freccia che scaglia. Dovresti aggiungere 32760 mo al costo dell'arma per 1v/g, il doppio per 2v/g, il triplo per 3v/g ecc... La CD è 20 e fa 3d6+13 se si passa il TS.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.