FeAnPi Inviata 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviata 18 Marzo 2013 Da quand'è che non gioco a RuneQuest? Sorvoliamo. Da quand'è che non scrivo regole per RuneQuest? Fino all'altro ieri vi avrei risposto nuovamente "sorvoliamo", guardando sconfortato un mare di idee chiuse e soffocate nel cassetto. Poi è arrivato l'impegno, e dall'impegno sono nate loro, una summa di tutte le mie regole ideate e mai elaborate, o mal elaborate e mai rielaborate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alan Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 incantesimi sempiterni... sei un maledetto genio! Peccato che la prossima sessione di RQ sia l'ultima, se no, un paio di cosette le recuperavo (l'altra è sicuramente l'alchimia! Uno dei miei giocatori è un frangi testicoli fissato con l'alchimia!) L'idea di riciclare conoscenza folla era venuta anche a me! Per ora mi ero limitato a renderlo un'abilità di elite di un ordine cavalleresco, ma l'idea che dopo un certo punteggio tutti la possano prendere non è male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato